La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40801
Cioè ragazze :shock: :shock: :shock:
Giada questa notte ha fatto una pi.sciata allucinante :shock: :shock:
si è svegliata alle 6.00 era lavato anche il sacco nanna
e per fortuna che siamo anche passati ai pannolini taglia 5 :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#40804
Lorena ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Ok mi sento un aliena :oops: ..... domani compro qualche gusto in più di yogurt
Perchè?

Ah! Ma il tuo bimbo c'è in prima pagina?
Perchè finora ho evitato fragola ciliegia cioccolato crostacei e molti altri alimenti che avete nominato :oops: forse ho esagerato un pò con la prudenza :oops:

No non c'è in prima pagina se vuoi aggiungerlo Tommaso 2 Marzo 2011 grazie :D
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#40805
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:magari il pannolino s'è messo male!
probabile visto che l'ultimo ieri sera gliel'ha messo il papà :evil:
anche a noi capita, però non bisogna farglielo notare, altrimenti il buon proposito va a farsi benedire e non lo fa più...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40807
arianh ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:magari il pannolino s'è messo male!
probabile visto che l'ultimo ieri sera gliel'ha messo il papà :evil:
anche a noi capita, però non bisogna farglielo notare, altrimenti il buon proposito va a farsi benedire e non lo fa più...
oddio, magari così, sul vago.... :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40808
Sil70 ha scritto:Gabry ha già assaggiato tutto da parecchio, mancano davvero solo le cozze e le vongole! :lol:

ieri niente febbre, solo 37,1 in serata! :roll:
bene :wink:


Pure qui l'ultimo pannolino della serata lo mette il papà... qualche velata istruzione ha sortito buoni effetti :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40809
ok, faccio outing 8)
Quest'estate quando eravamo al mare nelle marche da amici una sera siamo andati alla sagra delle cozze.
Giulio (2 anni e mezzo) ne ha mangiate una vagonata, non riuscivamo a farlo smettere si incacchiava come un matto...ho avuto i sudori freddi tutta la notte :? ...
Pensavo "ti immagini se si sente male, lo portiamo all'ospedale ci chiedono cosa ha mangiato e ci rinchiudono in psichiatria per direttissima..." :oops:
Fortunatamente il bambino ha lo stomaco di acciaio inox come la mamma :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#40811
ila! :shock:
Sil70 ha scritto: ieri niente febbre, solo 37,1 in serata! :roll:
ottimo!!!
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto: anche a noi capita, però non bisogna farglielo notare, altrimenti il buon proposito va a farsi benedire e non lo fa più...
oddio, magari così, sul vago.... :lol: :lol: :wink:
a vostro rischio e pericolo!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40812
iladoc ha scritto:ok, faccio outing 8)
Quest'estate quando eravamo al mare nelle marche da amici una sera siamo andati alla sagra delle cozze.
Giulio (2 anni e mezzo) ne ha mangiate una vagonata, non riuscivamo a farlo smettere si incacchiava come un matto...ho avuto i sudori freddi tutta la notte :? ...
Pensavo "ti immagini se si sente male, lo portiamo all'ospedale ci chiedono cosa ha mangiato e ci rinchiudono in psichiatria per direttissima..." :oops:
Fortunatamente il bambino ha lo stomaco di acciaio inox come la mamma :mrgreen:
Ecco allora questa estate lo porterò ad una sagra anch'io visto che sono in zona :lol: :wink:
comunque nella mia testa mi ripeto che è meglio che inizi a mangiare di tutto ma poi mi freno.....

Altra domanda i funghi quando??
The sisterhood of The Calf 37