La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40232
valery ha scritto:Amlu...ne avevo preso una della mam...ma nn è come quelo che dici tu..
Ho provato a vevdere su amazon, ma n capisco se come quello che ho già io....

E poi....quanto sono le spese di spedizione?
Io con Giada avevo preso subito i mam......e lei preferiva la ciliegia in caucciù della chicco :twisted: ...poi con grande fatica siamo passati a quelli in silicone della avent :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#40234
stelli80 ha scritto:
valery ha scritto:Amlu...ne avevo preso una della mam...ma nn è come quelo che dici tu..
Ho provato a vevdere su amazon, ma n capisco se come quello che ho già io....

E poi....quanto sono le spese di spedizione?
Io con Giada avevo preso subito i mam......e lei preferiva la ciliegia in caucciù della chicco :twisted: ...poi con grande fatica siamo passati a quelli in silicone della avent :roll:
Viola usa quelli della chicco. Perché hai voluto cambiare?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40235
stelli80 ha scritto:Spannolinamento.......Giada è già da un pò che ci "avvisa" che sta facendo cacca (avviso istantaneo.....nel senso che dice "cacca" e spinge subito dopo)....secondo voi dovrei cogliere la palla al balzo?? :roll:
non vorrei "distoglierla" dal momento visto che cmq dovrei prelevarla e correre in bagno al piano di sopra :roll:
Anche Leo dice cacca quando comincia a spingere! Ho provato solo "quella" volta a metterlo sul vasino per farla e l'ha fatta in piedi e sul tappeto del bagno! Se avesse orari fissi ci proverei con più convinzione, ma a volte la fa entro le 8 del mattino, altre dopo le 9, poi quella pomeridiana varia dalle 13 alle 18 e la sera direi che ora la fa a giorni alterni. Credo che per la cacca aspetterò quando la farà una volta al giorno, nella speranza che accada, e prenderò il riduttore per il wc perchè di pulire il vasino, come dire, non me la sento :x
Se Giada ha orari più o meno fissi, potresti provare ad anticiparla!

Re: Piccoli Forummini crescono

#40237
Val anche secondo me prova con un pupazzetto, magari non lo ciuccia ma inizia a trovare un modo di autoconsolarsi...e di sicuro torna utile per quando dormira' sola!
Per il ciuccio consiglio anche io MAM...anche se comunque martina fino ai 3mesi non ne voleva sapere di ciuccio! I mam hanno una tettarella di forma fantastica... Poi quelli in silicon sono ottimi (finche non ci sono denti :oops: )

Re: Piccoli Forummini crescono

#40238
stelli80 ha scritto:Spannolinamento.......Giada è già da un pò che ci "avvisa" che sta facendo cacca (avviso istantaneo.....nel senso che dice "cacca" e spinge subito dopo)....secondo voi dovrei cogliere la palla al balzo?? :roll:
non vorrei "distoglierla" dal momento visto che cmq dovrei prelevarla e correre in bagno al piano di sopra :roll:
Io un tentativo lo farei!
Non vorrei che senno associa l'avvisare a una cosa "inutile"!

Re: Piccoli Forummini crescono

#40239
stelli80 ha scritto:Spannolinamento.......Giada è già da un pò che ci "avvisa" che sta facendo cacca (avviso istantaneo.....nel senso che dice "cacca" e spinge subito dopo)....secondo voi dovrei cogliere la palla al balzo?? :roll:
non vorrei "distoglierla" dal momento visto che cmq dovrei prelevarla e correre in bagno al piano di sopra :roll:
se vuoi provare puoi tenere un vasino giù :roll:
però mi sembra piccola, io aspetterei...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40240
amluci ha scritto::arrow: val, ma per il ciuccio hai provato il perfect della Mam? Una mia amica ne aveva tentati una decina senza successo con la sua bimba, e poi con quello è andata bene al primo tentativo :wink:
qui non ha funzionato nemmeno quello...
però tra tutti è quello che teneva in bocca qualche secondo in più prima di sputarlo alla velocità della luce :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40241
stelli80 ha scritto:
valery ha scritto:Amlu...ne avevo preso una della mam...ma nn è come quelo che dici tu..
Ho provato a vevdere su amazon, ma n capisco se come quello che ho già io....

E poi....quanto sono le spese di spedizione?
Io con Giada avevo preso subito i mam......e lei preferiva la ciliegia in caucciù della chicco :twisted: ...poi con grande fatica siamo passati a quelli in silicone della avent :roll:
Anche io ad Alice avevo preso i ciucci della mam perchè straconsigiati, ma non le piacevano. Adora invece quello in caucciù della chicco. Della mam c'è però una catenella portaciuccio tutta sbarluccicosa...troppo bella... quasi qusi le ripropongo i ciucci mam! :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#40242
valery ha scritto:Amlu...ne avevo preso una della mam...ma nn è come quelo che dici tu..
Ho provato a vevdere su amazon, ma n capisco se come quello che ho già io....

E poi....quanto sono le spese di spedizione?
se spendi più di 19 euro le spese non le paghi :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40243
viola non ha voluto il ciuccio per 4 mesi, domenica scorsa all'ennesimo tentativo poco convinto l'ha preso come se fosse un'abitudine consolidata... finalmente perchè in macchina era un delirio, piangeva ininterrottamente perchè non voleva stare nel seggiolino e invece è stata tranquilla a ciucciare... anche metterle in giubbotto era un problema - le dà fastidio essere vestita in generale, soprattutto se le tocchi le braccia - e invece col ciuccio siamo a posto, niente più lamenti... ne ho uno in caucciù della chicco...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)