La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12797
quoto papri, io resto impressionata quando vedo che i paracolpi da lettino (della azur, ad es) costano più di un seggiolino auto :roll:

quoto iladoc x il passeggino concord, io mi ci son trovata tanto bene da non volerne altri, e me lo son portato dietro dai nonni e in vacanza (soprattutto in montagna, al mare x paura di rovinarlo ho ceduto e ho preso un poupy dell'auchan a 30 euro che ha fatto il suo sporco lavoro per due estati e ora ci aspetta per la terza). Per me ti conviene pensare alle cose pratiche (ascensore, grandezza bagagliaio) e meno a quello che "pensi che farete" quando sarete in tre. Magari hai un bimbo che ama sia ovetto sia navicella, magari hai un bimbo che vomita e piange tutto il tempo, sono cose che purtroppo non si possono scoprire prima... ma quando hai la dpp? che se ila ti presta la navicella e io riesco a prestarti l'ovetto, devi davvero prenderti solo il passeggino + il telaio della concord...

quoto elicita x il marsupio, anche io air babybjorn. Poi il supporto lombare serve a poco, se hai un vitello corto e grasso (come era il mio chiattone a 6 mesi), ma lui ha adorato il marsupio tanto quanto detestava l'ovetto (e dai 3 ai 6 mesi, senza marsupio non avrei saputo dove metterlo, A odiava anche la sdraietta).

Fede, la sdraietta foppapedretti se vuoi te la do io, è praticamente nuova (ci si sarà seduto 3 volte al max), anche lì devi vedere se a tua figlia piace (dovrei ripescare la foto di quando abbiamo attivato la vibrazione... ha fatto uno sguardo oltraggiatissimo, e poi ha cominciato a strillare come un'aquila) :lol:

poi, aiutatemi: ho una amica col passeggino janè rider e vuole che le regali il riduttore x passeggino, colore rosso. Io online o in negozio non l'ho trovato da nessuna parte (della janè). Van bene tutti o devo cercarne uno particolare? e se sì, quale? ne ho visti diversi "universali" ma non so se fidarmi o no...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12798
quoto paprina, é possibile limare le spese: lettino a cancello, c'ho speso il giusto, ma avrei potuto spenderci anche meno (anche se me l'hanno realato) idem per la biancheria da lettino e culla! Anzi, se qualcuna vuole io ho vicino casa una fabbrica che produce corredi neonato di qualità, conosco il titolare, se volete vi faccio avere super coordinati (paracolpi, piumone copri piumone e lenzuola) con meno di 80€ :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12799
paprina ha scritto:jindi quanto vorresti spendere per le scatoline?? quante devi farne??


http://www.ebay.it/itm/SCATOLA-PLEXIGLA ... cc2&_uhb=1
Boh :lol:
Credo una cinquantina...per ora ho solo iniziato a vedere, non so ancora quando faremo il battesimo e dobbiamo ancora stilare la lista delle persone a cui dare i confetti :roll:
Vorrei una confezione carina ma da non spendere molto perché tanto va buttata via...piuttosto investo sui confetti, a me piacciono un sacco e spero che vengano apprezzati :wink:

Edit: carinissima quella scatolina :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12800
iladoc ha scritto:quoto paprina, é possibile limare le spese: lettino a cancello, c'ho speso il giusto, ma avrei potuto spenderci anche meno (anche se me l'hanno realato) idem per la biancheria da lettino e culla! Anzi, se qualcuna vuole io ho vicino casa una fabbrica che produce corredi neonato di qualità, conosco il titolare, se volete vi faccio avere super coordinati (paracolpi, piumone copri piumone e lenzuola) con meno di 80€ :wink:

SI', GRAZIE :D :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12801
iladoc ha scritto:fede, parlo per la mia esperienza perché quella ho 8)
Il neo non é un passeggino faigo che paghi per l'immagine (infatti in giro non é che se ne vedono milioni). In salita si spinge benissimo.
No ok, non mi riferivo a quello nello specifico, ma anche al jane'... per quanto belli, per me non avrebbero senso se non fossero anche funzionali. Se decido che servono, scelgo uno di questi, altrimenti no.
Non capisco perché pensi che la tua vita con la pupa sarà completamente diversa.
Non so, sara' pessimismo cosmico... ho paura di non adattarmi, di non farcela, di essere stanca, pigra... e di tapparmi in casa... sempre considerando che io sto pensando a cosa faro' fra agosto e novembre 2013, quando avra' 2 anni e mezzo spero bene di essere andata in montagna almeno una volta.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12803
chiaretta ha scritto:Per me ti conviene pensare alle cose pratiche (ascensore, grandezza bagagliaio) e meno a quello che "pensi che farete" quando sarete in tre. Magari hai un bimbo che ama sia ovetto sia navicella, magari hai un bimbo che vomita e piange tutto il tempo, sono cose che purtroppo non si possono scoprire prima...
quoto la saggia chiaretta :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12804
Verderia ha scritto:
chiaretta ha scritto:Per me ti conviene pensare alle cose pratiche (ascensore, grandezza bagagliaio) e meno a quello che "pensi che farete" quando sarete in tre. Magari hai un bimbo che ama sia ovetto sia navicella, magari hai un bimbo che vomita e piange tutto il tempo, sono cose che purtroppo non si possono scoprire prima...
quoto la saggia chiaretta :wink:
In tal caso i requisiti sarebbero: piu' leggero possibile, piu' economico possibile.
Come si fa a scegliere una cosa senza farsi un'idea di quello per cui ti serve?

Chiaretta, la Dpp e' il 13 agosto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12806
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:quoto paprina, é possibile limare le spese: lettino a cancello, c'ho speso il giusto, ma avrei potuto spenderci anche meno (anche se me l'hanno realato) idem per la biancheria da lettino e culla! Anzi, se qualcuna vuole io ho vicino casa una fabbrica che produce corredi neonato di qualità, conosco il titolare, se volete vi faccio avere super coordinati (paracolpi, piumone copri piumone e lenzuola) con meno di 80€ :wink:

SI', GRAZIE :D :D :D
Dimmi cosa ti serve e di che colore e ti facci avere tutto!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12807
Federinik ha scritto:
Verderia ha scritto:
chiaretta ha scritto:Per me ti conviene pensare alle cose pratiche (ascensore, grandezza bagagliaio) e meno a quello che "pensi che farete" quando sarete in tre. Magari hai un bimbo che ama sia ovetto sia navicella, magari hai un bimbo che vomita e piange tutto il tempo, sono cose che purtroppo non si possono scoprire prima...
quoto la saggia chiaretta :wink:
In tal caso i requisiti sarebbero: piu' leggero possibile, piu' economico possibile.
Come si fa a scegliere una cosa senza farsi un'idea di quello per cui ti serve?

Chiaretta, la Dpp e' il 13 agosto.
E' l'eterno dubbio della scelta del trio :lol: :lol: :lol:

Fede, mi sembra cmq di capire che un paio di modelli ti piacciono, l'unico contro è probabilmente il prezzo.
Quelli andrebbero bene anche come misure bagagliaio/ascensore? Ecco, io mi orienterei su questi.

Lasciami dire che non c'è niente di più scomodo di spingere un passeggino "pesante", e intendo con ruote che non rotolano, , e tutte le volte che lo devi fare ti maledici di non avere speso qualche cento euro in più.
Ultima modifica di Verderia il 26/03/13 16:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12808
iladoc ha scritto:
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:quoto paprina, é possibile limare le spese: lettino a cancello, c'ho speso il giusto, ma avrei potuto spenderci anche meno (anche se me l'hanno realato) idem per la biancheria da lettino e culla! Anzi, se qualcuna vuole io ho vicino casa una fabbrica che produce corredi neonato di qualità, conosco il titolare, se volete vi faccio avere super coordinati (paracolpi, piumone copri piumone e lenzuola) con meno di 80€ :wink:

SI', GRAZIE :D :D :D
Dimmi cosa ti serve e di che colore e ti facci avere tutto!
Quasi quasi ci farei anche io un pensierino... doppio...
Di solito quanto costano questi coordinati?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12809
Verderia ha scritto:
Fede, mi sembra cmq di capire che un paio di modelli ti piacciono, l'unico contro è probabilmente il prezzo.
Quelli andrebbero bene anche come misure bagagliaio/ascensore? Ecco, io mi orienterei su questi.

Lasciami dire che non c'è niente di più scomodo di spingere un passeggino "pesante", e intendo con ruote che non rotolano, , e tutte le volte che lo devi fare ti maledici di non avere speso qualche cento euro in più.
Questa gia' mi sembra una buona indicazione... :wink: grazie.
Parra' ovvio, ma quelli che ho selezionato vanno bene come bagagliaio/ascensore (su cui cmq non abbiamo grossi vincoli).

Chiaretta, navi-vagando ho trovato questo copripasseggino jane', e' quello che intendevi?
http://www.primimesi.com/product.php?id_product=2783
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12810
Federinik ha scritto:
iladoc ha scritto:fede, parlo per la mia esperienza perché quella ho 8)
Il neo non é un passeggino faigo che paghi per l'immagine (infatti in giro non é che se ne vedono milioni). In salita si spinge benissimo.
No ok, non mi riferivo a quello nello specifico, ma anche al jane'... per quanto belli, per me non avrebbero senso se non fossero anche funzionali. Se decido che servono, scelgo uno di questi, altrimenti no.
Non capisco perché pensi che la tua vita con la pupa sarà completamente diversa.
Non so, sara' pessimismo cosmico... ho paura di non adattarmi, di non farcela, di essere stanca, pigra... e di tapparmi in casa... sempre considerando che io sto pensando a cosa faro' fra agosto e novembre 2013, quando avra' 2 anni e mezzo spero bene di essere andata in montagna almeno una volta.
basta che mi chiami e usciamo insieme a lamentarci delle nostre figlie nate ad agosto (ho deciso che a sto giro sono tutte femmine :lol: ).
Papri a proposito di figlie nate ad agosto: dammi qualche dritta sull'abbigliamento da procurarmi! Le cosine di davide (a parte i bodi m/m) non potrò usarla (il braccino corto piange a dirotto). Servono pigiamini lunghi in cotone per i primi giorni?
The sisterhood of The Calf 40