La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:shock: :oops:
Stavo scrivendo una cattiveria sul concetto di SENTIRSI IN IMBARAZZO PER GLI ALTRI, ma lasciamo perdere, chi deve capire ha capito 8)

#32
Franco: NOn glielo ho venduto io, poi quello in questione era da 180 cm. e arrivava direttamente da oltre oceano. Non ho fatto io il prezzo. Ma perchè devo sempre giustificarmi con voi? voglio una spiegazione! da professionista stimato credo di sapere quello che valgo, e on sarete certo voi ( voi generico ) a farmi cambiare idea, dunque perchè continuare?
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#34
Chiedo scusa se rischio di far addormentare qualcuno sul posto di lavoro. :D
Ultima modifica di nicola76 il 01/10/04 18:09, modificato 1 volta in totale.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#35
Dai, smettiamola adesso. Ognuno ha detto la sua, ora basta.
Non è più bello darci pareri e consigli ?
Stavamo parlando dei casi proposti da Angelo.......che ancora non ci ha detto come ha risolto :x
Angelooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

foro piano cottura su marmo!!

#36
Volete davvero sapere come s'è risolta?

Maestro, com'è che t'ho tirato in ballo diverse volte (mi piace quello che scrivi e gradirei avere tue impressioni) ma non t'ho stuzzicato abbastanza?

Soluzione:

Le consegne le segue direttamente il mio socio "che coi marmi c'ha a che fare". 4 colpi di "flessibile" accompagnato da aspirapolvere e acqua x non invadere la casa di polvere e risolto!

Volevo sensibilizzare l'uditorio (o leggitorio?) che le cose non vanno slegate: compro questo qua, quello là... e aver fatto l'affare o aver risparmiato o aver preso il meglio qualità/prezzo lo si può dire solo dopo!!!
Dire a priori (vedi topic vari): "ti rifilano l'avanzo di magazzino" e non chedere "che cosa pensi di chi te l'ha proposto" non lo trovo un approccio corretto. O NO?


:D :D :D

#37
:oops: Uà, io chi sa che m'aspettavo su come avevi risolto.....hi,hi,hi :oops:
Però il messaggio che mandi è importante, a me è stato molto utile quando ti ho letto la prima volta che aprii il topic sugli elettro dopo.
E' stato da lì che ho capito che era inutile scervellarsi.
Purtroppo, però, non tutti hanno la fortuna che ho avuto io nel trovare, come mobiliere, una persona che "ci tiene alla faccia" e fa il suo lavoro con passione.
Molti sono degli imbroglioni che cercano di raccattare più soldi che possono e poi arrivederci e grazie :evil:
In quel caso non c'è soluzione che decidere da se.......e allora la marea di domande che tu non condividi :cry:

#38
Sì effettivamente siamo felicemente abbastanza presi...comunque leggo sempre volentieri.

Mi spiace solo di non riuscire a dispensare consigli come una volta :(

Ciao a tutti.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com