La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40531
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:Sil, avevo capito che era solo la famiglia di Sillo... Quelle sono questioni famigliari vostre e dovete decidere voi e solamente voi.
fuori di dubbio...infatti se fosse stato solo un problema loro, avremmo già risolto!
il fatto è che a me non fa piacere mettere un figlio su una strada che io non percorrerei! :?
ma Sillo si, alla fine tu lo avvii ad un percorso in cui comunque Sillo ci crede, poi quando sarà grande G. sarà lui a scegliere se continuare oppure no. E penso che sia quello che hai fatto tu. Con sillina cosa avete fatto? però se non ricordo male non le fate fare la comunione, quindi anche lì il "percorso" si interromperebbe. Boh, non saprei proprio.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40532
ricordi bene, Ari...niente comunione per Sillina!
lei è stata battezzata, ma io all'epoca avevo idee diverse...
per la comunione almeno abbiamo trovato un accordo, sceglierà lei se farla o no, anche da non credente, rimane secondo me una decisione importante da prendere per un futuro cristiano.
anzi, sono fermamente convinta che sarebbe un sacramento da prendere dopo, quanti bambini di 8/9 anni capiscono cosa stanno facendo? per loro è più un'occasione di festa che altro...

ecco, vorrei questo anche per Gabry...non scegliere noi, ma dare a lui la possibilità di scelta una volta in grado di capire realmente! se vorrà un giorno intraprendere il cammino cristiano, niente da obiettare!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40534
che tenero Riccardo! :D :D
noi siamo ancora a poche parole!
però capisce davvero tutto! :shock: :shock:

sabato sera ci siamo un po' spaventati! :?
c'ha la fissa di mettersi le crocs del padre (47!) e camminarci...
mentre era tutto intento a giocare vicino alla libreria sottoscala, è incespicato nella ciabatta ed è atterrato con la faccia sul bordo della mensola!
pieno di sangue in bocca, s'è tagliato alla base del frenulo... :evil:
poteva andare peggio, già mi immaginavo denti saltati!
per fortuna dopo i primi pianti e un po' d'acqua ha ricominciato a correre da tutte le parti come se nulla fosse!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40536
Luna, è bellissimo quando iniziano a dire le prime paroline

che tipo anche Sillino che è!

Ieri ho insegnato una nuova parola a Elena, ero incacchiata con i miei e mi è scappato un "che co***oni", è andata avanti per 5 minuti a dire oni oni oni, poi le è passata :oops:
Noi sabato abbiamo provato la nuova metro, e prima di mettere a letto elena le abbiamo detto di andare a nanna così poi saremmo andati col treno... Non ha fatto a tempo a svegliarsi che ci ha detto del treno!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40538
frozenlady ha scritto:Sil x il battesimo io sono nella tua stessa situazione a parti ribaltate (tutti favorevole, tranne il marito)... :roll:
L'estate scorsa eravamo quasi sul punto di farlo (assillato da richieste dei parenti) ma poi non abbiamo concluso nulla...
quindi ci avete rinunciato?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40539
Sil :shock: che spavento, comunque le crocs dei papà sono un attrazione troppo forte (per noi un pò meno :evil: )

Per il battesimo non so cosa consigliarti è dura, se deciderete di farlo puoi valutare comunque di celebrare solo la funzione del battesimo senza messa 10 minuti solo per voi senza feste e fronzoli
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#40540
Alexandra77 ha scritto:Sil :shock: che spavento, comunque le crocs dei papà sono un attrazione troppo forte (per noi un pò meno :evil: )

Per il battesimo non so cosa consigliarti è dura, se deciderete di farlo puoi valutare comunque di celebrare solo la funzione del battesimo senza messa 10 minuti solo per voi senza feste e fronzoli
eh, Sillino è tremendo! :evil: :evil: :mrgreen:

abbiamo fatto così per Giù, senza messa...non ce la potrei fare! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40541
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Sil :shock: che spavento, comunque le crocs dei papà sono un attrazione troppo forte (per noi un pò meno :evil: )

Per il battesimo non so cosa consigliarti è dura, se deciderete di farlo puoi valutare comunque di celebrare solo la funzione del battesimo senza messa 10 minuti solo per voi senza feste e fronzoli
eh, Sillino è tremendo! :evil: :evil: :mrgreen:

abbiamo fatto così per Giù, senza messa...non ce la potrei fare! :lol: :lol: :wink:
chi non lo è alla sua età :evil: :lol: :lol:

allora sei già esperta :wink: se non riuscite ad accordarvi fate testa o croce :lol: :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#40543
lunaspina ha scritto:Riccardo ha cominciato a dire il suo nome :D
Ieri gli ho chiesto "vhi è l'amore grande della sua mamma?"
Lui si è puntato il ditino sul petto e mi ha risposo "Ichi" (Ricky) :D :D
Mi sono sciolta :oops:
Che dolce!
Leo lo zio Ricky lo chiama Didi :P

Oggi ha un po' di febbre*, il vaccino l'ha fatto l'8, sarebbero 10 gg, direi di poterla imputare a quello, vero? Quando apre la farmacia vado a comprargli la tachipirina, se è per il vaccino quanto dovrebbe durare?

* mia mamma la temperatura gliel'ha misurata ascellare, perchè dopo 3 figli, al nipotino non se l'è sentita di misurargliela nel culetto :roll: :lol:
Comunque siamo sui 37.9

Re: Piccoli Forummini crescono

#40545
Bizzy ha scritto:
lunaspina ha scritto:Riccardo ha cominciato a dire il suo nome :D
Ieri gli ho chiesto "vhi è l'amore grande della sua mamma?"
Lui si è puntato il ditino sul petto e mi ha risposo "Ichi" (Ricky) :D :D
Mi sono sciolta :oops:
Che dolce!
Leo lo zio Ricky lo chiama Didi :P

Oggi ha un po' di febbre*, il vaccino l'ha fatto l'8, sarebbero 10 gg, direi di poterla imputare a quello, vero? Quando apre la farmacia vado a comprargli la tachipirina, se è per il vaccino quanto dovrebbe durare?

* mia mamma la temperatura gliel'ha misurata ascellare, perchè dopo 3 figli, al nipotino non se l'è sentita di misurargliela nel culetto :roll: :lol:
Comunque siamo sui 37.9
anche al mio febbre comparsa dopo 10 giorni, massimo 38, il giorno dopo non aveva più niente (considera che per le altre vaccinazioni aveva sempre avuto febbre altissima per più giorni :wink: )
The sisterhood of The Calf 37