La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12602
Verderia eri tu che avevi parlato di Uppa?
Sto leggendo l'ultimo numero che e' disponibile onlain, e' davvero carina.
Intanto sto disegnando un modello di meitai da far cucire a mia suocera... il tuo quanto e' grande?
Ho visto quelli della Madoo che sono bellissimi e sono 60x40, mentre altri cartamodelli danno misure inferiori.... :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12603
Federinik ha scritto:Verderia eri tu che avevi parlato di Uppa?
Sto leggendo l'ultimo numero che e' disponibile onlain, e' davvero carina.
Intanto sto disegnando un modello di meitai da far cucire a mia suocera... il tuo quanto e' grande?
Ho visto quelli della Madoo che sono bellissimi e sono 60x40, mentre altri cartamodelli danno misure inferiori.... :roll:
si, sono abbonata :wink:
per il mei-tai, non so le misure, appena posso nel fine settimana lo misuro e ti scrivo.
hai visto anche quello di mammacanguro?
http://mammacanguro.blogspot.it/2012/03 ... i-per.html
il mio assomiglia più a questo che a quello Madoo. Poi come sai il mio è di pulcinibirichini.


PS = hai visto il mio post sugli stickers in camerette?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12604
la situazione seggiolino auto è questa:
riordinato quello che avevo ordinato(axiss) ma non si sa quando arriverà....quindi, cerco un seggiolino(isofix) che andrà sull'auto di G...ma che per il momento userò io.

poi ne cerco uno per i miei(non isofix), le poche volte che servirà, devono averlo.buono, non eccessivamente costoso.

mi sto studiando il link di paprina, dove vado a vedere per prezzi buoni per i romer?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12606
Mi accodo alle domande sui seggiolini...
Ma voi ne avete uno per ogni macchina di famiglia (marito e moglie)?

La domanda vale doppiamente per sun e grifo, avete comprato 4 seggiolini o solo 2 e li spostate a seconda della macchina che usate?

Papri, guru dei seggiolini, in caso di una macchina isofix e una no, come conviene vomprare il seggiolino?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12607
Verderia ha scritto: PS = hai visto il mio post sugli stickers in camerette?
si, lo sto seguendo per prendere spunti!
Devo dire che le foto della tua realizzazione hanno fatto acquistare punti alla "fattoria", anche se il fatto che abbiate chiamato il pittore un po' mi scoraggia... magari a noi col faidate ci viene una schifezza.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12608
Per gli acquisti... CI SONO I LINK IN PRIMA PAGINA

Sulla quantità di seggiolini... dipende da come vi organizzerete, da quanto vorrete spendere e dalle singole effettive necessità. Non esiste una risposta universale.

Isofix a due o tre è il meccanisco di aggancio al sistema isofix dell'auto. Dovete verificare nel libretto della macchina e/o eventualmente tastare di persona tra la seduta e lo schienale del sedile.

Un seggiolino isofix può tranquillamente essere usato anche su macchine non dotate di questo sistema.
Nel più ci sta il meno... :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12610
picco noi abbiamo 4 seggiolini. Uno per uno nonne comprese! Per la nostra organizzazione non avemmo potuto fare diversamente: la mattina al nido lo porta G (che poi va a lavorare in giro per il mondo :mrgreen: ) e a riprenderlo andiamo a giorni alterni io e le nonne. Mia mamma abita a 40 km da me quindi non è pensabile che quando viene giù passi anche da qualcuno a prendere un seggiolino. E poi figuriamoci se fra lei e la suocera sarebbero in grado di montare in auto il seggiolino in meno di un'ora :lol:
Per le nonne noi abbiamo preso il key 1 della chicco modello non isofix trovato in offerta alla prenatal a 99 € non è come l'axsis ma non è neppure una ciofeca come quelli a marchio prenatal che vendono a 49€