La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40666
ari, secondo me questa varicella debilietrà più voi che la bimba :D :lol:
speriamo però che non te la attachi, ma neanhce tuo marito l'ha fatta??

a J. sta spuntando il 3 dentino, gengiva gonfissima che sanguina anche un pò, ed è irrequieto da morire:
ieri sera è stato tranquillo solo 10 minuti durante i quali ha svuotato un intero piano della libreria. :twisted: sapevo che quel silenzio mi avrebbe dovuto insospettire :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#40667
minusina ha scritto:ari, secondo me questa varicella debilietrà più voi che la bimba :D :lol:
speriamo però che non te la attachi, ma neanhce tuo marito l'ha fatta??
probabile... il marito ha chiesto a sua mamma e la risposta è stata, le ha Arianna tutte le carte. Praticamente, scarica barile perché non si ricorda. Ho trovato il libretto delle vacinazioni e come malattia infettiva non è segnata, però chissà come funzionava all'epoca...
minusina ha scritto:a J. sta spuntando il 3 dentino, gengiva gonfissima che sanguina anche un pò, ed è irrequieto da morire:
ieri sera è stato tranquillo solo 10 minuti durante i quali ha svuotato un intero piano della libreria. :twisted: sapevo che quel silenzio mi avrebbe dovuto insospettire :mrgreen:
povero, chissà che male che ha...
Io ho risolto facendo un ripiano solo con i suoi libri e spostando gli altri in alto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40668
arianh ha scritto:Val, in teoria si, in pratica come fai ad allontanare tua figlia di 2 anni che ha voglia di coccole??? stamattina povera si è addormentata in braccio, dopo pranzo invece era attiva... Se me la piglio me la tengo, ma il problema è il marito, hai voglia un uomo con la varicella che lagne???
ah io sono esperta di varicella :twisted: il nano grande l'ha presa quando la piccola aveva tre mesi....
se non l'hai fatta davvero, ormai è inutile qualsiasi precauzione, ce l'hai già in incubazione. la varicella non perdona, è infettiva anche a tre/quattro metri di distanza, e ben prima di manifestarsi con le bolle! vai dal tuo medico e fatti prescrivere l'antivirale, perchè la varicella fatta da adulti è terribile!! (e per di più, con infezione secondaria --> cioè il virus ha "preso le misure" su tua figlia, ed essendo tu simile per patrimonio genetico te la beccheresti più forte ;-)
se la prende tuo marito, l'unico consiglio è mandalo dai suoceri!! un uomo in casa con la varicella non si può reggere di sicuro!!
baci cara
ps. poi la mia piccola non la prese, era ancora allattata al seno e miei anticorpi di vipera 8) l'hanno protetta
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: Piccoli Forummini crescono

#40669
Val anche mio figlio i primi mesi soprattutto di giorno voleva sempre stare in braccio, ho risolto con un regalo ricevuto per caso quando aveva circa 3 mesi questo
Immagine
non sai quante dormite s'è fatto li sopra

Ari per la varicella non posso aiutarti ma posso quotare moon
se la prende tuo marito, l'unico consiglio è mandalo dai suoceri!! un uomo in casa con la varicella non si può reggere di sicuro!!
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#40670
moon, quindi mi consigli di andare già ora dal mio medico???
Sono praticamente sicura al 90% di non averla fatta e elena giusto due sere fa mi ha lavata i denti col suo spazzolino. Il danno era già fatto :lol:
Mi consoli a dirmi che sarà più brutta, ma lo immaginavo... :evil:

a pranzo la pupa era ko da quanto ha corso stamattina,
Alla fine l'ha dovuta portare fuori al parco perché non riusciva più a convincerla a stare in casa, anche se ho sentito voci che è sconsigliato portarli all'aperto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40671
Ari...quoto Moon su tutto, dall'antivirale al fatto che l'avrai presa al 90%, è infettiva da morire! :?

può uscire si, con le dovute precauzioni...
sempre una malattia ha, quindi evita se è brutto tempo, e cerca di non farla stancare eccessivamente!
ovviamente, sono da evitare i luoghi affollati per non contagiare gli altri! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40672
Ok, ma con l'antivirale sarebbe meno aggressiva??? altrimenti lunedì ci vado di corsa!

L'ha portata fuori stamattina perché c'era il sole, ma senza il vento forte degli ultimi giorni e al parco non c'era nessuno, giusto un bambino si è avvicinato e appena ha avvisato che ha la varicella se la sono data a gambe!
Per il non farla stancare eccessivamente è veramente una lotta, più cerchi di farla stare buona peggio fa... :?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40673
arianh ha scritto:Ok, ma con l'antivirale sarebbe meno aggressiva??? altrimenti lunedì ci vado di corsa!

L'ha portata fuori stamattina perché c'era il sole, ma senza il vento forte degli ultimi giorni e al parco non c'era nessuno, giusto un bambino si è avvicinato e appena ha avvisato che ha la varicella se la sono data a gambe!
Per il non farla stancare eccessivamente è veramente una lotta, più cerchi di farla stare buona peggio fa... :?
dovrebbe...in genere, in caso di fratelli, al primo che la prende non si da niente, col secondo si procede con l'antivirale!
forse l'ha presa davvero leggera...speriamo bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40674
arianh ha scritto:moon, quindi mi consigli di andare già ora dal mio medico???
Sono praticamente sicura al 90% di non averla fatta e elena giusto due sere fa mi ha lavata i denti col suo spazzolino. Il danno era già fatto :lol:
Mi consoli a dirmi che sarà più brutta, ma lo immaginavo... :evil:

a pranzo la pupa era ko da quanto ha corso stamattina,
Alla fine l'ha dovuta portare fuori al parco perché non riusciva più a convincerla a stare in casa, anche se ho sentito voci che è sconsigliato portarli all'aperto...
tu sei completamente matta! con la varicella niente sbalzi di temperatura. Manco la finestra devi aprire se c'è lei nella stanza.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40675
Sil70 ha scritto:Ari...quoto Moon su tutto, dall'antivirale al fatto che l'avrai presa al 90%, è infettiva da morire! :?

può uscire si, con le dovute precauzioni...
sempre una malattia ha, quindi evita se è brutto tempo, e cerca di non farla stancare eccessivamente!
ovviamente, sono da evitare i luoghi affollati per non contagiare gli altri! :wink:
sil, con la varicella no. E' rischioso farla uscire. Poi con questo tempo incerto le complicanze sono in agguato. Il virus se attacca gli organi interni è pericoloso
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40678
che ti devo dire? la figlia è tua.
Puoi chiamare il corteggiatore di tua madre a far da baby sitter, così si rende conto di che pasta son fatte le donne della tua famiglia e desiste :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40679
realexa ha scritto:che ti devo dire? la figlia è tua.
Puoi chiamare il corteggiatore di tua madre a far da baby sitter, così si rende conto di che pasta son fatte le donne della tua famiglia e desiste :mrgreen:
che somara! :lol:

comunque, anche in caso di varicella non c'è una scienza esatta... :roll:
eviterò di portarla fuori...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40680
arianh, è vero. Non c'è una scienza esatta ma nel dubbio io non rischierei. Soprattutto per via del tempo incerto.
Poi, somara a me? io la trovo un'idea brillante. Due piccioni con una fava :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine