La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49906
beyoncé ha scritto:Light in bocca al lupo!!

Per l'inofolic: che io sappia è usato soprattutto in casi di ovaio policistico per 'aiutare' l'ovulazione e migliorare la qualità ovocitaria...alla fine è un integratore, male non fa :wink:
a me lo diedero l'anno scorso, non mi ha dato alcun problema
grazie... :wink:
che ridere ieri sera vado a prenderlo in farmacia...
e mentre mi faceva pagare il farmacista mi dice:"ultimamente e' molto richiesto questo farmaco...e' un ottimo integratore"
la vecchietta dietro di me....80 anni suonati...
"uuu sciur se al fa' 'nda' in bagn al vòri anca mi'!!"
("signore se fa andare in bagno lo voglio anche io!!!!")....
chissa' che diavolo ha capito.... :lol:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49907
Io non l'ho detto a nessuno, nemmeno alle amiche più strette (una c'è rimasta male e per il secondo giro l'ho avvisata per tempo :wink: ), onestamente non ritenevo di doverlo dire in giro, era una cosa mia e di Bizzo. Probabilmente, lavorando con mio papà, se avessi dovuto fare esami/visite che implicavano l'assenza dal lavoro, qualcosa avrei dovuto dirlo!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49908
pucci, io non capisco chi ti ha dato della pazza per on aver 'avvertito' dell'amenorrea e dei problemi ormonali :roll: :roll:

in ogni caso, quoto menchy, fai quello che ti fa stare più serena :wink: ...e cmq io ho sempre pensato che la ricerca di un figlio sia una cosa intima della coppia, punto e basta...se poi ci si confida con chi lo si fa di solito è un altro conto, ma a priori secondo me è più normale non comunicarlo che comunicarlo....non so se sono stata spiegata

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49909
Penso sia normale un pò di riservatezza Anche se non mi sono posta il problema, ho tranquillamente detto se è capitato di parlarne con mia madre o gli amici più stretti che avevo intenzione di aspettare...
Ovvio che se ci sono difficoltà non è facile affrontare la questione con altri...e non è nemmeno giusto!

Di sicuro, dovessi rimanere incinta, non vorrei si sapesse subito! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49910
beyoncé ha scritto:pucci, io non capisco chi ti ha dato della pazza per on aver 'avvertito' dell'amenorrea e dei problemi ormonali :roll: :roll:

in ogni caso, quoto menchy, fai quello che ti fa stare più serena :wink: ...e cmq io ho sempre pensato che la ricerca di un figlio sia una cosa intima della coppia, punto e basta...se poi ci si confida con chi lo si fa di solito è un altro conto, ma a priori secondo me è più normale non comunicarlo che comunicarlo....non so se sono stata spiegata
l'ho detto a un amica..piu' che altro perche' volevo andare dalla sua ginecologa....lei mi ha chiesto come mai...
e le ho detto che stavo facendo degli esami e con il mio non mi trovavo ecc ecc...
qualche giorno fa abbiamo pranzato insieme e con noi mia mamma (lavoriamo insieme) e le ho chiesto di non dire nulla....magari mi chiedeva qualcosa..
anche questa mattina per gli esami a mia mamma ho detto che erano esami di controllo che faccio ogni anno....
rimaste sole....
mi ha detto che e' sempre mia mamma...lo deve sapere....
io non ho detto che le presentero' il bambino a 18 anni....solo che non voglio ansiei nutili...
ne a me ne a lei....tutto qui....

gia' ringrazio io cielo che mia suocera sta lontano altrimenti lo diceva al tg5 :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49915
realexa ha scritto:le hai spiegato che non sei un gatto :mrgreen:
:lol: :lol:
tu scherzi ma io non ho reagito bene.....e me la sono presa con il figlio e la sua lingua lunga...dicendo di dire a sua mamma se che se vuole cosi' tanto un bambino...

che lo faccia lei!!!!!!!!!!!! :evil:
:mrgreen: :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49917
Pucci quando cercavamo un bimbo non l'abbiamo detto a nessuno, ne a mia madre ne alla sua, non avevo detto niente neanche riguardo la pillola, l'ho detto a mia suocera il giorno del matrimonio :lol: :lol: avevo dimenticato di prenderla ed uscita dalla chiesa le ho chiesto se passava a casa a prenderle :lol: :lol:

Naturalmente in becco alla cicogna a tutte le cacciatrici :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49918
che prendevo la pillola lo sanno...
quando la nonna del mio moroso l'ha saputo e' andata in cucina...e secondo me si e' fatta il segno della croce e ha chiesto il perdono per me peccatrice.... e pure un po' sgualdrina :mrgreen:
anche quando ha saputo che dormivo a casa di suo nipote nel week....nello stesso letto.... :shock: :mrgreen:
e ancora oggi dopo 5 anni di convivenza quando siamo in vacanza da lei...lei non abita nella stessa casa...ma al mattina viene a bagnare fiori e giardino....entra in camera da letto con una banale scusa...esce e lascia la porta aperta....
e se io sono scoperta(sai agosto...) mi copre le gambe con un lenzuolo :mrgreen: ...

e ha 68 anni....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49920
Alexandra77 ha scritto:Pucci ma le nonne son così indipendentemente dall'età :lol:

lei ti copre per non farti prendere freddo :mrgreen: ad agosto i colpi d'aria so tremendi :lol: :lol:

comunque anche qui avrei un paio di figure di cacchina fatte ma non è il luogo giusto :mrgreen:
fila subito di la a raccontarle....altrimenti poi si parla solo delle mie... :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)