La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40816
Leo il risotto con i funghi lo mangia, ma i funghi non glieli do :wink: , stesso discorso per spaghetti con molluschi, i gamberi sì ma giusto un assaggio. Un paio di settimane fa ha mangiato la paella a casa di amici, ma anche se fatta in casa con pesce fresco, le cozze non gliele ho date.

Re: Piccoli Forummini crescono

#40817
Alexandra77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Ok mi sento un aliena :oops: ..... domani compro qualche gusto in più di yogurt
Perchè?

Ah! Ma il tuo bimbo c'è in prima pagina?
Perchè finora ho evitato fragola ciliegia cioccolato crostacei e molti altri alimenti che avete nominato :oops: forse ho esagerato un pò con la prudenza :oops:

No non c'è in prima pagina se vuoi aggiungerlo Tommaso 2 Marzo 2011 grazie :D
Il tuo bimbo ha l'età del mio e più o meno ti sei regolata come me :D
L'ho inserito! Se vuoi posso inserire anche un link ad un eventuale album di foto!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40820
I funghi è capitato di darglieli, ma se faccio il risotto glieli tolgo... A volte le ho dato anche lo zola sulla pizza :oops:

Cosa mi sono ricordata!!! mio papà l'anno scorso non sapeva (se è vero che non lo sapeva, preferisco non sapere) che non poteva mangiare i frutti di bosco, quindi quando andavano all'orto facevano scorpacciate di more...
Ecco perché poi gli è scoppiato il diverticolo!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40821
Lorena ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Lorena ha scritto: Perchè?

Ah! Ma il tuo bimbo c'è in prima pagina?
Perchè finora ho evitato fragola ciliegia cioccolato crostacei e molti altri alimenti che avete nominato :oops: forse ho esagerato un pò con la prudenza :oops:

No non c'è in prima pagina se vuoi aggiungerlo Tommaso 2 Marzo 2011 grazie :D
Il tuo bimbo ha l'età del mio e più o meno ti sei regolata come me :D
L'ho inserito! Se vuoi posso inserire anche un link ad un eventuale album di foto!
Grazie :D per ora non ho nessun album :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#40824
Io ODIO i funghi, è l'unico cibo che non riesco propio a mandar giù, mi fa proprio senso la loro consistenza in bocca. Ogni tanto ci riprovo ad assaggiarli, nel tempo ho cxambiato tanti gusti, ma non c'è niente da fare.
E mio marito lo scorso autunno ha preso il patentino per la raccolta! :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40825
Lorena ha scritto:Io ODIO i funghi, è l'unico cibo che non riesco propio a mandar giù, mi fa proprio senso la loro consistenza in bocca. Ogni tanto ci riprovo ad assaggiarli, nel tempo ho cxambiato tanti gusti, ma non c'è niente da fare.
E mio marito lo scorso autunno ha preso il patentino per la raccolta! :lol:
Se ti avanzano manda qui :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40826
ma come si fa a non amare i funghi??? Figlia di babbo cercatore di funghi sono abituata a mangiare porcini in ogni modo. Ma non disdegno chiodini galletti pinaroli e neppure gli champignon 8)
Ehm...secondo voi giulio gli mangia???!!!! :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#40828
iladoc ha scritto:ma come si fa a non amare i funghi??? Figlia di babbo cercatore di funghi sono abituata a mangiare porcini in ogni modo. Ma non disdegno chiodini galletti pinaroli e neppure gli champignon 8)
Ehm...secondo voi giulio gli mangia???!!!! :lol:
stardissima :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#40829
iladoc ha scritto:ma come si fa a non amare i funghi??? Figlia di babbo cercatore di funghi sono abituata a mangiare porcini in ogni modo. Ma non disdegno chiodini galletti pinaroli e neppure gli champignon 8)
Ehm...secondo voi giulio gli mangia???!!!! :lol:
Pure io quando mio papà ne trova parecchi, mangio funghi in tutte le salse per giorni e giorni! Mia mamma è la meno felice perché deve pulirli per giorni e giorni :P .

Re: Piccoli Forummini crescono

#40830
Bizzy ha scritto:
iladoc ha scritto:ma come si fa a non amare i funghi??? Figlia di babbo cercatore di funghi sono abituata a mangiare porcini in ogni modo. Ma non disdegno chiodini galletti pinaroli e neppure gli champignon 8)
Ehm...secondo voi giulio gli mangia???!!!! :lol:
Pure io quando mio papà ne trova parecchi, mangio funghi in tutte le salse per giorni e giorni! Mia mamma è la meno felice perché deve pulirli per giorni e giorni :P .
Bizzy :lol: Pure,la mia quand'è la stagione in cui fanno dice dei rosari ogni volta che vede tornare mio babbo col paniere pieno!

Dammi, dove abito lo sai 8) quest'estate passa da me!!! 8) :lol: