La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40681
Mi raccomando non sottovalutate la varicella, ha ragione Real.
Per di più negli adulti può essere davvero tremenda (vi dissi del mio vicino a cui l'ha attaccata la figlia..purtroppo è rimasto quasi cieco).
Non voglio fare terrorismo ma io non sapevo potessero succedere queste cose..
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#40682
ok, niente giochi di corsa (per fortuna le piace colorare) e limitare al minimo le uscite..
Ma se mi piglio la varicella pure io, sto a casa almeno due settimane anche io vero? non è che perché sono grande una volta che non sono contagiosa mi cacciano a lavorare...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40683
arianh ha scritto:Ma se mi piglio la varicella pure io, sto a casa almeno due settimane anche io vero? non è che perché sono grande una volta che non sono contagiosa mi cacciano a lavorare...
confermo che prima ti metti in casa l'antivirale meglio è. va preso alla prima pustoletta :wink:
per il lavoro, non ti faranno rientrare finchè non sono seccate tutte le pustole, altrimenti fai una strage tra tutti i colleghi non varicellati :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: Piccoli Forummini crescono

#40684
no no, voglio stare a casa oltre la scomparsa delle pustole... che è, il nido lo pago e mi tocca tenerla a casa 2 settimane, come minimo io me ne sto a casa 3! sono in un ufficio, mica mi posso presentare con le croste marroni in viso! :lol:

Abi, volevo farti notare il tuo ticker! :shock: di già!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40687
minusina ha scritto:
a J. sta spuntando il 3 dentino, gengiva gonfissima che sanguina anche un pò, ed è irrequieto da morire:
ieri sera è stato tranquillo solo 10 minuti durante i quali ha svuotato un intero piano della libreria. :twisted: sapevo che quel silenzio mi avrebbe dovuto insospettire :mrgreen:
piccolo, chissà che fastidio avrà...

e per la libreria ma come ha fatto? voglio dire, va in giro col girello forse?
Qui Flavio ha rotto un bicchiere :shock:
Il bicchiere sul tavolo, lui seggiolone... non so come ma è arrivato a dargli una manata e buttarlo per terra, eppure non era così vicino eh :shock:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40688
A proposito di Lanterna....
Anche i miei mettono spesso Irene sul water e qualche volta ha pure prodotto. Non ci vedo niente di sbagliato, non la costringono e lo spannolinamento non è stato iniziato. Lei sta familiarizzando con l'oggetto( il wc), anche se è più attratta dalla carta igienica per ora :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#40689
Ari capisco (o forse ancora no :wink: ) quanto possa essere difficile tenere una bimba intere giornate a casa, ma anch'io eviterei di portarla fuori.
Ok che è vispa e attiva, ma sempre ammalata è...

Spero proprio che non l'attacchi a te, o comunque se proprio dovesse essere che ti venga in forma molto leggera xxxx
Nemmeno io ho mai avuto la varicella :? ma noi adulti possiamo fare un vaccino? :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40690
nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto:
a J. sta spuntando il 3 dentino, gengiva gonfissima che sanguina anche un pò, ed è irrequieto da morire:
ieri sera è stato tranquillo solo 10 minuti durante i quali ha svuotato un intero piano della libreria. :twisted: sapevo che quel silenzio mi avrebbe dovuto insospettire :mrgreen:
piccolo, chissà che fastidio avrà...

e per la libreria ma come ha fatto? voglio dire, va in giro col girello forse?
Qui Flavio ha rotto un bicchiere :shock:
Il bicchiere sul tavolo, lui seggiolone... non so come ma è arrivato a dargli una manata e buttarlo per terra, eppure non era così vicino eh :shock:
SI, l'ho messo in mezzo al corridoio nel girello 10 minuti mentre cucinavo. ero tranquilla perchè praticamente non tocca terra con i piedi e non riesce a spostarsi con il girello (anzi non ci riusciva fino a ieri 8) ). si è spostato fino alla libreria e zitto zitto ha svuotato il "cubo" dedicato ai viaggi: riviste, depliant, guide turistiche...

Complimenti per la crescita di F.!! visto che hai fatto la visita dal pediatra, ti ha dato qualche nuova indicazione per la pappa?

Re: Piccoli Forummini crescono

#40691
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Sono rientrata da lavoro e mi dicono allegramente che hanno fatto fare cacca sul water
:shock: :shock: :shock:
Lante, con tutto il rispetto per i genitori di tuo marito, ma son pazzi???
Già che c'erano, potevano farle guidare l'auto!!
non preoccuparti verde, mica mi offendo se dai dei pazzi ai miei suoceri :mrgreen: :mrgreen:

comunque per rispondere a chi diceva che invece non c'è nulla di male a metterla sul wc per farle fare la cacca, penso che invece ci sono due cose che non vanno
la prima in assoluto è che hanno preso un'iniziativa senza avere il nostro consenso
la seconda è che non vanno anticipati i tempi, ad un bimbo va richiesto di fare ciò che è alla sua portata in base all'età e soprattutto alle capacità, non ha senso e soprattutto è poco protettivo esporlo a cose che non è in grado di sostenere e a compiti che non può essere in grado di raggiungere
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40692
Oggi visita di cotrollo dalla pediata
80 cm per 10,3 kg

le ho fatto vedere che ne pensa del suo modo di mettere i piedini mentre cammina (ero un pò preoccupata xchè li mette un pò storti, rivolti verso l'interno)
l'ha fatta camminare lungo tutto il corridoio con le scarpe e senza
mi ha chiesto se ha avuto problemi alla nascita e se l'eco delle anche era ok
di fatto nulla di questo era compromesso

abbiamo vinto visita dall'ortopedico
avete esperienze in merito??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40693
Non lo so Lanterna, secondo me tu la fai un po' troppo tragica. Ma che dovevano fare, telefonarti? Scusa, sai, mi pare che la bimba stia per fare la cacca, la posso mettere sul water?

Boh, ripeto, sarò strana io...

Per i piedi mi dispiace, i miei hanno camminato subito coi piedini dritti nonostante entrambi abbiano portato la correzione per le anche.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40694
Lorena ha scritto:Non lo so Lanterna, secondo me tu la fai un po' troppo tragica. Ma che dovevano fare, telefonarti? Scusa, sai, mi pare che la bimba stia per fare la cacca, la posso mettere sul water?

Boh, ripeto, sarò strana io...
mah, semplicemente assecondarla e lasciargliela fare nel pannolino, come sempre.
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40695
arianh ha scritto:moon, quindi mi consigli di andare già ora dal mio medico???
Sono praticamente sicura al 90% di non averla fatta e elena giusto due sere fa mi ha lavata i denti col suo spazzolino. Il danno era già fatto :lol:
Mi consoli a dirmi che sarà più brutta, ma lo immaginavo... :evil:

a pranzo la pupa era ko da quanto ha corso stamattina,
Alla fine l'ha dovuta portare fuori al parco perché non riusciva più a convincerla a stare in casa, anche se ho sentito voci che è sconsigliato portarli all'aperto...

arianh a noi è successo l'anno scorso proprio di questo periodo: ari ha preso la varicella e l'ha attaccata a noi.
quando l'ha presa ho chiamato il io medico che mi ha subito prescritto l'antiviale dicendomi"compralo subito e prendetelo alla prima bolla spuntata, mi raccomando non perdete tempo".
in effetti, così facendo, abbiamo avuto tante, tantissime bolle ma solo tre giorni di febbre alta e basta :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)