La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonus.

#1952
simo19691 ha scritto:no dai, nun se po' guardà uno che si mette in posa così....col rametto de fiori poi..... :|
Ho pensato la stessa cosa :lol:
PS: ma è pure truccato? Kajal? :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Bonus.

#1953
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:no dai, nun se po' guardà uno che si mette in posa così....col rametto de fiori poi..... :|
quindi, se tu fossi stata Eva, saremmo estinti?!?! :roll: :roll: :roll:
eh???? :roll:

che poi: qui cerchiamo la perfezione, nella vita reale poi sappiamo come vanno certe cose!!! 8) :mrgreen:
la foglia di fico.... :P
bradipa66 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
bradipa66 ha scritto:altro che Brad... avete visto la pubblicità di Dior uomo con Jude Law????
ahhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:| non l'ho visto, ma meglio evitare le sofferenze :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?NR=1&featu ... _em_I5bmjY

sicura sicura??? io una sbirciatina la darei...
mooooolto meglio quello delle assicurazioni! :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Bonus.

#1954
Sil70 ha scritto: mooooolto meglio quello delle assicurazioni! :mrgreen: :mrgreen:
???

13 febbraio ha scritto: ho un debole per il campari.... :wink:

https://www.youtube.com/watch?v=WVATMgYa9rc
vabbè vinci facile....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#1958
lariosto77 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:io per il martini invece!!! :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=OW5QY347dnI
ahi ahi... Bonus, al maschile!!!!
siam sexxiste, qui!!! :mrgreen:
chiedo umilmente scusa... pensavo si parlasse di drink... che sciocco... :oops:
vabbè, visto il gesto di umiltà, ti accogliamo lo stesso...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#1960
rosdev ha scritto:io pensavo fosse entrato per postare una foto di se stesso :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

NUDO
NUDO
NUDO!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Bonus.

#1961
paprina ha scritto:
rosdev ha scritto:io pensavo fosse entrato per postare una foto di se stesso :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

NUDO
NUDO
NUDO!!
magari a bordo piscina :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Bonus.

#1962
... ehm... mi sono ricordato che ho lasciato l'auto in divieto di sosta! torno subito eh! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


(ahahah... troppo simpatiche. quella del bordo piscina mi ha fatto cadere dalla sedia! :lol: :lol: :lol: )
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Bonus.

#1963
lariosto77 ha scritto:... ehm... mi sono ricordato che ho lasciato l'auto in divieto di sosta! torno subito eh! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


(ahahah... troppo simpatiche. quella del bordo piscina mi ha fatto cadere dalla sedia! :lol: :lol: :lol: )
occhio che arriva Liettuccia che ti dice che hai costi di manutenzione troppo alti! :mrgreen:

Bradi...non c'era prima lo spot pubblicitario?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Bonus.

#1964
mi tocca ripetermi: ma veramente sempre a pensar male, no brady? :mrgreen:

io non mi ero neanche accorta che nello spot ci fosse Colin Branca stivalato :shock: che stringe il bustino 8) .....
il campari è uno degli ingredienti del mio cocktail preferito, il negroni! :P

e ci metterei la mano destra sul fuoco, senza prima aver fatto esercizio con la sinistra, che anche lariosto non si era accorto di Charlize Theron 8)

a proposito, notizie di lari? è ancora nudo in piscina in apnea? :?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Bonus.

#1965
13 febbraio ha scritto:mi tocca ripetermi: ma veramente sempre a pensar male, no brady? :mrgreen:

io non mi ero neanche accorta che nello spot ci fosse Colin Branca stivalato :shock: che stringe il bustino 8) .....
il campari è uno degli ingredienti del mio cocktail preferito, il negroni! :P

e ci metterei la mano destra sul fuoco, senza prima aver fatto esercizio con la sinistra, che anche lariosto non si era accorto di Charlize Theron 8)

a proposito, notizie di lari? è ancora nudo in piscina in apnea? :?
:mrgreen: buongustaia!!! quello del campari lascialo ammmeeee :P
:roll: non che è sai in quale bar posso trovarlo per l'ape?? :lol: :lol: :lol:

bradipa ho guardato il video che mi hai proposto tu 8) :| come soffroo!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo