La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#9556
Solaria ha scritto:No, vi prego D'alema al Quirinale NO NO NO :evil: :evil: Pare che ci sia l'accordo tra PDL e PD solo Grillo non vuole :evil:
Ma non doveva essere rottamato da un pezzo D'alema :?: :?:
Niente sti vecchiacci falliti non se ne vogliono andare :!:
Meglio Amato o Monti al Quirinale :!:

oddio: mi sono corsi i brividi dietro la schiena a sentire le tue controproposte :mrgreen:
comunque non penso che il pdl possa considerare una candidatura d'alema...
il presidente dovrebbe essere superpartes o quantomeno abbastanza al centro... già Napolitano imho per il suo passato politico era tutt'altro che da eleggere...
solo che a me sembra che Bersani non stia capendo un tubo... non so... anche le candidature alle camere... sembra voglia la guerra totale al pdl con l'alleanza di m5s... che non gliela da.
Pax tibi Marce

Re: Discussioni politiche

#9557
Solaria ha scritto:No, vi prego D'alema al Quirinale NO NO NO :evil: :evil: Pare che ci sia l'accordo tra PDL e PD solo Grillo non vuole :evil:
Ma non doveva essere rottamato da un pezzo D'alema :?: :?:
Niente sti vecchiacci falliti non se ne vogliono andare :!:
Meglio Amato o Monti al Quirinale :!:

ma dove le prendi queste info io leggo in giro l opposto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Discussioni politiche

#9558
qsecofr ha scritto: solo che a me sembra che Bersani non stia capendo un tubo... non so... anche le candidature alle camere... sembra voglia la guerra totale al pdl con l'alleanza di m5s... che non gliela da.
Caro Q, secondo me sei proprio fuori strada e, onestamente, mi sto ricredendo sul buon Bersani.

Grillo era convinto nel post elezioni ci fosse il super accordo PDL-PD si e' continuamente negato (in barba alle problematiche durissime che la gente vive tutti i giorni) pensando che prima o poi il pollo Bersani cedesse. Solo che Bersani ha tenuto duro, vincendo la prima battaglia con la nomina di Aldo Grasso e minando la sicurezza del pessimo Grillo.

Mi duole dire che l'atteggiamento di Grillo si e' dimostrato totalmente irresponsabile a tal punto che, per me, il movimento 5 stelle (meno i 12 componenti che hanno votato Grasso) si e' rivelato ad oggi, solo un gran movimento di corpo :?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#9559
PS: mi aspetto da Bersani un'altra candidatura non politica anche per il presidente della repubblica in modo da metter ancor più in un angolo Grillo.

Che pessime scelte ha fatto il comico, nel post elezioni aveva per le p@lle il PD, poteva metterli davanti a 4 leggi basilari (legge elettorale, conflitto d'interessi, corruzzione che da sola vale una manovrina e se proprio voleva far bingo l'abbassamento del cuneo fiscale) obbligandoli a 2 possibilità:
- imporgli le leggi facendo la figura del salvatore della patria
- far perder ancor più credibilità al PD/Bersani in caso di rifiuto agli occhi di tutta l'opinione pubblica annullando anche l'effetto benefico che poteva avere un'eventuale discesa in campo di Renzi.

Permettetemi ma Grillo si sta rivelando sempre più un mona anche un po presuntuosetto. Peccato, nonostante tutto era la mia seconda scelta e vederlo muoversi cosi e' un'assoluta delusione! :?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#9560
dammispazio ha scritto:
Solaria ha scritto:No, vi prego D'alema al Quirinale NO NO NO :evil: :evil: Pare che ci sia l'accordo tra PDL e PD solo Grillo non vuole :evil:
Ma non doveva essere rottamato da un pezzo D'alema :?: :?:
Niente sti vecchiacci falliti non se ne vogliono andare :!:
Meglio Amato o Monti al Quirinale :!:

ma dove le prendi queste info io leggo in giro l opposto
gliele dice Grillo :wink:
cortina fumogena per nascondere l'ukaze anti senatori che hanno votato per Grasso :wink:
http://www.lastampa.it/2013/03/17/itali ... agina.html
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#9561
qsecofr ha scritto:
Solaria ha scritto:No, vi prego D'alema al Quirinale NO NO NO :evil: :evil: Pare che ci sia l'accordo tra PDL e PD solo Grillo non vuole :evil:
Ma non doveva essere rottamato da un pezzo D'alema :?: :?:
Niente sti vecchiacci falliti non se ne vogliono andare :!:
Meglio Amato o Monti al Quirinale :!:

oddio: mi sono corsi i brividi dietro la schiena a sentire le tue controproposte :mrgreen:
comunque non penso che il pdl possa considerare una candidatura d'alema...
il presidente dovrebbe essere superpartes o quantomeno abbastanza al centro... già Napolitano imho per il suo passato politico era tutt'altro che da eleggere...
solo che a me sembra che Bersani non stia capendo un tubo... non so... anche le candidature alle camere... sembra voglia la guerra totale al pdl con l'alleanza di m5s... che non gliela da.
se la situazione del paese non fosse tragica ci sarebbe davvero da ridere...
per nessun elettore della coalizione Pd sel c'e' qualcuno piu' berlusconiano di D'alema che ,a scanso di equivoci, e' cosi' amato dal popolo delle primarie che ogni volta che sponsorizzava un candidato, anche per comune di Rocca cannuccia, si correva a votare l'avversario :mrgreen:
invece per i berlusconiani e' il diavolo in persona :shock: :twisted: :lol:

Quanto alla scelta delle persone super partes per le cariche istituzionali mi sembra che si sia partiti con le migliori intenzioni
ma poi il pdl propone Schifani.... :roll:
Si sono comunque scelti due indipendenti e figure di tutto rilievo 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#9562
Lalli04 ha scritto:(...)

Si sono comunque scelti due indipendenti e figure di tutto rilievo 8)
:? :?
Indipendenti???
Da che cosa?

Forse ancora ancora Grasso che si è affacciato in politica solo da poco, ma di sicuro non un'attivista di SEL, la forza politica più "estrema" che siede in parlamento.
Comunque, va beh... Alla Camera potevano fare quello che volevano :roll: :roll:

Divertente vedere già le prime crepe nei grullini... E partono gli editti, le censure sul web, le inquisizioni. Non male per essere solo alla prima settimana di vita del parlamento :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#9563
Beh Laura Boldrini è ben più di un'attivista di Sel e mi risulta Si sia affacciata recentemente sulla scena politica. Ha un'esperienza ventennale nelle agenzie dell'onu e soprattutto all'alto commissariato per i rifugiati. Ha svolto battaglie di civiltà. Peraltro vi consiglio il suo libro Tutti Indietro, se non lo avete letto.

Concordo sulla lettura di coolors del presente momento politico e della posizione dei grillini, anzi di Grillo in particolare. Potrebbero giocare le loro carte in modo diverso, sicuramente migliore!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#9564
coolors ha scritto:
qsecofr ha scritto: solo che a me sembra che Bersani non stia capendo un tubo... non so... anche le candidature alle camere... sembra voglia la guerra totale al pdl con l'alleanza di m5s... che non gliela da.
Caro Q, secondo me sei proprio fuori strada e, onestamente, mi sto ricredendo sul buon Bersani.

Grillo era convinto nel post elezioni ci fosse il super accordo PDL-PD si e' continuamente negato (in barba alle problematiche durissime che la gente vive tutti i giorni) pensando che prima o poi il pollo Bersani cedesse. Solo che Bersani ha tenuto duro, vincendo la prima battaglia con la nomina di Aldo Grasso e minando la sicurezza del pessimo Grillo.

Mi duole dire che l'atteggiamento di Grillo si e' dimostrato totalmente irresponsabile a tal punto che, per me, il movimento 5 stelle (meno i 12 componenti che hanno votato Grasso) si e' rivelato ad oggi, solo un gran movimento di corpo :?
coolors ha scritto:PS: mi aspetto da Bersani un'altra candidatura non politica anche per il presidente della repubblica in modo da metter ancor più in un angolo Grillo.

Che pessime scelte ha fatto il comico, nel post elezioni aveva per le p@lle il PD, poteva metterli davanti a 4 leggi basilari (legge elettorale, conflitto d'interessi, corruzzione che da sola vale una manovrina e se proprio voleva far bingo l'abbassamento del cuneo fiscale) obbligandoli a 2 possibilità:
- imporgli le leggi facendo la figura del salvatore della patria
- far perder ancor più credibilità al PD/Bersani in caso di rifiuto agli occhi di tutta l'opinione pubblica annullando anche l'effetto benefico che poteva avere un'eventuale discesa in campo di Renzi.

Permettetemi ma Grillo si sta rivelando sempre più un mona anche un po presuntuosetto. Peccato, nonostante tutto era la mia seconda scelta e vederlo muoversi cosi e' un'assoluta delusione! :?

Grandissimo, quoto anche le virgole.

Re: Discussioni politiche

#9565
Il punto è proprio questo: l’elettore di Grillo ha votato Cinquestelle per distruggere il Sistema oppure per rinnovare il cast degli interpreti? Se fosse vera la seconda ipotesi, quella di ieri sarebbe stata la sua vittoria, dato che senza il cambio di clima imposto dal trionfo del movimento, oggi ai vertici dello Stato non siederebbero Grasso e Boldrini, e invece dell’effetto Francesco sul conclave della Repubblica si sarebbe abbattuto l’effetto Franceschini. Immagino che quell’elettore sarà rimasto perplesso nel vedere un leader che grida ai politici «Arrendetevi» imporre ai suoi parlamentari la scheda bianca: il colore della resa. La democrazia è scelta, anche del meno peggio. E’ contaminazione. Diceva don Milani: a che serve avere le mani pulite, se poi si tengono in tasca?
MASSIMO GRAMELLINI
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#9566
coolors ha scritto: Grillo era convinto nel post elezioni ci fosse il super accordo PDL-PD si e' continuamente negato (in barba alle problematiche durissime che la gente vive tutti i giorni) pensando che prima o poi il pollo Bersani cedesse. Solo che Bersani ha tenuto duro, vincendo la prima battaglia con la nomina di Aldo Grasso e minando la sicurezza del pessimo Grillo.
Aldo e' un altro Grasso :wink:
Si chiama Pietro :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#9567
Bubu, hai ragione ovviamente! :lol:

Effetto di un 100 delfino a bombazza (= manetta) in quel di Trento. A 42 anni si sentono gli effetti :wink:

@kimikalli: l'elettorato di Grillo e' fatto di talebani-scientologycizzati-exlegaioli (mi permetto anche un po' 'gnurant) ma anche di tanta tanta gente che vuole semplicemente un cambiamento, onesta' e voglia di fare il bene dell'Italia e degli Italiani.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#9568
Il PD, che tanto si è lamentato in passato della voracità di poltrone del PDL, ha fatto la stessa, identica cosa. La presidenza dei due rami del parlamento - almeno di uno- dovrebbe essere lasciata alle oposizioni, non fagocitata da chi ha un senatore in più. Il fatto che come presidenti di Camera e Senato abbiamo due "indipendenti", invece che due dinosauri come Finocchiaro e Fanceschini è solo il frutto di un'operazione di maquillage, di un'idea, per una volta, furba di Bersani.

Il M5S è stato fregato non dal PD, ma dal PDL, che candidando Schifani ha reso di fatto impossibile per alcuni senatori votare scheda bianca. Grillo ha ragione da vendere nell'incazzarsi, perchè una volta che il gruppo parlamentare decide a maggioranza, tutti seguono quella linea, non si vota per i fatti propri. Ha torto ad esternare la sua incazzatura invece: se avesse glissato e risolto internamente si sarebbe creato meno problemi.

Il PDL è alla frutta: non conta niente, nessuno vuole averci a che spartire e si è ridotto a proporre i peggiori inciuci tipo "tu mi dai il presidente della Repubblica e io ti voto la fiducia" nemmeno nelle segrete gallerie sotto la camera, ma direttamente in TV.

Monti non pervenuto.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#9569
chojin ha scritto:Il PDL è alla frutta: non conta niente, nessuno vuole averci a che spartire e si è ridotto a proporre i peggiori inciuci tipo "tu mi dai il presidente della Repubblica e io ti voto la fiducia" nemmeno nelle segrete gallerie sotto la camera, ma direttamente in TV.
e nonostante Alfano nel suo partito conti come il due di picche, ha un tono così arrogante e così pieno di sè, che mi fa venire voglia di coprirlo di letame. :x :x
Immagine
Immagine

Re: Discussioni politiche

#9570
coolors ha scritto:
Che pessime scelte ha fatto il comico, nel post elezioni aveva per le p@lle il PD, poteva metterli davanti a 4 leggi basilari (legge elettorale, conflitto d'interessi, corruzzione che da sola vale una manovrina e se proprio voleva far bingo l'abbassamento del cuneo fiscale
Ma è quello che farà il M5S. Non occorre dare la fiducia ad un governo Bersani per voatre una legge sul conflitto di interessi, contro la corruzione o per l'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti. E' quello che faranno i grillini e poi staranno a vedere gli altri partiti fare melina come negli ultimi 50 anni per salvarsi chiappe e privilegi. Così quando si tornerà a votare, luglio oppure ottobre, faranno il pieno di voti.
L'ultimo sondaggio SWG da il M5S al 30% e le altre 2 coalizioni in calo al 27,1. Evidentemente "il comico" ha capito cosa vogliono gli elettori.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli