La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Noi per le mete ci troveremmo anche d'accordo...

Sono le ore di volo che lo bloccano!!!

ma quest'anno ce l'ho fatta: Santo Domingo!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#17
Noi non litighiamo mai, abbiamo una casa al mare in spagna e quindi ad agosto si va sempre là, per quanto riguarda i viaggi andiamo sempre con amici che hanno gli stessi gusti e ci troviamo sempre d'accordo, quando andiamo noi due lascia sempre scegliere me perchè sa che prendo in considerazione i gusti di entrambi :wink:

#18
Io propongo una serie di soluzioni e poi lui decide...io sono semrpe così indecisa!
Cmq siamo abbastanza in linea: sole, mare e qualche città
Il problema sono i we in montagna d'inverno quando mi vuole portare a sciare :evil:

#19
mai litigato x questo, è una piacere quindi litigare sarebbe il colmo :wink:

Poi noi abbiamo iniziato da poco a viaggiare, siamo stati in Egitto 2 settimane e ce ne siamo innamorati, cairo/giza/abu simbel/luxor/aswan ecc ecc e la seconda settimana relax a sharm, la prima è stata devastante, ma che posti ragazzi, sono rimasta shokkata, ogni viaggio da decidere ora mi sembra nulla in confronto.
Infatti ci hanno detto:avete sbagliato ad andare in egitto subito, visto quello ...sarà anche xchè fin da piccola ho desiderato andarci, credo sia uno dei pochi luoghi piani di mistero e storia così! Peccato che i primi 2 gg mi son presa la maledizione di TUTANCAGON! :evil: :shock:

A maggio/giugno volevamo andare in marocco, chi è stato????
Immagine
Immagine
Immagine

#20
nasin ha scritto:mai litigato x questo, è una piacere quindi litigare sarebbe il colmo :wink:

Poi noi abbiamo iniziato da poco a viaggiare, siamo stati in Egitto 2 settimane e ce ne siamo innamorati, cairo/giza/abu simbel/luxor/aswan ecc ecc e la seconda settimana relax a sharm, la prima è stata devastante, ma che posti ragazzi, sono rimasta shokkata, ogni viaggio da decidere ora mi sembra nulla in confronto.
Infatti ci hanno detto:avete sbagliato ad andare in egitto subito, visto quello ...sarà anche xchè fin da piccola ho desiderato andarci, credo sia uno dei pochi luoghi piani di mistero e storia così! Peccato che i primi 2 gg mi son presa la maledizione di TUTANCAGON! :evil: :shock:

A maggio/giugno volevamo andare in marocco, chi è stato????
Parto il 12 per il Marocco :wink:

#21
nasin ha scritto: Poi noi abbiamo iniziato da poco a viaggiare, siamo stati in Egitto 2 settimane e ce ne siamo innamorati, cairo/giza/abu simbel/luxor/aswan ecc ecc e la seconda settimana relax a sharm, la prima è stata devastante, ma che posti ragazzi, sono rimasta shokkata, ogni viaggio da decidere ora mi sembra nulla in confronto.
E' la meta dei miei sogni (e anche dei suoi!), la stiamo prendendo in considerazione per un'eventuale luna di miele... solo che di questi tempi...
Beh, vedremo quando sarà ora! Intanto ti invidio da morire! :wink:

#22
lunaspina ha scritto:
nasin ha scritto: Poi noi abbiamo iniziato da poco a viaggiare, siamo stati in Egitto 2 settimane e ce ne siamo innamorati, cairo/giza/abu simbel/luxor/aswan ecc ecc e la seconda settimana relax a sharm, la prima è stata devastante, ma che posti ragazzi, sono rimasta shokkata, ogni viaggio da decidere ora mi sembra nulla in confronto.
E' la meta dei miei sogni (e anche dei suoi!), la stiamo prendendo in considerazione per un'eventuale luna di miele... solo che di questi tempi...
Beh, vedremo quando sarà ora! Intanto ti invidio da morire! :wink:

L'egitto come luna di miele??? Lascia stare! O almeno sappi che è una settimana distruttiva fisicamente, giuro, c'erano nel nostro gruppo, 3 coppie in viaggio di nozze appunto, che abbiamo conosciuto , alla fine della settimana erano sfatti, infatti molti come noi, hanno fatto la settimana aggiuntiva a sharm el sheik (con l'aggiunta di soli200 euro a testa, albergo 5 stelle favoloso) che è rilassantissima, anche troppo, romantica pure, cenavamo la sera ai bordi della piscina con la candela...che bello!! E ci voleva, senò al ritorno te ne dovevi prendere una di ferie :lol:
Cmq guarda vedi di quelle cose...che non te le scordi...io ci ritornerei anche subito, sperando però, di non incappare in dissenteria fulminante come quella che ho avuto, sono perino dimagrita di 3 kili, xchè se mangiavo un pezzettino partivo di corsa al wc :shock: :shock:

Quindi questo vale pure x il marocco... :cry:
Immagine
Immagine
Immagine

#23
nasin ha scritto:
lunaspina ha scritto:
nasin ha scritto: Poi noi abbiamo iniziato da poco a viaggiare, siamo stati in Egitto 2 settimane e ce ne siamo innamorati, cairo/giza/abu simbel/luxor/aswan ecc ecc e la seconda settimana relax a sharm, la prima è stata devastante, ma che posti ragazzi, sono rimasta shokkata, ogni viaggio da decidere ora mi sembra nulla in confronto.
E' la meta dei miei sogni (e anche dei suoi!), la stiamo prendendo in considerazione per un'eventuale luna di miele... solo che di questi tempi...
Beh, vedremo quando sarà ora! Intanto ti invidio da morire! :wink:

L'egitto come luna di miele??? Lascia stare! O almeno sappi che è una settimana distruttiva fisicamente, giuro, c'erano nel nostro gruppo, 3 coppie che abbiamo conosciuto in viaggio di nozze, alla fine della settimana erano sfatti, infatti molti come noi, hanno fatto la settimana aggiuntiva a sharm el sheik che è rilassantissima! E ci voleva, senò al ritorno te ne dovevi prendere una di ferie :lol:
Cmq guarda vedi di quelle cose...che non te le scordi...io ci ritornerei anche subito, sperando però, di non incappare in dissenteria fulminante come quella che ho avuto, sono perino dimagrita di 3 kili, xchè se mangiavo un pezzettino partivo di corsa al wc :shock: :shock:

Quindi questo vale pure x il marocco... :cry:

Non avevo escluso la seconda settimana a Sharm :wink:
Comunque grazie delle indicazioni, sono cose che è sempre meglio sapere!

#24
finora non abbiamo mai litigato....

so che con lui non potrò mai andare nei paesi troppo soleggiati e quindi sono rassegnata...
quindi riusciamo sempre a trovare un accordo

#25
Fugurati! Ci sono anche delle ottime offerte, nel post l'ho modificato aggiungendo una frase se vuoi leggerlo, su.

A sharm noi ci siamo andati a maggio e faceva troppo caldo, c'erano 40 e passa gradi, mentre nel vero e proprio egitto c'è un escursione termica terribile, in cui rischi di prenderti un malanno, la sera e la mattina freddo, il pom caldino :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#26
mai litigato perchè decido sempre io :wink: .. comunque ci troviamo d'accordo soprattutto perchè amiamo tutti e due la montagna e la vacanza itinerante con lo zaino sulle spalle e le scarpe da trekking 8)!

#27
e' riuscita a portarmi al mare per una settimana dopo piu' di ventanni che non facevo spiaggia&costume ... pero' mi ha detto che il viaggio dei miei sogni potro' farlo da solo (appena finiremo di arredare la casa) ... a lei non interessa ma non capirebbe perche' io non possa farlo ... :D
In compenso sulle vacanze "normali" riusciamo sempre a trovare una mediazione che vada bene ad entrambi, senza troppe discussioni.

#28
Steve1973 ha scritto:
Aysia ha scritto:Cerrrrrrrrrrrrto!
Le scelgo sempre io! :wink: :twisted: :twisted: :twisted:
Lui però poi te le boccia... :lol: :lol: :lol:

vd. Maldive... :wink: :lol: :lol:
Memoria d'elefante ehh!!!

Ma alle Maldive ci vuole andare anche lui, per le immersioni, quindi solo rimandate! :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#29
noi solitamente decidiamo quasi all'ultimo momento!!!!! :roll:
ma quest'anno credo proprio che salterà tutto....... causa sono senza lavoro!!!!!! :twisted:

ma di solito si bisticcia perchè lui ha paura di volare e io odio i traghetti.... per farvi un esempio l'estate scorza siamo partiti da bergamo destinazione lampedusa... :D
ma piuttosto di fare 20 minuti in più di aereo mi ha fatto scendere a palermi, poi abbbiamo preso il treno fino a agrigento, li abbiamo aspettato 6 ore e poi abbiamo preso il traghetto x lampedusa (8 interminabili ore di traghetto!!!!!!! :evil: ) ma vi rendete conto????????????????? :roll:
però non posso lamentarmi perchè a me piaciono molto le vacanze da sbattimento, le sento vissute, tipo alzarsi presto la mattina e girare, girare, girare tutto il giorno e la sera a letto masssimo mezzanotte!!!!!!! :lol:
penso che non riuscirei mai ad andarmene in vacanza in un villaggio.... impazzirei!!!!!!!! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#30
ptata00 ha scritto:noi solitamente decidiamo quasi all'ultimo momento!!!!! :roll:
ma quest'anno credo proprio che salterà tutto....... causa sono senza lavoro!!!!!! :twisted:

ma di solito si bisticcia perchè lui ha paura di volare e io odio i traghetti.... per farvi un esempio l'estate scorza siamo partiti da bergamo destinazione lampedusa... :D
ma piuttosto di fare 20 minuti in più di aereo mi ha fatto scendere a palermi, poi abbbiamo preso il treno fino a agrigento, li abbiamo aspettato 6 ore e poi abbiamo preso il traghetto x lampedusa (8 interminabili ore di traghetto!!!!!!! :evil: ) ma vi rendete conto????????????????? :roll:
però non posso lamentarmi perchè a me piaciono molto le vacanze da sbattimento, le sento vissute, tipo alzarsi presto la mattina e girare, girare, girare tutto il giorno e la sera a letto masssimo mezzanotte!!!!!!! :lol:
penso che non riuscirei mai ad andarmene in vacanza in un villaggio.... impazzirei!!!!!!!! :wink:

Allora saresti adatta x la prima settimana in Egitto, non so se ne esci viva :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine