La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Per Silver: cappero! Non ci avevo pensato! Il canale attrezzato è solo dietro il lavello, ma anche la base dei fuochi ha profondità 80! La cappa me l'ha proposta la rivenditrice però... :roll: Chiederò meglio!

Sulla cristalite non si possono appoggiare pentole con una temperatura maggiore di 160 gradi, senza interporre un sottopentola.

Buona mattina a tutti! :D

#32
nunzia ha scritto:Il disegno della mia cucina..... :oops: ancora non è pronto!
Appena il mobiliere me lo farà avere te lo manderò sicuramente :)
Le basi, cmq, sono lisce!
grazie, sei sempre gentilissima! :D
La guida della valcucine ce l'ho, ma non l'ho finita di leggere: ho fatto un' abbuffata all'inizio e mi sono presa una pausa, altrimenti non penso piu' ad altro, diventa un ossessione (insomma, ho cercato di disintossicarmi :? )

#33
Sirena ha scritto:Per Silver: cappero! Non ci avevo pensato! Il canale attrezzato è solo dietro il lavello, ma anche la base dei fuochi ha profondità 80! La cappa me l'ha proposta la rivenditrice però... :roll: Chiederò meglio!

Sulla cristalite non si possono appoggiare pentole con una temperatura maggiore di 160 gradi, senza interporre un sottopentola.

Buona mattina a tutti! :D
In realta' non ne sono sicurissima della cappa, era una cosa che ho dato per scontato quando ho letto il libretto valcucine, per il discorso:
maggiore profondita' - pensili piu' bassi - cappa deve essere piu' grande per raccogliere i fumi... :roll:
Grazie della info sulla crisalite.. hummm, devo vederla bene, in effetti non ho chiesto i piani che ho visto cosa siano, ma non mi sembravano proprio laminati...

#34
Terza tappa dal rivenditore Valcucine!
La cappa va bene così. Le ante laminate opache e non laccate, top quasi sicuramente in laminato, illuminazione sotto i pensili.
Per il colore siamo indecisi tra grigio chiaro e bianco mini: Mi piacerebbe la colonna in faggio, ne ho vista una esposta ed è proprio bella :D

Buon sabato a tutti!!! :wink: