La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: aiuto per rivestimento cucina

#2
monique38 ha scritto:vi chiedo un consiglio urgentissimo.
sto acquistando una cucina di linea moderna i colori sono rovere moro e bordeaux lucido, fuochi in vetroceramica e top acciaio.
avete idee per il rivestimento da applicare???
Se è solo tra le basi e i pensili continuerei con l'acciaio del top.

Altrimenti, per non mischiare troppi colori andrei sul neutro.
Piastrelle bianche/avorio.

#3
l'altro giorno mi hanno fatto vedere dei lastroni:
un tipo era bianco e dava l'effetto di movimento "roccioso" ovviamente leggero, un altro dava l'effetto del vetro ma secondo me era troppo sull'azzurrino...
non le ho mai viste effetto acciaio...
hai qualche foto?

#4
monique38 ha scritto:l'altro giorno mi hanno fatto vedere dei lastroni:
un tipo era bianco e dava l'effetto di movimento "roccioso" ovviamente leggero, un altro dava l'effetto del vetro ma secondo me era troppo sull'azzurrino...
non le ho mai viste effetto acciaio...
hai qualche foto?
Qualche utente dl forum ce l'ha in acciaio e sicuramente ti potrebbe essere utile.
Puoi provare a cercare nei vari siti di cucine.
E' un abbinamento che viene proposto più volte

#6
direi che è ok...
merci!!!
ma mi viene il dubbio che non sarà semplice trovarlo...
se qualcuno conosce una ditta che li produce o lo ha mi dica qualcosa ,please!!!

#7
monique38 ha scritto:direi che è ok...
merci!!!
ma mi viene il dubbio che non sarà semplice trovarlo...
se qualcuno conosce una ditta che li produce o lo ha mi dica qualcosa ,please!!!
te lo fa la ditta che ti produce anche il piano!(hai detto che è in acciaio giusto? :roll: )

#11
L'acciaio è bellissimo! ma ..... la manutenzione e la pulizia abbastanza problematica.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
per lucidare uniformemente l'acciaio basta usare l'alcol e un po di carta assorbente cosi viene tutto uniforme senza aloni solo che l'acciaio non c'e' niente da fare si riga io farei una bella vernice lavabile ul begnone

ciao ciao manu