La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cornice specchio

#1
ciao a tutti !!!!!
Vorrei un consiglio...
sto acquistando un mobile molto particolare del bagno 'SHAN DECO' della ALTAMAREA e vorrei metterci su uno specchio con una cornice tutta nera o argentata...
mi potete postare delle foto o dei rivenditori che hanno cio'???????
grazie !!!!!!!!

#3
ciao.
si esattamente....
pero' la vorrei fare diversa... vorrei mettere una cornice nera xhce senno' farebbe un effetto troppo 'completino'........
comunque vi piace????????????

#6
se la trovi fammi un fischio! io oramai ci ho rinunciato, le ho trovate dello stile che piace a me (anche se ancora bisognerebbe vedere se effettivamente starebbe bene nel mio bagno) solo che sono "mignon" (sono cornicette per foto)

ciao.

#7
io penso che sia un bel problema....
forse per mercatini......
oppure c'e un negozio a ROma in via dell'Oca (p.zza del popolo) che si chiama shabby chic e vende delle cose meravigliose... stile bianco decapato provenzale...........

#8
io in un negozio ne avevo visto uno bellissimo in materiale plastico (ma finchè non lo toccavi non te ne rendevi conto) tutto dorato e bello "pacioccoso".
solo che non era in vendita, era solo per decorare un ambiente...ufi!
i mercatini possono essere effettivamente una soluzione, bisognerebbe magari saper fare un pò di fai da te per restaurarli

ciao.

#9
io penso che sia un bel problema....
forse per mercatini......
oppure c'e un negozio a ROma in via dell'Oca (p.zza del popolo) che si chiama shabby chic e vende delle cose meravigliose... stile bianco decapato provenzale...........

#10
dovresti cercare una cornice barocca quindi, e poi portarla da un lucidatore per farla fare nel colore che preferisci. Se giri un po' di negozi di arredamento non dovresti avere difficoltà.

#11
dxxxy ha scritto:se la trovi fammi un fischio! io oramai ci ho rinunciato, le ho trovate dello stile che piace a me (anche se ancora bisognerebbe vedere se effettivamente starebbe bene nel mio bagno) solo che sono "mignon" (sono cornicette per foto)
guarda che non mi sono dimenticata di te eh?!!! :wink:

è che non riesco mai a scendere giù in cantina per prendere lo specchio.............vado sempre per uno quando sono a casa!!!!
tra poco finiscono i lavori e avrò un po' più di calma!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
grazie paprina,sei sempre gentilissima! comunque non ti preoccupare, io aspetto che il bagno venga finito per vedere se comunque ci azzeccherebbe q.sa!

debs