La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vi piacciono gli accostamenti della casa del grande fratello

#1
l'ho visto questa sera x pochi minuti..ma devo dire che gli accostamenti moderno misto classico chic mi piacciono :wink: ..è un pò l'idea che ho per casa mia :wink:

a voi? :roll:

le lampade e lo specchio mi sembrano di mechini..il resto non ho avuto tempo di riconoscerlo..la marcuzzi mi fa venire l'orticaria :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#2
mi piace moltissimo la casa del grande fratello, ho cercato su internet dell immagini per riconoscere le ditte dei mobili ma niente. adoro il tavolino del sogiorno e il buffet bianco con le maniglie quadrate dorate!!

#3
l'unica cosa che mi piace di quella casa(ho visto solo i primi 10 minuti della prima puntata per vedere come era fatta) è la cucina.

Non so se nel frattempo è cambiato qualcosa!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
La cucina dovrebbe essere la skyline di snaidero ed ho letto su un articolo che è stata richiesta bianca e oro, e che la snaidero è stata subissata di richieste simili tanto che forse inseriranno questa combinazione di colori nella collezione..... :D

#5
Yuri ha scritto:La cucina dovrebbe essere la skyline di snaidero ed ho letto su un articolo che è stata richiesta bianca e oro, e che la snaidero è stata subissata di richieste simili tanto che forse inseriranno questa combinazione di colori nella collezione..... :D
ecco perchè Maestro non bazzica + il forum: sarà sommerso di ordini...

#6
Ti offendi se dico che la trovo orribile??

dai tavolini davanti al divano... marroni con le rifiniture dorate..

alle porte laccate in foglia d'oro o comunque roba così..

alle placchette della bticino laccate d'oro lucido..

al tavolo da pranzo con quelle gambe...

mamminaaa!! :shock:
è veramente pacchiana secondo me.

l'unica cosa che si salva è la cucina della Snaidero.


(va bene questa sincerità??? vedi post di aysia e fish) :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
offendermi ?..e perche'?.. mica la farò tale e quale :wink:

mi piace il modo di accostare il moderno con pezzi classici chic..ma poi stara' a me scegliere i vari pezzi :wink:

la cucina non mi piace :P mentre l'effetto generale molto :D
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#8
orrendo tutto tranne la cucina...trovo tutto estremamente pacchiano e di cattivo gusto...non vorrei quella roba nemmeno regalata! piu' sincera di cosi'.........
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#9
QUALCUNO SA DOVE SI POSSONO VEDERE LE FOTO DEI VARI AMBIENTI PACCHIANI? :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#10
A me non piace affatto, ma probabilmente gli arredatori della produzione hanno volutamente realizzato un ambiente sul pacchiano-andante, sulla falsa riga del lusso sfarzoso tipico dei ricchi nababbi arabi

#11
SOPHIE ha scritto:QUALCUNO SA DOVE SI POSSONO VEDERE LE FOTO DEI VARI AMBIENTI PACCHIANI? :lol:
Hai già provato a guardare sul sito gel GF? Ci dovrebbe essere una descrizione dei vari ambienti della casa, ma non so, non sono andata a guardare.... :roll:

#12
certo che loro hanno esagerato :P probabilmente di proposito :roll:
ma secondo me con l'accostamento dei due stili si possono ottenere ambienti di forte personalità e di grande effetto senza essere pacchiani.

logico fare tutto moderno è più facile..ma questi accostamenti a mio parere danno più soddisfazione e più calore alla casa ..bisogna saperli fare :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#14
ambienti tutti moderni tutte uguali
:shock: :shock: tutti uguali...ma dai..cosa stai dicendo :shock: :lol: :lol:

figurati che quando arrivano i rappresentanti con le novita' della camere..guardo una pagina e poi dico..ok.. solita minestra :(

miliardi di letti super squadrati :( :shock: ecchediamine ma fatene uno triangolare :lol: :lol: ..un po' di fantasia :P
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#15
A me la casa del GF non piace in modo particolare, ma sono d'accordo con te Sophie che l'accostamento del moderno con il classico (ma intendo un classico particolare, un po' "allegro", tipo Boffi) è molto bello. Anzi, volevo trovare qualcosa di particolare (ma da non fare un mutuo...) per l'ingresso. Mi sa che prima o poi ti chiederò un consiglio :wink: