La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
VIOLET ha scritto:ciao Anna ! io quel topic lì l'ho letto quasi tutto ma inviato solo un post stamattina. Cmq non ti preoccupare . se non sono troppo invasiva : anche tu ti devi sposare ?
Infatti sono andata a vederlo perchè non mi rassegnavo a essere così rintronata da non ricordarmi di te!!! Non ti preoccupare, non sei per nulla invasiva: si mi sposo anch'io (data ancora da definire, probabilmente la seconda metà di Giugno), ma non sono una sposina come tutte le altre. La mia sarà una cerimonia un po' diversa dal solito: su una spiaggia alle Mauritius e con i nostri bimbi come spettatori :D Quindi mi evito tutto lo stess dei preparativi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
ma ciao Violet! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#24
VIOLET ha scritto:beata te ! Certo che il tuo sarà un matrimonio fuori dal comune.
Ti auguro di poterlo realizzare in tutto e per tutto come lo desideri. Poi mi racconti ?
Grazie Violet! Se te lo racconterò? Non solo a te, manderò talmente tante foto qui sol forum che vi farò venire la nausea :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Non ho ricette speciali ma le uniche cose indispensabili per far funzionare un matrimonio sono rispetto e sopportazione (in senso lato, sopportazione delle diversità tra due persone che devono condividere ogni momento, bello o brutto, della vita). Ma adesso sto diventando troppo seria, io non sono così!!!!! Comunque ho aperto un post interessante dove ognuno metterà la sua esperienza!!!!!!