La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12661
Ah ok non lo sapevo: ero convinta che il solution e il cbx fossero due modelli diversi
Io ho anche il solution x2 fix ed è isofix, è nella mia auto: spendere 50€ in più se non usi l'isofox non mi pare il caso.
Comunque spostare il cybex è davvero un attimo: in questi giorni sto usando megane e smart altetnate con la nana(adora la smart perchè vede tutto) e ci vuole meno di un minuto a spostare il seggiolino
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12662
Ecco il cbx di cui parlo io
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00606027Y

La foto del link precedente è sbagliata perchè il cbx ha la scritta cbx sul seggiolino( cosa che il solution x2fix non ha.
Però forse il cbx è solo la versone vecchia del solution x2
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12663
Chiaretta, io ho entrambi...
Sia il Roemer kid plus SICT che il Cybex Solution X2.
Sono entrambi ingombranti come dimensioni, soprattutto per i cuscini di assorbimento laterali, ma nelle mie valutazioni sono risultati i migliori nella loro categoria (2-3).

I miei non sono isofix :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12664
chiaretta io ho il concord transformer con attacchi isofix (anche se le nostre auto al momento non ce l'hanno). Per quel che ne capisco mi sembra piuttosto robusto e ben fatto, meno ingombrante rispetto al nautilus della graco, ha un sistema a conchiglia che si apre e allunga contemporaneamente adattandosi alla crescita del bambino. Unico neo non é reclinabile :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12665
ok, per ora vi ringrazio!!
mi son salvata 7 pagine di appunti da far vedere oggi a M x la festa del papà :mrgreen: :lol: :lol:
vorrei prenderne uno "subito" e uno un po' più avanti, considerando che chissà quando riprenderò a guidare da Vi a Bg sola con due pupi...
M ha detto che la cosa che gli interessa è che siano completamente sfoderabili x lavarli x bene :roll: :lol: :lol: per cui in teoria ho campo libero, in questi giorni se riesco vado a vederne un po' dal vivo (il concord e i romer mi sembrano enormi, ma magari son solo le foto...), così mi faccio spiegare bene la storia dell'isofix (perchè per 50 euro, a questo punto prendo il cybex + recente e con l'isofix, metti che prima o poi ci serva)

e ora datemi un parere sincero e spassionato, questo tappeto fa davvero così tanto schifo?!

http://it.buyvip.com/ref=pe_219891_3516 ... b_img_d_37

a mia memoria, non c'è stato nemmeno un acquisto su cui M ed io siamo andati d'accordo fin da subito :evil:
ah, le affinità elettive!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12667
Federinik ha scritto:Chiaretta non so, a parte che a me WTP non piace molto, per i miei gusti ha dei colori un po' smorti, nella stessa vendita ce n'e' di piu' carini. A me piace quello tondo con le lettere.
glieli ho appena fatti vedere (di nuovo) e ci ho rinunciato :evil: :evil:
wtp lo detesto anche io ma andrea lo adora, ama soprattutto i librini con tigro che salta :)

cmq, lo aspetto al varco, alla prima strisciata di parquet :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12668
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Chiaretta non so, a parte che a me WTP non piace molto, per i miei gusti ha dei colori un po' smorti, nella stessa vendita ce n'e' di piu' carini. A me piace quello tondo con le lettere.
glieli ho appena fatti vedere (di nuovo) e ci ho rinunciato :evil: :evil:
wtp lo detesto anche io ma andrea lo adora, ama soprattutto i librini con tigro che salta :)

cmq, lo aspetto al varco, alla prima strisciata di parquet :twisted: :lol: :lol: :lol:
Perché tu pensi davvero che un tappeto possa salvare il parquet?? 8) ottimista :lol: io ne ho preso uno della picci semplicissimo con un riquadro e delle stelle nel centro, colori neutri. Quando posso ti posto una foto (non so se c'è sul sito della picci ma son convinta che a M piacerebbe 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12669
iladoc ha scritto:Perché tu pensi davvero che un tappeto possa salvare il parquet?? 8) ottimista :lol:
beh, in questi primi due anni direi che la casa è ancora perfetta, andrea non ha rotto nulla nè fatto alcun danno (a differenza di me, ad esempio) :oops: :lol: :lol:
abbiamo temuto quando ha iniziato a colorare con pastelli e pennarelli, ma evidentemente ha preso il lato ossessivo / maniacale del papà (e non so ancora se rallegrarmene o meno) :roll: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12671
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:Perché tu pensi davvero che un tappeto possa salvare il parquet?? 8) ottimista :lol:
beh, in questi primi due anni direi che la casa è ancora perfetta, andrea non ha rotto nulla nè fatto alcun danno (a differenza di me, ad esempio) :oops: :lol: :lol:
abbiamo temuto quando ha iniziato a colorare con pastelli e pennarelli, ma evidentemente ha preso il lato ossessivo / maniacale del papà (e non so ancora se rallegrarmene o meno) :roll: :lol:
Guarda chiaretta che anche giulio é piuttosto maniacale (mai scritto sui muri o sciupato libri) ma sul parquet purtroppo ci ha fatto danni giocando con le macchine di ferro (hai presente il ferro che cade sul parquet che danni che fa...) per non parlare degli attrezzi (veri) che si porta in camerina e che puntualmente finiscono a terra...dove non c'è il tappeto ovviamente!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12672
meno male non siamo gli unici a detestare wtp!

ho gia preso le tendine parasole di cars, con la scusa di intonarci l'axiss rosso!
ma il compri seggiolino di spugna, sempre o solo in estate???

se riesco,oggi vado a gedere un negozio di seconda mano,per il seggiolino dei nonni.
le donzelle pratesi sono mai state "da bimbo a bimbo"?

al prenatal di prato avevo visto i cybex in offerta a 174.ma non chiedetemi il modello!
Immagine
Immagine