La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49938
lunaspina ha scritto:
pucci ha scritto:io con la tb non capisco null.... :roll: :oops: :evil:
Io ho preso la tb per quasi due anni... ti posso essere di aiuto?
grazie....

comunque mistero risolto...e' arrivato il ciclo...dopo 19 giorni....mha... :roll:
(a momenti svengo da un cliente..... :evil: :oops: ..una figura di m.....)
ovulazione assente..ma essendo il primo ciclo dopo quello indotto con progesterone puo' capitare..(cosi mi ha detto la gine)
luna se non ti scoccia ti mando il mio grafico della tb appena riesco a riportarlo sul pc...cosi' mi aiuti a capire.... :roll:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49940
pucci ha scritto:
lunaspina ha scritto:
pucci ha scritto:io con la tb non capisco null.... :roll: :oops: :evil:
Io ho preso la tb per quasi due anni... ti posso essere di aiuto?
grazie....

comunque mistero risolto...e' arrivato il ciclo...dopo 19 giorni....mha... :roll:
(a momenti svengo da un cliente..... :evil: :oops: ..una figura di m.....)
ovulazione assente..ma essendo il primo ciclo dopo quello indotto con progesterone puo' capitare..(cosi mi ha detto la gine)
luna se non ti scoccia ti mando il mio grafico della tb appena riesco a riportarlo sul pc...cosi' mi aiuti a capire.... :roll:
Certo, volentieri :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49941
mi ha chiamato la gine...
santa donna....
dice che se le perdite sono abbondanti ma non come una mestruazione e durano solo un paio di giorni potrebbe essere un'ovulazione...
dato che ero "bloccata" da tanto potrebbe succedere....

grazie mille dottoressa...ora sono piu' confusa di prima...
sollevata in entrambi i casi...ma diamine ogni mese c'e' una cosa diversa :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49943
Lightblue ha scritto:Pucci non so aiutarti! :|

Io invece da qualche giorno ho un bel pò di gonfiori e dolore addominale! :roll:

Per curiosità le macchie da spotting sono di colore vivo e visibili quando si va in bagno ?!
No perchè tra un ciclo e l altro mi capitano delle perdite, che non so definire!ho sempre avuto ovulazione notevole ma con gli anni i sintomi sono tanto cambiati! :roll:

Light di solito lo spotting inizia dai 3 ai 5 gg prima del ciclo, e va dal marroncino chiaro al marron scuro man mano che si avvicina il ciclo ed aumenta di intensità
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49947
Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:Deduco che non è spotting!
Le macchie sono praticamente inoltre! :wink:

verso il 14 pm puoi avere macchiette rosse/rosate dovute all'ovulazione
Non hanno colore ma credo siano legate a quello o magari a qualche piccola infezione!
Approfondirò :wink:

aaah ma aspè non avevo capito ...se sono bianche e "cremose" è il famoso muco creamy che viene in post ovulazione
se sono trasparenti e vischiose è il famoso muco white egg, che viene prima dell'ovulazione per poi sparire durante l'ovulazione

:wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine