La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
nasin ha scritto:...non sposarsi proprio... :lol: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
torni alla carica???
mi hai fatto morire dal ridere :lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:...non sposarsi proprio... :lol: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
torni alla carica???
mi hai fatto morire dal ridere :lol: :lol: :wink:

:lol: no tranquilla, era una battuta
Immagine
Immagine
Immagine

#34
nasin ha scritto: :lol: no tranquilla, era una battuta
lo so!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
Credo che la prima cosa da non fare sia limitare la libertà del proprio partner. se uno si sente legato prima o poi cerca una via di fuga. Secondo me (e parlo dopo 14 anni di matrimonio) è fondamentale che ognuno mantenga la propria individualità nel rispetto della vita di coppia

#36
Credo che perchè un qualsiasi rapporto possa funzionare è necessario che ci sia molto dialogo e complicità,bisogna avere il coraggio di affrontare i problemi e parlarne nel momentoin cui si presentano senza lasciare che i malumori si accumulino.....

#37
Ida ha scritto:Credo che la prima cosa da non fare sia limitare la libertà del proprio partner. se uno si sente legato prima o poi cerca una via di fuga. Secondo me (e parlo dopo 14 anni di matrimonio) è fondamentale che ognuno mantenga la propria individualità nel rispetto della vita di coppia
E' così... secondo me è la regola principale! poi è fondamentale avere un buon dialogo, ed essere disposti a raggiungere dei compromessi!

#38
Ing 76 ha scritto:Quando mio marito gira km per trovare parcheggio e io gli segnalo un posto o quando non trova la strada giusta ed io gli consiglio di chiedere a qualcuno, lui crede che io lo consideri un imbranato mentre io cerco solo di aiutarlo.....
Anche il mio! Esattamente la stessa cosa :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#39
dopo quello sugli uomini, ecco quello sulle donne

MASTER PER LA DONNA MODERNA

Tema del master:
Il mio cervello, questo sconosciuto.
Trucchi e segreti per imparare a utilizzarlo al meglio.
 
Obiettivo pedagogico: far conoscere alle donne questa affascinante esperienza che è l'utilizzo del cervello.
Pre requisito: presenza di un soggetto di sesso maschile che viva con la donna, senza il quale il corso perde efficacia e non si ottengono i risultati attesi
Durata: more: 30 giorni per fase; rosse: 60 giorni per fase; bionde: vitalizio

Programma: il master è diviso nei 4 moduli che seguono

Modulo 1: Volendo usare il tuo cervello

1. Accettando il tuo destino: sei nata donna
2. Conoscendo il tuo habitat naturale: la cucina
3. Superando la dipendenza dalle tue amiche: teoria e pratica
4. Imparando ad organizzare il tuo portafoglio (esercizi pratici)
5. Imparando a fare shopping in meno di 4 ore (nozioni di base)
6. Fissazione di limiti: l'uso del trucco
7. Programmazione di base: tu e il forno a microonde
8. Programmazione avanzata: tu e il videoregistratore

Modulo 2: Guidando

1. La macchina, questo grande mistero: cosa serve quando si sale in macchina? (dinamica di gruppo)
2. Parcheggiando la macchina I: nozioni di base
3. Parcheggiando la macchina II: metodi anti-distruzione
4. Parcheggiando la macchina III: avvicinandosi al marciapiede
5. Freno e acceleratore: una sfida che puoi vincere
6. Cambiare la marcia: guida completa e definitiva (bionde: solo macchine con cambio automatico)
7. Tutto quanto hai desiderato conoscere circa la sinistra/destra e come chiedere informazioni
8. L'uso delle frecce oltre a quello decorativo: teoria e pratica
9. Giochi di colori: conoscendo il semaforo (esperienze pratiche)
10. Geometria descrittiva avanzata: parcheggiando la macchina nel box
11. La cassetta degli attrezzi: questo mondo inesplorato
12. Sopravvivenza I: in quale parte della macchina si trova il cric?
13. Sopravvivenza II: come cambiare una ruota?
14. Sopravvivenza III: imparando a controllare da sola i livelli di olio e acqua

