La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

X CHI STA ASPETTANDO LA CASA IN COSTRUZIONE...MA

#1
è ancora a casa dei genitori o genitore... :shock: :shock: :shock: :shock:

C'è chi starà bene, chi starà male, chi così così, chi non vede l'ora che la casa sia pronta x fuggire!


Io x esempio stavo fino a novembre 05 con una ragazza, in affitto, poi da dicembre sono ritornata da mia mamma, dopo 4 anni da sola :shock: non è facile...cmq dai, credevo peggio, partendo dal fatto che sia io che mia mamma siamo due gran vere spacca coglions, bisogna stare sempre un pò sul chi valà, io cerco di non rompere + di tanto, e non è facile, anche xchè in fondo è casa sua e nonostante sia contenta che io sia li, mi sta anche facendo un favore.

Le vostre situazioni? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#2
Io sto coi miei genitori, lui con sua madre.
Non che mi lamenti, con la mia famiglia ho un bellissimo rapporto, e anzi mi dispiace di avere poco tempo da passare con loro. Però quando superi i 30 un certo desiderio di indipendenza c'è... E poi comincio ad avere bisogno di organizzare la mia vita con il mio lui... :oops:

#3
anche io vivo con i miei!!!
e ci sto proprio benone!!!! :D quasi quasi mi disòpiace andarmene... anche xchè non mi sposerò ma andrò a convivere.... ma inizialmente ci andrò da sola nei fine settimana, poi quando sentirò il bisogo di staccarmi dai miei geniori lo farò!!!!! :wink: ma non credo sarà facile x me!!!!!! :roll:

ho un bellissimo rapporto con mi a mamma, è praticamente la mia migliore amica!! :oops:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#4
lunaspina ha scritto:Io sto coi miei genitori, lui con sua madre.
Non che mi lamenti, con la mia famiglia ho un bellissimo rapporto, e anzi mi dispiace di avere poco tempo da passare con loro. Però quando superi i 30 un certo desiderio di indipendenza c'è... E poi comincio ad avere bisogno di organizzare la mia vita con il mio lui... :oops:
Lui sta con sua mamma e il compagno di sua mamma, solo che i maschi hanno sempre + libertà, son serviti e riveriti e le mamme non rompono mai loro le togne! :evil: :evil:

Mentre io femmina, devo aiutare in casa (e faccio quasi tutto io), e guai!! :evil:
Immagine
Immagine
Immagine

#5
Io e il mio lui ci siamo conosciuti in chat e lui stava a 750km da me... ovvio che dopo 4mesi di fidanzamento con "su e giù" in treno per vedersi ogni 15gg non era il max così lui è venuto a vivere da me (coi miei) tanto la casa è grande. Nel frattempo i miei ne hanno presa una + grande (2 appartamenti, di cui uno mio) e stiamo sistemando la mansarda solo per noi 2. Tutto sommato a casa non ci siamo mai, mia mamma è + un'amica che una mamma, mio papà... non sono sicura che accetti appieno la cosa ma... o così o pomì (io sarei andata in affitto ma mia mamma insisteva x farci stare lì)... e cmq dopo 15mesi di convivenza nonostante i miei non rompano le @@ non vediamo l'ora di avere la ns mansardina!!! :D

p.s. ci tengo a dire che stare coi genitori non vuol dire essere mantenuti perchè noi dividiamo a metà tutte le spese!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
ptata00 ha scritto:anche io vivo con i miei!!!
e ci sto proprio benone!!!! :D quasi quasi mi disòpiace andarmene... anche xchè non mi sposerò ma andrò a convivere.... ma inizialmente ci andrò da sola nei fine settimana, poi quando sentirò il bisogo di staccarmi dai miei geniori lo farò!!!!! :wink: ma non credo sarà facile x me!!!!!! :roll:

ho un bellissimo rapporto con mi a mamma, è praticamente la mia migliore amica!! :oops:

Non ti preoccupare, avevo le stesse paranoie. Mi mancano i miei, (il mio cane!) ma non tornerei indietro!! Sono davvero felice!!

A pensarci... ho fatto di quei pianti quando me ne sono andata con gli scatoloni!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#7
Oramai sono 15 anni che sono sposata ma a suo tempo mi ricordo che è successo, un giorno quasi tutto d'un tratto, che la casa che fino al giorno prima consideravo mia, è diventata "casa dei miei genitori".... avevo 19 anni.... Poi mi sono sposata appena trovato un lavoro, prima di compiere 21 anni. A 24 anni ho aperto il negozio insieme a mio marito.... Diciamo che ho un po' bruciato le tappe....

#9
Io avevo la micia a casa dei miei ma me la sono portata via quando mi sono sposata!!!!!! E' morta l'estate scorsa dopo 18 anni passati insieme.....

#10
Io ho lasciato la casetta materna da 9 mesi, dopo 29 anni trascorsi felicemente.... Fare il trasloco e spostare tutta la mia roba è stato un trauma, (soprattutto per i miei amatissimi libri); ora però mi succede una cosa strana: la casa dei miei non la sento più mia, ogni volta che vado a trovarli mi sento strana, e dopo alcune ore che sono fuori mi manca la mia nuova casetta! Sono normale?

#11
Tra poco finiranno i lavori di ristrutturazione della nostra casetta.
Io vivo con i miei e gianluca con i suoi.....più o meno visto che nè io nè lui siamo mai a casa.
Cmq io, quella che è stata la mia casa per 25 anni, già la chiamo casa dei miei......e non la sento più mia....veramente neanche casa nuova la sento ancora mia, probabilmente perchè ancora non la vivo.

io ho una gatta, briciola, e lei sarà la prima ad entrare nella nuova casa, visto che la considero la mia sorellina...mi madre ha provato a dire di lasciarla lì, ma ha visto che non gli rispondo neanche!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Bettatina ha scritto:Io ho lasciato la casetta materna da 9 mesi, dopo 29 anni trascorsi felicemente.... Fare il trasloco e spostare tutta la mia roba è stato un trauma, (soprattutto per i miei amatissimi libri); ora però mi succede una cosa strana: la casa dei miei non la sento più mia, ogni volta che vado a trovarli mi sento strana, e dopo alcune ore che sono fuori mi manca la mia nuova casetta! Sono normale?
IDEM!!!

Forse siamo normali allora :lol:

O due malate di mente! :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#14
ecco x esempio ieri sera baruffa con mia mamma x una scemenza! che stufa a volte :cry: , non vedo l'ora di smammare!
Ultima modifica di nasin il 28/04/06 15:58, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#15
nasin ha scritto:ecco x esempio ieri sera baruffa con mia mamma x una "censured"! che rabbia, non vedo l'ora di smammare!
dai che è normale...................io quando litigo con i miei penso che tra poco nessuno dovrà più dettare regole perchè le creerò io nella mia casa!!!

ANARCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)