La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17657
simo19691 ha scritto:si, impasta e poi scalda leggermente durante la lievitazione, ma puoi benissimo metterla in una ciotola dentro al forno tiepido :wink:

per me la comodità è solo che una volta messo gli ingredienti fa tutto da sola menmtre io preparo la cena (oltre al fatto che di solito sporco dappertutto!!)
quando ho tempo preferisco conunque impastare a mano :wink:
I cornetti impastati a mano li ho fatti una sola volta, ok che erano quelli sfogliati ma alla fine le mie mani non ne potevano più anche se il risultato è stato ottimo
Immagine
P.S. Le mani non sono le mie :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17662
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Ieri sera prima di andare a letto ho preparato il polpettone di tonno per stasera... per poi scoprire che avrei potuto prepararlo con calma stasera visto che il marito torna tardi... :roll:
ari, volevo farlo anche io ma poi non ho avuto voglia.....poi mi dici com'è venuto :wink:
quoto!
se apprezzi, spara ricetta! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17663
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Ieri sera prima di andare a letto ho preparato il polpettone di tonno per stasera... per poi scoprire che avrei potuto prepararlo con calma stasera visto che il marito torna tardi... :roll:
ari, volevo farlo anche io ma poi non ho avuto voglia.....poi mi dici com'è venuto :wink:
quoto!
se apprezzi, spara ricetta! 8)
la ricetta l'ho postata io 2-3 giorni fa! :wink:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17670
simo19691 ha scritto:..i miei si sono un po affiascati dopo la cottura.....
però erano buoni...quando abbiamo fatto colazione io e mio marito però erano troppo caldi (a me non piacciono nemmeno quelli caldi del bar 8) ) avrei dovuto aspettare almeno una mezzoretta :wink:

Belli simo... Sembrano quelli del bar! :D
Sul sapore del lievito... Io lo sento e pure il marito quindi non è una mia fissa! :roll: :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"