La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31806
(((())))....coraggio ragazze....
capisco quanto sia difficile...e capisco anche cosa provate...
io ci sono passata con la mia adorata bisnonna...allettata. immobile ma perfettamente coscente fino alla fine...
mi faceva male vedere nei suoi occhi l'umiliazione che provava.....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31807
:evil: ho mal di testa e quelli di sopra fanno i vocalizzi! Almeno cantassero davvero (son professionisti), ma sentire che fanno le scale con la voce...... :x che tedia!!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31809
bbrrrr che brividi ragazze... coraggio :cry: :cry:
mio padre se ne e' andato in un attimo ed ancora non riesco a crederci
forse qualche giorno in piu' lo avrei avuto volentieri anche con il biberon e pannolone :oops:
magari lui potendo scegliere - e x certi versi ha scelto dando il consenso ad operarsi - e' contento cosi di come sia andata

non riesco nemmeno a guardare la foto di Napolitano senza farci la lacrimuccia, ci assomigliava tanto anche nel modo di esprimersi....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31810
(((Stelli fede e dammi)))





Quello che mi manda in bestia è che sono 2 anni che è in pensione e due anni che sta male.
Mai un giorno di malattia, mai un caxxo di raffreddore.
Tutti e due in pensione con, fortunatamente, due buone pensioni, l'idea era iniziare a viaggiare per vedere quel mondo che da giovani non hanno mai potuto vedere. Con i fratelli di mamma avrebbero fatto viaggi su viaggi: per il momento hanno perso il kenia, le maldive il canada e ora anche il perù.
4 viaggi contro 5 operazioni, 6 cicli di chemio, una vescica in meno e un rene compromesso quasi del tutto: quando si dice kulo eh!!

E ora vedo mio padre, quel padre tutto d'un pezzo, un omone, uno studioso un invincibile, abbattersi sempre più perchè sta vincendo quella stronxa di malattia.
E vedo mia madre triste, trascurata e stressatissima a sopportare un marito che sembra quasi le dia la colpa di tutto per come la tratta.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrggghhhhhh!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)