La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12676
Verderia ha scritto:Per chi cercava i libri con le filastrocche,
vi segnalo questa casa editrice che ha diversi librini per i piccoli corredati con CD musicale
http://www.sinnos.org/catalogo/
(serie I nidi)

Ho comprato". "un nido di filastrocche" e "la musicastrocca
Appena mi arrivano, vi saprò dire :D
mi sono arrivati i libri.
"un nido di filastrocche" e "la musicastrocca" sono molto belli, colori forti e disegni semplici, simpatiche le filastrocche. La pecca è che non sono cartonati, quindi bisogna starci un pochino attenti.

L'edizione di "mamma cannibale" è meno bella della precedente, la carta è di qualità economica, e i disegni sono in bianco e nero.
Ma le filastrocche sono divertenti e tenere allo stesso tempo, tutte da imparare a memoria.
Non ricordavo che tutte le filastrocche sono "al femminile", ma possono benissimo essere cambiate per i maschietti :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12677
Paprina, sempre a proposito di seggiolini auto, non e' che nelle tue peregrinazioni hai trovato il test di sicurezza dell'ovetto Jane MAtrix Light 2?
In pratica e' un ovetto con lo schienale reclinabile... tanto da diventare una navicella. Questa cosa mi lascia perplessa, ma vorrei vedere i test di sicurezza... se funzionasse bene sarebbe davvero ottimo.

Verderia, grazie! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12678
Federinik ha scritto:Paprina, sempre a proposito di seggiolini auto, non e' che nelle tue peregrinazioni hai trovato il test di sicurezza dell'ovetto Jane MAtrix Light 2?
In pratica e' un ovetto con lo schienale reclinabile... tanto da diventare una navicella. Questa cosa mi lascia perplessa, ma vorrei vedere i test di sicurezza... se funzionasse bene sarebbe davvero ottimo.

Verderia, grazie! :D

lo dico tranquillamente: non ci metterei neanche un peluche lì dentro.
lo avevo preso in considerazione per evitare il trio e andare sul duo...ma sempre all'epoca avevo trovato dei crash test che.....beh era ultimo in classifica o quasi proprio per questa storia che si trasforma.
:?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12681
ErinC ha scritto:ci sono esperti di ebay?....spedizione internazionale standard...non è assicurata quindi è meglio evitare??? Mi sembra anche troppo basso il prezzo per un romer, eppure il venditore è affidabilità top....mah
Chi è il venditore?
Quanto è più conveniente il prezzo finale?
Da dove spedisce?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12683
Verderia ha scritto:
Verderia ha scritto:Per chi cercava i libri con le filastrocche,
vi segnalo questa casa editrice che ha diversi librini per i piccoli corredati con CD musicale
http://www.sinnos.org/catalogo/
(serie I nidi)

Ho comprato". "un nido di filastrocche" e "la musicastrocca
Appena mi arrivano, vi saprò dire :D
mi sono arrivati i libri.
"un nido di filastrocche" e "la musicastrocca" sono molto belli, colori forti e disegni semplici, simpatiche le filastrocche. La pecca è che non sono cartonati, quindi bisogna starci un pochino attenti.

L'edizione di "mamma cannibale" è meno bella della precedente, la carta è di qualità economica, e i disegni sono in bianco e nero.
Ma le filastrocche sono divertenti e tenere allo stesso tempo, tutte da imparare a memoria.
Non ricordavo che tutte le filastrocche sono "al femminile", ma possono benissimo essere cambiate per i maschietti :wink:
potremmo aprire un topic delle filastrocche/canzoncine, così ce la passiamo 8)

Mamma cannibale sta per arrivare anche a noi!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12684
ErinC ha scritto:per dirti, in negozio oggi ho trovato il solito modello a 389(romer) mentre lì è 164 + 31 euro di spese di spedizione
faccio prima a mettere il link
http://www.ebay.it/itm/Britax-Duo-Plus- ... _500wt_717

quello che mi lascia perplessa è la differenza di prezzo, e non avere nè corriere nè assicurata.

l'ho spulciato bene eh, che dire, io lo prenderei!
paga tramite paypal così, nel caso non arrivasse, saresti tutelata da paypal stesso(è successo a me e paypal mmi ha risolto tutto)
il venditore ha più di 24000 vendite, il prodotto è nuovo, è un top seller, ha paypal: ripeto, io lo prenderei :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12686
piccolissima ha scritto:Ne avevamo parlato mesi fa, ma non mi ricordo più!
Per chi ha la vaschetta in bagno sulla vasca (nello specifico la onda okbaby), avete in bagno anche il fasciatoio o poi portate il pupo in camera per vestirlo?
Inizialmente, fino circa a due mesi fa, avvolgevo F nel telo (che tenevo a portata di mano) e lo portavo sul fasciatoio in cameretta per vestirlo. Si può fare :wink:
Ora che non uso più il bagnetto brevi per lavarlo ma abbiamo l'onda di okbaby uso il fasciatoio che c'è sul brevi per poggiarlo uscito dalla vaschetta e avvolgerlo (a farlo appoggiandomelo addosso come prima mi si spezza la schiena visto che ora pesa) ma poi andiamo comunque in cameretta. Ormai mi trovo comoda a vestirlo lì.
Questo per dirti che puoi benissimo fare a meno del fasciatoio in bagno, ma certo ad avercelo è comodo :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12687
da piccola usavamo la vaschetta-fasciatoio quindi facevamo tutto in bagno... ma circa da quando aveva 4/5 mesi abbiamo iniziato a lavarla sotto la doccia e a portarla in camera avvolta nell'accappatoio per cambiarla.
ti dico solo che ora, da brava mamma degenere, mi capita anche di metterla a nanna con i capelli ancora bagnati :oops: eppure niente raffreddore 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12688
piccolissima ha scritto:Ne avevamo parlato mesi fa, ma non mi ricordo più!
Per chi ha la vaschetta in bagno sulla vasca (nello specifico la onda okbaby), avete in bagno anche il fasciatoio o poi portate il pupo in camera per vestirlo?
Onda evolution in bagno, fasciatoio in cameretta 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12689
frozenlady ha scritto:da piccola usavamo la vaschetta-fasciatoio quindi facevamo tutto in bagno... ma circa da quando aveva 4/5 mesi abbiamo iniziato a lavarla sotto la doccia e a portarla in camera avvolta nell'accappatoio per cambiarla.
ti dico solo che ora, da brava mamma degenere, mi capita anche di metterla a nanna con i capelli ancora bagnati :oops: eppure niente raffreddore 8)
come facevi sotto la doccia?
Io avrei troppa paura di scivolare :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12690
iladoc ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ne avevamo parlato mesi fa, ma non mi ricordo più!
Per chi ha la vaschetta in bagno sulla vasca (nello specifico la onda okbaby), avete in bagno anche il fasciatoio o poi portate il pupo in camera per vestirlo?
Onda evolution in bagno, fasciatoio in cameretta 8)
la cosa interessa anche me, visto che il bagnetto brevi ce l'hanno prestato e lo vorrei o rendere o portarlo dai miei in vista dell'estate... insomma me ne vorrei sbarazzare!
spiegami un pò, prendi Giulio dalla vasca (dico lui perchè capisco che con Giorgio è più facile ancora!) e poi?
Immagine