La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40862
valery ha scritto:Scusate se cambio argomento...che voi sappiate, si può mettere l'ovetto inmacchina, dietro, nel posto centrale? Eil seggiolino 9\18kg davanti?

si e si.


per l'ovetto l'importante è che ci sia la cintura standard a 3 punti e non quella che passa solo in vita


per il seggiolino 9-18 davanti , tira tutto il sedile indietro e NON disattivare l'air bag :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40863
Il seggiolino grande davanti sì, e pure l'ovetto, ma solo se togli l'airbag.
Dietro non so se al centro è comodo, ma so che è il posto consigliato, basta che la cintura sia a tre punti, ma ormai credo che sia così in tutte le auto.


Erin, mia zia si era lasciata da poco con un ragazzo e i miei, già fidanzati, la invitarono ad una festa per farla distrarre e lì ha conosciuto il cugino di mia madre.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40864
Erin, tua suocera e' feticista. Direi che non c'e' nessun problema, ognuno ha diritto ai suoi gusti sessuali... pero' mi fa un po' impressione che chieda "pezzi" del bimbo... magari dalle una tua scarpa vecchia, che la fai contenta lo stesso.

Per l'altro problema, pure io sto messa male... ho sempre avuto un olfatto molto sensibile; credo che vomitero' a ogni cambio pannolino, sono gia' rassegnata; per questo mettero' la postazione fasciatoio non in cameretta ma in bagno, presso il wc. Che posso farci? :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#40865
Federinik ha scritto:
Per l'altro problema, pure io sto messa male... ho sempre avuto un olfatto molto sensibile; credo che vomitero' a ogni cambio pannolino, sono gia' rassegnata; per questo mettero' la postazione fasciatoio non in cameretta ma in bagno, presso il wc. Che posso farci? :roll:
Esiste la tecnica del cambio pannolino in apnea. E quando hai bisogno di respirare ti metti davanti al naso una salviettina profumata...una bella aspirata e via!!! di nuovo in apnea.
Si può fare. Non c'è bisogno di vomitare ogni volta :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40869
Lorena ha scritto:Fede, farai cose, da mamma, che mai ora penseresti di poter fare, vero ragazze?
verissimo.....








tipo fare le valigie e scappare! :mrgreen:
è un po' che ci penso... :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40873
Jndiana ha scritto: Erin tua suocera la trovo un tantino inquietante :shock:
ecco cosa volevo commentare ieri

erin tua suocera è inquietante quanto la mia...
messe insieme andrebbero bene per un film sui malati di mente...

non darle nessun feticcio e tieniti cari i pannolini puzzolenti di cacca
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40874
Riguardo l'uovo, farei attenzione a farlo alla coque soprattutto all'inizio...insomma è sempre mezzo crudo :?

io avevo introdotto solo il roso nella pastina fatto a stracciatella
sia con le verdure passate che senza, dipendeva dal giorno

quando ho introdotto il bianco non le è piaciuto più cucinato così e sono passata direttamente alla frittatina che adora!!

l'uovo sodo non ho mai pensato di farlo, ma devo provare
Immagine


Immagine