Modulo 3: Vita di coppia

1. SPM (sindrome premestruale): il problema è tuo, non mio
2. Linguaggio I: definizione della parola "SI" (dinamica di gruppo: esercizi pratici per la precisa domanda: "Sei pronta?")
3. Linguaggio II: Definendo il concetto "5 MINUTI" (dinamica di gruppo: aspettando 5 minuti altre donne; requisito per la dinamica: portarsi dei cuscini)
4. Evitando domande inutili come: "Sono grassa?", "Come mi sta?", "Cosa noti di diverso in me?"
5. Sincerità I: anche tu scoreggi (dinamica di gruppo: pratica)
6. Sincerità II: anche tu hai i capperi nel naso (dinamica di gruppo: soffiandosi il naso a tavola)
7. Giorno di shopping I: la carta di credito e quella parola sconosciuta: "LIMITE"
8. Giorno di shopping II: dividendo i carichi: anche tu puoi portare i pacchi
9. Perché tua madre non è la benvenuta: 250 esempi commentati
10. Il fenomeno del tempo: la cena all'ora di cena

Modulo 4: Aprendo gli occhi sulla realtà

1. L'uso del telefono I: quando riagganciare? (dinamica di gruppo: quattro persone per apparecchio - avvisare che non vengono a cenare)
2. La metamorfosi della donna mediante il trucco (foto e filmati)
3. Destrezza I: guidare nel mentre ti stai truccando, ti stai dipingendo le unghie, parli con il cellulare litighi con i bambini durante il tragitto verso l'appuntamento con tua madre
4. Eliminando il vizio delle telenovelas: il primo passo verso il processo di disintossicazione cerebrale
5. Capendo una volta per tutte che gli argomenti delle telenovelas sono situazioni artificiali che nascono dall'immaginazione di uno pseudo-scrittore
6. Cosa succede al tuo corpo? Tu e la legge di gravità
7. Accettare te stessa: gli specchi non mentono mai

RICHIEDI SUBITO UN POSTO. NUMERO LIMITATO!
NOTA: COLORO CHE SI SENTISSERO OFFESE PER IL CONTENUTO DI QUESTO MASTER, S'ISCRIVANO AL PIô PRESTO AL CORSO SPECIALE "CASI URGENTI" .

:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
paprina ha scritto:dopo quello sugli uomini, ecco quello sulle donne

MASTER PER LA DONNA MODERNA

Tema del master:
Il mio cervello, questo sconosciuto.
Trucchi e segreti per imparare a utilizzarlo al meglio.
 
Obiettivo pedagogico: far conoscere alle donne questa affascinante esperienza che è l'utilizzo del cervello.
Pre requisito: presenza di un soggetto di sesso maschile che viva con la donna, senza il quale il corso perde efficacia e non si ottengono i risultati attesi
Durata: more: 30 giorni per fase; rosse: 60 giorni per fase; bionde: vitalizio

Programma: il master è diviso nei 4 moduli che seguono

Modulo 1: Volendo usare il tuo cervello

1. Accettando il tuo destino: sei nata donna
2. Conoscendo il tuo habitat naturale: la cucina
3. Superando la dipendenza dalle tue amiche: teoria e pratica
4. Imparando ad organizzare il tuo portafoglio (esercizi pratici)
5. Imparando a fare shopping in meno di 4 ore (nozioni di base)
6. Fissazione di limiti: l'uso del trucco
7. Programmazione di base: tu e il forno a microonde
8. Programmazione avanzata: tu e il videoregistratore

Modulo 2: Guidando

1. La macchina, questo grande mistero: cosa serve quando si sale in macchina? (dinamica di gruppo)
2. Parcheggiando la macchina I: nozioni di base
3. Parcheggiando la macchina II: metodi anti-distruzione
4. Parcheggiando la macchina III: avvicinandosi al marciapiede
5. Freno e acceleratore: una sfida che puoi vincere
6. Cambiare la marcia: guida completa e definitiva (bionde: solo macchine con cambio automatico)
7. Tutto quanto hai desiderato conoscere circa la sinistra/destra e come chiedere informazioni
8. L'uso delle frecce oltre a quello decorativo: teoria e pratica
9. Giochi di colori: conoscendo il semaforo (esperienze pratiche)
10. Geometria descrittiva avanzata: parcheggiando la macchina nel box
11. La cassetta degli attrezzi: questo mondo inesplorato
12. Sopravvivenza I: in quale parte della macchina si trova il cric?
13. Sopravvivenza II: come cambiare una ruota?
14. Sopravvivenza III: imparando a controllare da sola i livelli di olio e acqua

Modulo 3: Vita di coppia

1. SPM (sindrome premestruale): il problema è tuo, non mio
2. Linguaggio I: definizione della parola "SI" (dinamica di gruppo: esercizi pratici per la precisa domanda: "Sei pronta?")
3. Linguaggio II: Definendo il concetto "5 MINUTI" (dinamica di gruppo: aspettando 5 minuti altre donne; requisito per la dinamica: portarsi dei cuscini)
4. Evitando domande inutili come: "Sono grassa?", "Come mi sta?", "Cosa noti di diverso in me?"
5. Sincerità I: anche tu scoreggi (dinamica di gruppo: pratica)
6. Sincerità II: anche tu hai i capperi nel naso (dinamica di gruppo: soffiandosi il naso a tavola)
7. Giorno di shopping I: la carta di credito e quella parola sconosciuta: "LIMITE"
8. Giorno di shopping II: dividendo i carichi: anche tu puoi portare i pacchi
9. Perché tua madre non è la benvenuta: 250 esempi commentati
10. Il fenomeno del tempo: la cena all'ora di cena

Modulo 4: Aprendo gli occhi sulla realtà

1. L'uso del telefono I: quando riagganciare? (dinamica di gruppo: quattro persone per apparecchio - avvisare che non vengono a cenare)
2. La metamorfosi della donna mediante il trucco (foto e filmati)
3. Destrezza I: guidare nel mentre ti stai truccando, ti stai dipingendo le unghie, parli con il cellulare litighi con i bambini durante il tragitto verso l'appuntamento con tua madre
4. Eliminando il vizio delle telenovelas: il primo passo verso il processo di disintossicazione cerebrale
5. Capendo una volta per tutte che gli argomenti delle telenovelas sono situazioni artificiali che nascono dall'immaginazione di uno pseudo-scrittore
6. Cosa succede al tuo corpo? Tu e la legge di gravità
7. Accettare te stessa: gli specchi non mentono mai

RICHIEDI SUBITO UN POSTO. NUMERO LIMITATO!
NOTA: COLORO CHE SI SENTISSERO OFFESE PER IL CONTENUTO DI QUESTO MASTER, S'ISCRIVANO AL PIô PRESTO AL CORSO SPECIALE "CASI URGENTI" .

:lol: :lol: :lol: :lol:
Pap, solo un commento....

SEI MITICA!!!!! :D :D :D :D

Comunque quello sugli uomini era + divertente.... (coda di paglia?! :D )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
Anna73 ha scritto:Pap, solo un commento....

SEI MITICA!!!!! :D :D :D :D

Comunque quello sugli uomini era + divertente.... (coda di paglia?! :D )
grazieeeeeeeeeeeeee!!!!
mi serviva una frase del genere.....oggi decisamente mi serviva!!! :D

è vero era più divertente quello sugli uomini!!! :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
lunaspina ha scritto:Mi dispiace, ma onestamente quello sugli uomini era molto ma molto più bello!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

però quello sulle donne non è così sbagliato..................alcune cose sono portate all'estremo, ma altre sono perfette.
mi chiedo da quando sono nata come faccia una donna a truccarsi mentre guida.................io non ci riesco neanche immobile davanti allo specchio, seduta comodamente e senza nessuno intorno!!!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
paprina ha scritto: mi chiedo da quando sono nata come faccia una donna a truccarsi mentre guida.................io non ci riesco neanche immobile davanti allo specchio, seduta comodamente e senza nessuno intorno!!!! :oops:
5-6 anni fa, autostrada
procedo in seconda corsia (sulla prima c'è un camion) quando sulla terza vedo che arriva un fuoristrada
non è tanto più veloce di me così giro la testa a dx per vedere chi è quel lesso che supera ad una velocità impercettibilmente superiore alla mia
:shock:
una donna che si stava mettendo il collirio
se avessi avuto la macchina di 007 le avrei sparato un razzomissile

#45
canarino ha scritto:5-6 anni fa, autostrada
procedo in seconda corsia (sulla prima c'è un camion) quando sulla terza vedo che arriva un fuoristrada
non è tanto più veloce di me così giro la testa a dx per vedere chi è quel lesso che supera ad una velocità impercettibilmente superiore alla mia
:shock:
una donna che si stava mettendo il collirio
se avessi avuto la macchina di 007 le avrei sparato un razzomissile
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io non le sopporto quelle che si truccano in macchina..........giuro mi danno fastidio.................ma io dico, ma quello si chiama specchietto retrovisore o specchietto trucco???
e poi non avete uno specchio a casa per farlo.
O fate ocme me che per lavoro non mi truccherei neanche se dovessi incontrare bill gates, e arrivo al lavoro ancora col cuscino sulla faccia, o vi alzate 5 minuti prima e vi truccate.
Io sono sicura che il giorno che una di loro mi verrà addosso per truccarsi, commetterò un omicidio!!! :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)