La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Domandina strana...

#3
piccolissima ha scritto:
vany ha scritto:Ma chi si fa la cucina con i cassettoni sotto il lavello...il secchio della spazzatura dove lo mettete :shock: :shock: :roll:
i miei amici ce li hanno nel cassettone, comodissimo!
E ci entra?? :roll:
Immagine

Re: Domandina strana...

#4
vany ha scritto:
piccolissima ha scritto:
vany ha scritto:Ma chi si fa la cucina con i cassettoni sotto il lavello...il secchio della spazzatura dove lo mettete :shock: :shock: :roll:
i miei amici ce li hanno nel cassettone, comodissimo!
E ci entra?? :roll:
sono, se non sbaglio, due cassettoni, quindi sono abbastanza profondi entrambi... hanno tutti i contenitori della spazzatura differenziata, credo siamo gli accessori stessi della cucina, sono fatti apposta!

#6
vany ha scritto::wink: Grazie...allora valutero'!
lo trovo comodo perchè invece di essere tu che devi andare verso la "monnezza" dentro il mobile, è la monnezza che viene fuori! :lol:

#9
alicei ha scritto:se vuoi vedere la foto nel sito della snaidero
http://www.snaidero.it/
sotto accessori - sottolavello li vedi bene ..... io li ho presi e credo siano molto comodi ....
Ciao !!!
NN LI TROVO!!
Immagine

#11
Nel cassetto inferiore ho tre pattumiere (certo non sono grandi) e tre vaschettine aperte (penso per spugnette, ecc.).
Io penso di lasciar detro una solo pattumiera ed occupare il resto dello spazio per riporre gli accessori del lavello (Acquario della Franke).
Le atre due le sposto sul balcone per plastica e vetro.
Immagine
Immagine

#12
io la uso da 6 mesi e nn sono scomodissime! quella grande per il secco,e i piccoli 1 per l'umido e 1 per le lattine e vetro.
quando sono pieni li svuoto fuori (devo portare tutto all'isola ecologica) dove ho un cassonetto esterno per non puzzare dentro casa (l'umido poi... :lol: ).

#13
... ieri per la prima volta ho visto la mia cucina montata .. e non mi ricordavo di avere una soluzione simile: in 90 cm di cassetto sono riusciti ad infilarmi 6 contenitori, 2 grandi e 4 piccoli ... :shock: ... probabilmente pensano che l'umido vada differenziato per colore!