La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40623
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto::lol: :lol: :lol:
non dico che Leo debba fare le sue prime esperienze con un armadio, ma nemmeno con un cane :evil:
anche perchè di solito i cani hanno l'abitudine, pessima, di leccarsi anche qualcos'altro! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40626
oggi sono riuscita a far camminare la piccola pazza quasi un'ora senza la manina, in giro a passeggio :oops:
la prima mezzora l'abbiamo fatta a spasso, lasciando a casa il passeggino, con la manina... poi il mio piano di risvegliarle la voglia di andare dove le pare sembra aver funzionato e si è fatta un bel pezzo di strada da sola 8) rideva tutta felice e mi salutava con le manine :oops: 8)
è caduta 3 o 4 volte, ma poi ha trovato la tecnica per bilanciarsi quando sente che sta per cadere 8)
ovviamente a casa è tornata manina-dipendente :twisted:

ho già detto ai nonni di iniziare a portarla in giro solo a piedi quando fanno le passeggiatine intorno all'isolato... vediamo se riusciamo a sbarazzarci di quella cavolo di manina :P

Re: Piccoli Forummini crescono

#40627
Sfogo on
Allucinante. Di giorno dorme solo in braccio. Oggi si è fatta più di un'ora e mezza su di me. Poi ciucciatina. E ora dorme ancora su di me.
Se la metto giù, si sveglia dopo 10/15 minuti e frigna. Si vede che vuol dormire.
È una fase vero? È successo anche a qualcuna di voi? Passa vero?
Sfogo off
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40630
valery ha scritto:Vabbe stef...ma poi é passata?
O hai fatto qls?

E cmq...sapere che nn sono io imbranata....mi consola.
tranquilla val, ci sono molti bambini che vogliono dormire solo in braccio...
Tu magari cerca di fargli perdere l'abitudine, ma è ancora piccolina, credo sia normale che abbia bisogno ancora di contatto...


Maaaa, nessuno che ha dei consigli o delle parole di conforto per la varicella??? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40633
Val, in teoria si, in pratica come fai ad allontanare tua figlia di 2 anni che ha voglia di coccole??? stamattina povera si è addormentata in braccio, dopo pranzo invece era attiva... Se me la piglio me la tengo, ma il problema è il marito, hai voglia un uomo con la varicella che lagne???

Ila, niente vaccino perché essendo a pagamento sono in pochissimi a farlo e dopo 10 anni quando il vaccino non avrebbe avuto più effetto avrebbe rischiato di prenderla, quindi meglio da bambini che da adulti..
Mia sorella l'ha avuta a 6 mesi per fortuna senza complicazioni...

quindi dici talco mentolato??? anche mia mamma me lo ha detto, ma ho letto in rete che è meglio evitare... Boh!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40634
arianh ha scritto:Val, in teoria si, in pratica come fai ad allontanare tua figlia di 2 anni che ha voglia di coccole??? stamattina povera si è addormentata in braccio, dopo pranzo invece era attiva... Se me la piglio me la tengo, ma il problema è il marito, hai voglia un uomo con la varicella che lagne???

Ila, niente vaccino perché essendo a pagamento sono in pochissimi a farlo e dopo 10 anni quando il vaccino non avrebbe avuto più effetto avrebbe rischiato di prenderla, quindi meglio da bambini che da adulti..
Mia sorella l'ha avuta a 6 mesi per fortuna senza complicazioni...

quindi dici talco mentolato??? anche mia mamma me lo ha detto, ma ho letto in rete che è meglio evitare... Boh!
Il problema è che qui di mesi ne abbiamo 3 e la varicella è in giro ora :evil: io ho preso la varicella a 4/5 anni e ovviamente avevo le bolle sul torace e là sotto :shock: ricordo il grande sollievo del borotalco mentolato. Se non ti senti tranquilla ad usarlo potresti sempre provare con la vitamindermina ( giuro non mi pagano :lol: ) che ha potere lenitivo antinfiammatorio ma è a base di ingredienti naturali.

Re: Piccoli Forummini crescono

#40635
Passo al volo...no talco Ari , fa peggio contrariamente a quanto si pensava anni fa"
Se si gratta molto puoi sentire il pediatra per un antistaminico!
In bocca al lupo è tremenda soprattutto x i grandi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)