La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4486
simo19691 ha scritto:
fede65 ha scritto:Grazie Rouge della dritta andrò a vedermi il blog.
Alexandra77 io amavo P. Cornwell, i primi libri erano bellissimi poi sinceramente per me è stata una gran delusione, l'ultimo non l'ho neppure comprato; comunque non ha niente in comune con la Bartlett. Pedra è un ex avvocato che ha abbandonato marito e studio per entrare in polizia e insieme a Fermin danno vita a una serie di indagini in cui fanno da sfondo le vicende personali dei due poliziotti.
Scrittura piacevole e storie ben congegnate.

Ma ..... avete notato anche voi che la B. si è fatta un lifting assurdo? :shock:
anche per me :wink:
Invece con la Cornwell sono stata un po' sfigata io :mrgreen:
mi riproponevo di leggerla da decenni e quando mi e' capitato un suo libro era della sua fase decisamente calante... :roll:
Simo qual'e' di Kepler che hai trovato un mattonazzo?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4488
simo19691 ha scritto:Lars kepler
L'ipnotista
L'esecutore

entrambi libri del piccolo

il primo tanto tanto, ma il secondo terribile :?
ah bene...io ho la testimone del fuoco..
posso provare :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4489
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Lars kepler
L'ipnotista
L'esecutore

entrambi libri del piccolo

il primo tanto tanto, ma il secondo terribile :?
ah bene...io ho la testimone del fuoco..
posso provare :wink:

poi mi dici! :wink:
Simona

Re: La libreria del forum

#4490
simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Lars kepler
L'ipnotista
L'esecutore

entrambi libri del piccolo

il primo tanto tanto, ma il secondo terribile :?
ah bene...io ho la testimone del fuoco..
posso provare :wink:

poi mi dici! :wink:
con calma :oops: e' molto in fondo alla pila... :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4491
fede65 ha scritto:Grazie Rouge della dritta andrò a vedermi il blog.
Alexandra77 io amavo P. Cornwell, i primi libri erano bellissimi poi sinceramente per me è stata una gran delusione, l'ultimo non l'ho neppure comprato; comunque non ha niente in comune con la Bartlett. Pedra è un ex avvocato che ha abbandonato marito e studio per entrare in polizia e insieme a Fermin danno vita a una serie di indagini in cui fanno da sfondo le vicende personali dei due poliziotti.
Scrittura piacevole e storie ben congegnate.

Ma ..... avete notato anche voi che la B. si è fatta un lifting assurdo? :shock:
Verissimo quello che dici sulla cornwell, l'ultimo l'ha comprato mia madre altrimenti non so se l'avrei preso, indicativo è che prima per leggere i suoi libri ci mettevo massimo 5 giorni, questo son 3 mesi e non riesco a finirlo :roll:

Comunque prenderò un libro di Pedra il genere non mi dispiace
The sisterhood of The Calf 37

Re: La libreria del forum

#4492
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Lars kepler
L'ipnotista
L'esecutore

entrambi libri del piccolo

il primo tanto tanto, ma il secondo terribile :?
ah bene...io ho la testimone del fuoco..
posso provare :wink:

uh, io l'ipnotista l'ho trovato pessimo, mi sono pure lamentata con l'editor che me l'aveva vivamente consigliato (e che curiosamente è lo stesso che cura i libri di alessia gazzola, chissà in base a che criterio lavorano)

@lalli, tra un mese cascherò anche io x il sonno arretrato, e continuerò ad invidiare le tue serate :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: La libreria del forum

#4493
Ciao,non passavo da un pò. :D
Ieri sera ho preso in superoffertissima un racconto breve della nemirovsky (il ballo) lo avete letto?

Se non vi annoio vi metto anche i miei imperdibili.

-dostoevskij- l'idiota , il sosia
- bulgakov - il maestro e margherita
- goethe - le affinità elettive
- marquez- cent'anni di solitudine
-sartre - l'età della ragione (lo lessi al liceo, all'epoca mi piacque tantissimo, vorrei rileggerlo ma non lo trovo più, adesso forse mi piacerebbe meno)

e poi (un pò più moderni :lol: )
i pilastri della terra
mille splendidi soli
la casa del sonno
l'ombra del vento
:wink:

Per dierre: venuto al mondo secondo me vale la pena leggerlo :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: La libreria del forum

#4494
confermo tutto :mrgreen: (mì riferisco al lifting agghiacciante ed alla differenza fra la Cornwell e la Bartlett)




mannaggiammè ieri ho comprato l'ultimo della Cornewell, è così orrido??? :evil:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4495
bradipa66 ha scritto:confermo tutto :mrgreen: (mì riferisco al lifting agghiacciante ed alla differenza fra la Cornwell e la Bartlett)




mannaggiammè ieri ho comprato l'ultimo della Cornewell, è così orrido??? :evil:
non è così orridendo sono io che arrivo stanchissima la sera e mi addormento mentre leggo :mrgreen:
scherzi a parte è meglio degli ultimi (se aspettavi un giorno te lo spedivo io :lol: )
The sisterhood of The Calf 37

Re: La libreria del forum

#4496
Alexandra77 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:confermo tutto :mrgreen: (mì riferisco al lifting agghiacciante ed alla differenza fra la Cornwell e la Bartlett)




mannaggiammè ieri ho comprato l'ultimo della Cornewell, è così orrido??? :evil:
non è così orridendo sono io che arrivo stanchissima la sera e mi addormento mentre leggo :mrgreen:
scherzi a parte è meglio degli ultimi (se aspettavi un giorno te lo spedivo io :lol: )
meno male.... già mi giravano...
Rouge84 ha scritto:Avvistato in libreria nuovo libro di jo nesbo :D
È la libreria era chiusa ovviamente :twisted:
Domani tappa alla Feltrinelli!! :mrgreen:


E io che crollo addormentata anche se non sono figli munita mi devo preoccupare?!? 8)
wowwowowowwwwwwwwwwwwww
appena arriva lo stipendio mi fiondo a comprare anche questo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4497
rosdev ha scritto:Ciao,non passavo da un pò. :D
Ieri sera ho preso in superoffertissima un racconto breve della nemirovsky (il ballo) lo avete letto?

Se non vi annoio vi metto anche i miei imperdibili.

-dostoevskij- l'idiota , il sosia
- bulgakov - il maestro e margherita
- goethe - le affinità elettive
- marquez- cent'anni di solitudine
-sartre - l'età della ragione (lo lessi al liceo, all'epoca mi piacque tantissimo, vorrei rileggerlo ma non lo trovo più, adesso forse mi piacerebbe meno)

e poi (un pò più moderni :lol: )
i pilastri della terra
mille splendidi soli
la casa del sonno
l'ombra del vento
:wink:

Per dierre: venuto al mondo secondo me vale la pena leggerlo :wink:
:D Grazie ros! si lo leggerò il prossimo mese (lettura in compagnia, vedi forum citato qui).
Ho comprato stasera un libro in francese di Mankell da regalare, :evil: assortimento moolto esiguo dove vivo di libri in francese.Son scappata dalla libreria per non incorrere in tentazioni :lol: :lol: :lol: Ho l'ebook reader letto solo per il 30% del suo contenuto.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4498
I libri della Bartlett con Petra Delicado piacciono anche a me, anche se non li ho letti tutti (in libreria ne ho due non letti, prima o poi ce la farò.... anch'io la sera crollo dopo due righe :( )


:arrow: rosdev della Nemirovsky ho letto Il calore del sangue e mi era piaciuto. Poi dimmi com'è questo :wink:
Immagine