La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12861
Federinik ha scritto: Ma torniamo a bomba al nostro training su "Vestire i neonati ad agosto senza cuocerli o congelarli: una missione possibile". Facciamo un esempio pratico:
Questo body va indossato senza altro sotto, giusto? Cioe' e' un body ma si usa come una tshirt...

Mentre questi altri body voi li considerate intimi, corretto? Vanno sotto ad altro.

Questa tutina invece e' da giorno? Ci va sotto qualcosa?
brava, hai studiato bene :lol:

comunque poi ognuno fa come crede tra body pagliaccetti e tutine.
Io per es non gli avrei tenuto nè il primo nè il secondo tipo di body, ma direttamente la tutina.
Ma è un limite mio, è come se io e mio marito stessimo in casa in mutande e canotta intima di giorno. Non mi piace :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12863
:arrow: Jndiana io ho preso le scatoline, per il matrimonio e le prenderò per il battesimo, in questo negozio-ingrosso(io vado finiscamente lì, ma vendono anche online)
http://www.sofficisergio.com/catalogo/c ... _pagina=80

http://www.sofficisergio.com/catalogo/c ... _pagina=46

:arrow: fede Ale è nato il 10 settembre, un caldo infernale. Prima notte in ospedale mi hanno fatto mettere body e tutina di cotone lunga(ma leggera)(e la mia camicina della fortuna :mrgreen: ) dalla mattina dopo me lo facevano tenere con il body intimo e calzini o con un pagliaccetto corto. Avevamo l'aria condizionata, ma la centellinavano, per i bimbi.
fossi in te, 3-4 tutine in cotone tg 1 le prenderei. Nel caso faccia un bel temporale e l'aria raffresca, o andate a prendere un po di fresco da qualche parte....e poi solo body e pagliaccetti.

Appena arrivato il romer duo plus da ebay.uk. devo ancora andare a vederlo, G lo ha portato in garage. :mrgreen:
alla fine è arrivato con un corriere, partito venerdì e arrivato oggi pomeriggio.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12866
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:OHNOOOOOO!!!!!!! Ora riempirò un carrello di millemila cose
Tra l'altro hanno zero spese di spedizione
Io ho fatto un ordine prova, tanto per vedere le taglie, ho preso tre cosine per il PG (diverse da quello che trovo nei soliti Benetton o Zara) e un set di 3 tutine per la bimba, così vedo un po' qualità e misure.
Interessa anche a me 8)
Poi riferisci eh :wink:

Emma è nata il 20 agosto, ed è stato l'anno in cui agosto/settembre ha fatto un caldo allucinante. In ospedale la tenevo con body, magliettina manica lunga e calzini. A casa direttamente solo in body e calzini, non si respirava :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12867
dressy ha scritto:
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:OHNOOOOOO!!!!!!! Ora riempirò un carrello di millemila cose
Tra l'altro hanno zero spese di spedizione
Io ho fatto un ordine prova, tanto per vedere le taglie, ho preso tre cosine per il PG (diverse da quello che trovo nei soliti Benetton o Zara) e un set di 3 tutine per la bimba, così vedo un po' qualità e misure.
Interessa anche a me 8)
Poi riferisci eh :wink:

quoto, aspettiamo tutte con ansia l'arrivo del pacchetto x vedere qualità e misure con te :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12868
Abi attendo anche io :wink:
Si perchè io ho tentato tutte con quel sito...ma non ho ancora comprato nulla :lol:
Una volta ho simulato un ordine...arrivata a 180 euro mi sono fermata :twisted:
Hanno delle cose davvero troppo belle...ma per ora (purtroppo!) sono a posto, a Leonardo hanno regalato un sacco di vestiti... Peró ho anche una figlia...quasi quasi :mrgreen:

Erin grazie dopo dó un 'occhiata :wink:

Lore che abitini carini!! Vestire le bimbe piccine è così bello :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12869
seggiolino romer montato(isofix e cinture), e G ha provveduto anche con prova a pieno carico(inchiodato, ma a 50 l'ora) e non si è mosso nemmeno di 1mm(nemmeno Ale).

quindi....ottimo venditore ebay ed ottimi prezzi(alla fine pagato solo 200€) considerando i prezzi che ho visto in giro, mi pare quasi che me lo hanno regalato.

Jndiana anche io punto sui confetti. il mio confettaio di fiducia ha fatto dei confetti tondi al cioccolato e nocciola azzurri perlati...bellissimi e buonissimi!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12870
La prossima settimana vado da hm a fare incetta di cose estive per la fetente. e siccome quest'estate la nonna vuole tentare lo spannolinamento vorrei prenderle mutandine e leggins 3/4... Quanti slip serviranno? Ho una voglia matta di comprare un po' di cosine estive per la belva. Ah, mi sono arrivate(da un bel po') le cose canada house ordinate su privalia un po' di tempo fa. Davvero carine, la qualità è buona e la vestibilità regolare. Ossia 2 anni=90 cm e direi che le staranno bene da maggio in poi.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp