La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12497
Federinik ha scritto: Questo we c'erano con noi anche amici con figlio 20mesenne... povero aveva un tutone di quelli normali che si usano per il freddo pseudo saccoapelo, da passeggino credo, petit-bateau, ma NON impermeabile tipo tuta da sci. Sulla neve ne ha fatte di ogni, si e' divertito un sacco... ma alla fine han dovuto cambiargli pure il body da tanto che era fradicio, poverello!
Questa è la mia 20mesenne in tenuta invernale la scorsa settimana, con uno spezzato che abbiamo "composto" quest'anno per la stagione.
Il primo completo di Beatrice era taglia 92cm ed era troppo grande per cui ci siamo arrangiati :D
I colori ovviamente sono per la gioia di papà :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12503
Grazie, ora lo ordino!
Qualcuna ha letto questo libro
http://www.ibs.it/code/9788895177700/am ... alfie.html
mi ispirava...

Nel frattempo, ho iniziato a cercare i libri della mia infanzia. Mio padre lavorava in un'azienda grafica e mi portava molti libri anche poco comuni. Lo stesso padre, pero', uomo pieno di qualita' ma con una spiacevole tendenza al riordino e alla dismissione di beni fondamentali, ha regalato/ dato via TUTTI i miei libri di bambina per ragioni di spazio :( :?
Alcuni vengono ristampati intatti nella stessa edizione degli anni 70 :shock: :lol: , altri sono fuori catalogo :(
Ad esempio questi sull'infanzia dei personaggi famosi erano molto divertenti ma non si trovano
[img]http://www.deastore.com/covers/978/882/ ... 499212.jpg
[/img]
Avevo Albert, Pablito, Amadeus e Leonardo. Ho dei vaghi ricordi anche di un "Giotto" ma non ne trovo traccia da nessuna parte. Devo iniziare a spulciare le bancarelle dell'usato... :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12505
In effetti ispira...
Ma sto avendo come una sorta di avversione verso questi libri... Ci sono tante di quelle teorie/filosofie che sembrano tutte giuste...
Ieri mi sono letta un numero del trimestrale della leche league (speciale gemelli) sono andata a dormire con una depressione incredibile...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12507
piccolissima ha scritto:In effetti ispira...
Ma sto avendo come una sorta di avversione verso questi libri... Ci sono tante di quelle teorie/filosofie che sembrano tutte giuste...
Ieri mi sono letta un numero del trimestrale della leche league (speciale gemelli) sono andata a dormire con una depressione incredibile...
Infatti ti capisco! Alcuni ti destabilizzano, per questo chiedevo pareri, prima di prenderlo.
Io ad esempio avevo preso questo
Immagine
che mi pareva l'ideale per una imbranata come me :lol: , invece mi ha messo una paranoia assurda... diceva che le alte temperature possono indurre malformazioni, e siccome noi siamo stati alle terme il mese in cui abbiamo concepito la creatura, mi e' partito un trip... mai piu' aperto.
Intanto ho preso questo:
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__me- ... -libro.php
Immagine
con cui so gia' a priori di essere assolutamente d'accordo quindi sono salva da ogni destabilizzazione :wink: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12509
Steve, che bella patata!!!

Lorena, belli gli acquisti (anche io guardo spesso le scarpe nel reparto baby) e grazie per la segnalazione degli sconti da ovs... ho giusto bisogno di fare compere per la pupa...

Fede, tu cerca i libri che ti son piaciuti da piccola che io segno.. Ormai la nostra libreria ha più libri da bambino che da adulti... Non risco a capacitarmi di come a elena piacia leggere mentre noi... diciamo che preferiamo altro

erin, allo spaccio maxicosì e bebéconfort costano uguali e sono entrambi prodotti nella stessa fabbrica... Penso sia solo questione di marchio, ma per sicurezza senti il negozio
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine