La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Album di casa realexa...aggiornato album Feb 2013

#948
grilu ha scritto:ciao real
ho rifatto un giretto :)
bellissima la lampada in camera, perfetta. :wink:
ho notato anche il mobile porta tv: lo metto nei preferiti.

casa tua mi è sempre piaciuta, sopratutto per il luogo in cui abiti.
quest'estate sono stata a polignano. è stata una bellissima vacanza!

ciao
grilu, mi ero persa il tuo commento.
Grazie per la visita e passa quando vuoi :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Album di casa realexa...aggiornato album Mar 2012

#949
realexa ha scritto:Ciao e grazie per la visita.
Vedo di rispondere alle tue domande. I sanitari sono globo, GSI è il lavabo del bagno grigio, mentre quello del bagno nero è pozzi ginori. Le ceramiche del bagno nero sono cerdisa mentre le altre ABK.
Il parquet non è proprio un vero industriale ma è un prefinito con la lavorazione della parte nobile come l'industriale. Quindi ha l'aspetto di un parquet industriale ma i vantaggi nella posa di quello prefinito.
Non ricordo il prezzo ma per ca 80 mq compreso battiscopa e posa ricordo di aver pagat circa 5000 euro.
L'ho preso qui a conversano.
La cucina invece è ladycucine. Vado a dare un'occhiata al tuo topic
Come tutte le altre anch'io ho molto piacere di passare e rivedere la tua elegante casa. Belle anche le new entry, mi piacciono molto quei colori abbinati al resto e al parquet, che come ti ho già detto, adoro.........Brava, brava, brava........... :wink: :wink:
Grazie per i chiarimenti e per la tua visita sul mio topic :D :D (che spero di aggiornare a giorni). Ciao real, grazie ancora......
Ultima modifica di nicvale il 10/09/13 14:40, modificato 1 volta in totale.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108658

Re: Album di casa realexa...aggiornato album Mar 2012

#952
realexa ha scritto: Il parquet non è proprio un vero industriale ma è un prefinito con la lavorazione della parte nobile come l'industriale. Quindi ha l'aspetto di un parquet industriale ma i vantaggi nella posa di quello prefinito.
Non ricordo il prezzo ma per ca 80 mq compreso battiscopa e posa ricordo di aver pagat circa 5000 euro.
L'ho preso qui a conversano.

Ciao real. Scusa, ma ho bisogno di chiedere un'ulteriore informazione sul tuo pavimento. :mrgreen: :mrgreen: Spulciando fra i forum sul parquet per cercare informazioni e consigli, ho letto un tuo vecchio topic in cui scrivevi che il parquet da te acquistato a Conversano è della Berti, marca ottima a quanto pare, anche letti i pareri degli "esperti del legno" del forum. Posso chiederti il nome del rivenditore da cui l'hai comprato, anche in mp? Sul sito della Berti non c'è il parquet industriale, neanche prefinito, ma ho trovato il nome di un punto vendita di Conversano, forse è lo stesso? :?: Mi interessa, e il prezzo, anche se forse in 5 anni potrebbe essere cambiato, è buono. Ti ringrazio. Ciao.
Vado a dare un'occhiata al tuo nuovo topic............
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108658

Re: Album di casa realexa...aggiornato album Feb 2013

#955
Ciao Real,
ho fatto un giretto e devo dire che la tua casa è veramente bella! Mi piace un sacco....Elegante ed essenziale, ma con un tocco in più che la rende particolare.
Seguirò con interesse anche il topic sul tuo terrazzo, ho già visto che Difra ha trovato una bellissima soluzione, devo arredarlo anch'io creando le tue stesse zone.... magari potrei trovare degli spunti interessanti... :D
Grazie
Mia

Re: Album di casa realexa...aggiornato album Feb 2013

#958
ciao, bubu. Grazie per essere venuta a trovarmi.
La consolle è stata realizzata da una falegnameria del posto specializzata in tavoli allungabili (artigianmobili).
Il vaso non è modernariato. E' di Carlo Tosi e datato 1997.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine