La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12751
iladoc ha scritto:Non del Concord neo di Ila, non ho mai visto offerte x il passeggino singolo o duo nemmeno online.
No no Fede, il concord lo vendono anche a pezzi, garantito! Prova a vedere su la culla del bimbo o su nido di grazia (non ricordo quale dei due...) il passeggino lo vendono eccome! Mi sembra costasse sui 500€.[/quote]
Ah si grazie, l'ho trovato - il singolo - il duo non pervenuto.
Mi erano sfuggiti perche' sto cercando su siti stranieri, dove in genere costano meno.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12752
Vero, il passeggino del Concord Neo è venduto anche separatamente!
A me la commessa aveva detto che si poteva usare dai 2-3 mesi con il riduttore. In effetti, quando lo metto in posizione 3 lo schienale è ben reclinato.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12754
Sono arrivata anch'io. :mrgreen:
Come sapete, non vorrei comprare il trio.
Perchè, ad esempio mi cognata, dovrà ricomprare sicuramente un passeggino perchè quello del trio è troppo pesante.
Quindi, volendo acquistare direttamente un passeggino 0+ devo vedere che si reclini alla perfezione e che il bimbo stia bello sdraiato?!
Ma se non ho la navicella (nascerà ad agosto) in casa potrà poi stare nel passeggino 0+, col suo riduttore?!
Fede, io sono stata da Prenatal 3 settimane fa.
Le sole ruote non le vendono (ma le ho trovate su internet, ma non trovo il modello che mi potrebbero prestare), vendono il duo ma costa almeno lì come un trio.
Io sono completamente in confusione, non vorrei far butatre soldi (saranno tutti regali) e tenermi poi cose inutili.
Il lettino con riduttore è l'unico acquisto sicuro.
(quando ho visto il riduttore...uhhh una scatola in gomma piuma! :lol: ).
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12755
Federinik ha scritto:
minusina ha scritto: Fede, se vuoi prendere il duo della jane, la navicella posso prestartela io, l'abbiamo usata pochissimo :wink:
Grazie, se scegliamo quello e trovo il duo lo tengo presente sicuramente! :D
Di che zona sei?
di una zona sperduta in mezzo ai monti :lol:
provincia di VB, tra piemonte e lombardia :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12756
fede, l'ovetto lo trovi fra i seggiolini auto gruppo 0!

Menchy, io mi ripeto...purtroppo non,puoi sapere cosa gradirà tuo figlio e quindi l'errore nell'acquisto ci sta ma al limite riguarda la navicella, l'ovetto ( o seggiolino gruppo 0) non puoi non comprarlo.
E se prendi un passeggino con un telaio robusto, semplice da chiudere e molto maneggevole non te ne pentirai :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12757
minusina ha scritto:
Federinik ha scritto:
minusina ha scritto: Fede, se vuoi prendere il duo della jane, la navicella posso prestartela io, l'abbiamo usata pochissimo :wink:
Grazie, se scegliamo quello e trovo il duo lo tengo presente sicuramente! :D
Di che zona sei?
di una zona sperduta in mezzo ai monti :lol:
provincia di VB, tra piemonte e lombardia :wink:
non hai nessuno che può prestarti una navicella e un ovetto?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12761
menchy ha scritto:Sono arrivata anch'io. :mrgreen:
Come sapete, non vorrei comprare il trio.
Perchè, ad esempio mi cognata, dovrà ricomprare sicuramente un passeggino perchè quello del trio è troppo pesante.
Quindi, volendo acquistare direttamente un passeggino 0+ devo vedere che si reclini alla perfezione e che il bimbo stia bello sdraiato?!
Ma se non ho la navicella (nascerà ad agosto) in casa potrà poi stare nel passeggino 0+, col suo riduttore?!
Fede, io sono stata da Prenatal 3 settimane fa.
Le sole ruote non le vendono (ma le ho trovate su internet, ma non trovo il modello che mi potrebbero prestare), vendono il duo ma costa almeno lì come un trio.
Io sono completamente in confusione, non vorrei far butatre soldi (saranno tutti regali) e tenermi poi cose inutili.
Il lettino con riduttore è l'unico acquisto sicuro.
(quando ho visto il riduttore...uhhh una scatola in gomma piuma! :lol: ).
Spetta, a te non lo prestavano il trio?
Io avevo visto che i passeggini venduti 0+ sono quelli che si reclinano a 150 gradi.
Io inizialmente avevo guardato il maclaren xlr, rapidamente escluso perche' sarebbe ok come supporto statico (in casa) al max con un bel riduttore in farro, ma portare in giro un neonato con quel coso mi sembra impossibile: troppo poco ammortizzato, prenderebbe un sacco di colpi, e comunque troppo largo, troppo basso, non fronte mamma. E poi attaccargli l'ovetto sarebbe un traffico.
Gia' con i jane' che sto guardando io sarebbe piu' fattibile - sono molto piu' strutturati e confortevoli - ma sarebbero comunque stralarghi. Comunque a me andrebbe bene da usare come "lettino" quando vado dai suoceri.

In casa: le sdraiette che si reclinano non andrebbero bene per tenere TheCreature quando non dorme?

Le sole ruote di che cosa? Non tutti i marchi hanno la stessa politica commerciale. Di PegPerego vendono il solo telaio, di jane si trova facilmente singolo duo trio, di concord solo singolo o trio, di bugaboo solo duo navicella e passeggino...

Minu, OTTIMO, io adoro le montagne! :mrgreen:
Sui siti stranieri i duo jane Rider+Strata si trovano abbastanza facilmente.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12762
Bizzy ha scritto:
arianh ha scritto:sconto del 20% da H&M

http://www.hm.com/it/coupon-kids-it

ovviamente, domenica ho speso 60 euro :evil:
a me l'hanno consegnato in negozio e visto che basta prendere un capo per bambino per avere diritto allo sconto...potrei prendere qualcosa per me :mrgreen: e so già che non troverò nulla :x
io ci devo tornare e anche io ho pensato al tuo discorso. perché domenica ho comprato le mutandine ad elena, e mentre le prendevo ho pensato, gli slip è meglio piccoli che grandi, prendi la taglia 1/2 anni, la 3/4 è esagerata...
Ovviamente si sono dimezzate, quindi le ho reimpacchettate e le riporto per il cambio... :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12764
Federinik ha scritto:
menchy ha scritto:Sono arrivata anch'io. :mrgreen:
Come sapete, non vorrei comprare il trio.
Perchè, ad esempio mi cognata, dovrà ricomprare sicuramente un passeggino perchè quello del trio è troppo pesante.
Quindi, volendo acquistare direttamente un passeggino 0+ devo vedere che si reclini alla perfezione e che il bimbo stia bello sdraiato?!
Ma se non ho la navicella (nascerà ad agosto) in casa potrà poi stare nel passeggino 0+, col suo riduttore?!
Fede, io sono stata da Prenatal 3 settimane fa.
Le sole ruote non le vendono (ma le ho trovate su internet, ma non trovo il modello che mi potrebbero prestare), vendono il duo ma costa almeno lì come un trio.
Io sono completamente in confusione, non vorrei far butatre soldi (saranno tutti regali) e tenermi poi cose inutili.
Il lettino con riduttore è l'unico acquisto sicuro.
(quando ho visto il riduttore...uhhh una scatola in gomma piuma! :lol: ).
Spetta, a te non lo prestavano il trio?
Io avevo visto che i passeggini venduti 0+ sono quelli che si reclinano a 150 gradi.
Io inizialmente avevo guardato il maclaren xlr, rapidamente escluso perche' sarebbe ok come supporto statico (in casa) al max con un bel riduttore in farro, ma portare in giro un neonato con quel coso mi sembra impossibile: troppo poco ammortizzato, prenderebbe un sacco di colpi, e comunque troppo largo, troppo basso, non fronte mamma. E poi attaccargli l'ovetto sarebbe un traffico.
Gia' con i jane' che sto guardando io sarebbe piu' fattibile - sono molto piu' strutturati e confortevoli - ma sarebbero comunque stralarghi. Comunque a me andrebbe bene da usare come "lettino" quando vado dai suoceri.

In casa: le sdraiette che si reclinano non andrebbero bene per tenere TheCreature quando non dorme?

Le sole ruote di che cosa? Non tutti i marchi hanno la stessa politica commerciale. Di PegPerego vendono il solo telaio, di jane si trova facilmente singolo duo trio, di concord solo singolo o trio, di bugaboo solo duo navicella e passeggino...

Minu, OTTIMO, io adoro le montagne! :mrgreen:
Sui siti stranieri i duo jane Rider+Strata si trovano abbastanza facilmente.



Mia cognata mi dovrebbe prestare il trio, ma non si è ancora decisa.
Ok che c'è tempo...
Io avevo visto quello il McLaren XT e sinceramente l'idea di partire con un passeggino così maneggevole non mi dispiaceva, ma effettivamente il bimbo anche se mettiamo il caso nasca cicciottello è esposto troppo.
Tu su quale trio sei orientata?! Così ti seguo, visto che siamo allineate come data, ma io non so un ciufolo in materia.
E anche leggendo Iladoc sono sempre più orientata ad abbandonare l'idea del non acquisto del trio.
Per il solo telaio: proprio perchè mia cognata è un'eterna indecisa (o sono io che ho fretta pue avendo tempo, sia chiaro) ci siamo informati se era possibile acquistare il solo telaio. Quindi prendere l'ovetto e la navicella e lasciarle il passeggino (che pesa un accidente). Da Prenatal, no. Su internet, invece a seconda del modello che serve, si trova.
Immagine