La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31865
oltre_mente ha scritto:
ALLISON ha scritto:che brutta oggi la festa del papà per mio marito..
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Alli...ti sono vicina :?
son 10 anni che faccio gli auguri al mio papà mai in presenza di Mr Oltre...mi dà dolore che lui non li possa fare :cry:
già.. :cry:
il bello è che io non posso più festeggire la festa della mamma.. ora lui la festa del papà.. simpatico no?..

:cry: :cry: :cry:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31869
ma io mi dico perche' tutti a me!!!!! :cry:
venditore..
alto un metro poco piu'..pantaloni acqua di 7 taglie in meno, camicia taglio sartoriale con le iniziale( e chi caxx sei briatore...vabbe')...babbuccette(vedi briatore) borchiate
golfino sulle spalle..sciarpina....taglio assimetrico con ciuffo davanti :shock: ...piastrato :shock: :lol:
sigarette portafoglio...iphone..ipad...sto cazz.....in mano...
mi presento...
mi presento...non mi riponde....lo guardo....e' davanti allo specchio che si guarda come stanno i panaloni sul "censured"...
gia' mi viene il nervoso....
gli dico...ooo mi senti...si si scusa...allora metti pure le tue cose qui...poi nel pomeriggio ti sipego cosa faremo...
:shock: "ma si lavora anche il venerdi' pomeriggio?" :shock:
e' svizzero....
"si.."
"e ma io ho un funerale esco alle due!" :shock:

senza parole
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31871
guarda mi demoralizzo....
c'e' tanta gente a casa senza lavoro...ma perche' scelgono stempre sti rincoxxioniti???!!!!!
tanto poi siamo noi che li dobbiamo sopportare... questo vendeva gioielli...di tessuti con ne capisce una fava :cry:
ma perche'....perche'.....
io dopo la stegista non so se ho la forza di tacere....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31872
ah..pucci come ti capisco!!
mi hanno affiancato il nuovo programmatore e, a parte il dovergli dire tutto per filo e per segno come ad un bambino di prima elementare, il problema più grosso è che si lava pochissimo!!! :shock: :evil: ha i capelli lunghi fino al chiulo e gli stessi vestiti da lunedì!!non ce la posso fare!!

:arrow: Bubu, ti risparmio la descrizione dettagliata che è meglio :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31873
bubu ha scritto:Pucci!!! :lol:
L'hai descritto troppo bene :mrgreen: e' come se l'avessi davanti a me!! :lol:
quotone!!!! :lol:

oggi avevo la mammografia + visita + eco...
vado stamattina, avevo preso 1/2 giornata
"sinora scusi, abita lontano?"
eh'' :roll:
no, perchè non c'è il medico deve venire stasera...
ma io lavoro!!!! se mi avevate avvisato venivo direttamente pomeriggio...
eh, ma ma io (il tecnico) ci sono solo la mattina....
per fortuna ho sentito il nome del medico (amico del mio capo) e gliel'ho fatto presente così mi hanno fatto il favore di farmi andare prima delle 14:00...

:|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31874
minusina ha scritto:ah..pucci come ti capisco!!
mi hanno affiancato il nuovo programmatore e, a parte il dovergli dire tutto per filo e per segno come ad un bambino di prima elementare, il problema più grosso è che si lava pochissimo!!! :shock: :evil: ha i capelli lunghi fino al chiulo e gli stessi vestiti da lunedì!!non ce la posso fare!!

:arrow: Bubu, ti risparmio la descrizione dettagliata che è meglio :mrgreen:
Dai!! Ma come fai a sopportare la puzza?! :? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31875
bubu ha scritto:
minusina ha scritto:ah..pucci come ti capisco!!
mi hanno affiancato il nuovo programmatore e, a parte il dovergli dire tutto per filo e per segno come ad un bambino di prima elementare, il problema più grosso è che si lava pochissimo!!! :shock: :evil: ha i capelli lunghi fino al chiulo e gli stessi vestiti da lunedì!!non ce la posso fare!!

:arrow: Bubu, ti risparmio la descrizione dettagliata che è meglio :mrgreen:
Dai!! Ma come fai a sopportare la puzza?! :? :lol:
Infatti non resisto, quando è stato assunto gli hanno fatto capire che doveva ehm..curare un po' l'igiene e l'aspetto :roll: e sembrava avesse capito. Con l'arrivo della primavera però la cosa e' di nuovo peggiorata :?