La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1474
pollyjean ha scritto:Ecco, Torchwood. Non ce l'ho fatta ad andare oltre la prima decina di puntate...
Talmente non li sopportavo piu' che ho detto a mio marito: piuttosto iniziamo Lost. :lol:
Lost l'ho vista tutta di fila da giugno a gennaio scorso: una delle preferite.
Adesso non posso resistere che la danno a ora di cena su Rai4 :roll:
guarda, di torchwood la prima mi è piaciuta, la seconda fa schifo, la quarta è incommentabile. Ma la terza da sola vale tutto il telefilm!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1475
Mouse44 ha scritto:
pollyjean ha scritto:Ecco, Torchwood. Non ce l'ho fatta ad andare oltre la prima decina di puntate...
Talmente non li sopportavo piu' che ho detto a mio marito: piuttosto iniziamo Lost. :lol:
Lost l'ho vista tutta di fila da giugno a gennaio scorso: una delle preferite.
Adesso non posso resistere che la danno a ora di cena su Rai4 :roll:
guarda, di torchwood la prima mi è piaciuta, la seconda fa schifo, la quarta è incommentabile. Ma la terza da sola vale tutto il telefilm!
Questo gia' ci pone su universi paralleli :lol:
Mah, magari un giorno proveremo a guardarla 'sta terza...

Adesso stiamo vedendo Person of interest, ma non mi prende granche', una si' una no mi addormento :(
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1480
Premetto... seguo solo quelle che riesco a scovare sul Premium on demand perchè non ho modo di sapere se posso mettermi davanti alla tv sempre allo stesso orario...
Ecco, The good wife mai sentita. E poi devono essere rigorosamente in italiano perchè in inglese sono una capra e se seguire la tv mi diventa un compito in classe allora rinuncio :oops:
Immagine
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1481
Lorena ha scritto:Premetto... seguo solo quelle che riesco a scovare sul Premium on demand perchè non ho modo di sapere se posso mettermi davanti alla tv sempre allo stesso orario...
Ecco, The good wife mai sentita. E poi devono essere rigorosamente in italiano perchè in inglese sono una capra e se seguire la tv mi diventa un compito in classe allora rinuncio :oops:
No beh stessa esigenza per questo molti usano torrente o streaming :wink:
The good wife la fa raidue...con una programmazione che fa dannare pero' :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1483
Rouge84 ha scritto:Torchwood vista la prima e la quarta, recupererò la terza... Ma insomma molto meglio Sherlock imho!

Person of interest non è' che devi sta' a guarda' la trama, i riferimenti politico geografici.... Guarda lui che spiezza un sacco di rotule!!!

È poi io mi addormento sempre!!!!

Lalli, :lol: :lol: :lol:
sacrilegioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Tizi, te le spezzo io le rotule se non la guardi prima di subito!
E ricorda che John sussurra... :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1485
paprina ha scritto:ma no daiiiiiiiiiiiiiiiiii, è cambiato il protagonistaaaaa!!!

mi ero appena abituata a quello ecchepalleeeeee!!! :evil:
Benvenuta nell'era di Tennant. Ci ho messo una stagione a digerirlo, ora mi piace ma sanguino sempre per Eccleston! :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.