La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40892
stelli80 ha scritto:Jndi io per la dermatite di Giada uso la lichtena.....
ma non so se può andare bene per un bimbo di 1 mese e mezzo :roll:
E come ti trovi??? a elena non ha mai fatto niente...
ma penso sia un caso a parte lei perché anche l'olio vea spray (usato per la varicella) le sta irritando la pelle
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40894
arianh ha scritto:ma penso sia un caso a parte lei perché anche l'olio vea spray (usato per la varicella) le sta irritando la pelle
Ari, se non ricordo male Federinik aveva recensito l'inci dell'olio vea spray, e sembra che contenga diverse schifezzuole chimiche... a differenza dell'olio vea "normale" che è vit.D pura :wink:
Quindi non mi stupisco che Elena abbia avuto irritazione :wink:


edit: trovato
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... y#p2025306
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40895
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto:ma penso sia un caso a parte lei perché anche l'olio vea spray (usato per la varicella) le sta irritando la pelle
Ari, se non ricordo male Federinik aveva recensito l'inci dell'olio vea spray, e sembra che contenga diverse schifezzuole chimiche... a differenza dell'olio vea "normale" che è vit.D pura :wink:
Quindi non mi stupisco che Elena abbia avuto irritazione :wink:


edit: trovato
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... y#p2025306
brava, infatti me ne sono ricordata subito, ma dovendoglielo mettere per la varicella e per alleviare il prurito non potevo usare l'olio puro e ho preferito intanto metterglielo e una volta passata la varicella riprenderemo con la crema.
E notare che ho fatto ricordato alla pediatra quando me lo ha consigliato la dermatite di elena, ma mi ha assicurato che anche per quello era superconsigliato...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40896
Lorena ha scritto:Fede, farai cose, da mamma, che mai ora penseresti di poter fare, vero ragazze?
quoto pure io!
A me, schizzinosa in generale, la cacchina dei primi tempi di F mi sembrava odorasse di yogurt :lol: (mi pare di averlo già scritto, vi potrei pure dire il tipo preciso ma evito chissà qualcuna mangi quello!!).
Mi dà più fastidio la puzzetta del rigurgito, per fortuna capita di rado.

:arrow: Jndi ottima la crescita di Leo!! che bel patatone :D
A me il pediatra ha dato una crema della Mustela, Stelatopia. F ha la pelle molto delicata e sulla guance ha spesso puntini o un po' la pelle secca, con questa crema va molto meglio.

:arrow: Erin sì tua suocera è decisamente bizzarra :shock: :shock:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40898
MIo padre ha portato, su mia richiesta, Alessio dal barbiere e a pranzo mi ha mandato delle foto via skype... pare brutto se mi dico da sola che ho un figlio figone???? :oops: Gli ha tirato su la crestina col gel (che io non gli metto mai) e in una foto ha lo sguardo tutto inc.... con la manina davanti tipo vip che non vuol farsi fotogafare, ah ah ah!

Scusate, volevo condividere questa sciocchezza!!!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40899
Grazie ragazze, quindi mi pare di capire che non è indispensabile usare una crema specifica ma basta che sia molto idratante giusto?

Ari la crema alla Calendula della bio bio baby ce l'ho, gliela mettevo ma non con costanza, proverò :wink:

Stelli ho un campioncino della lichtena! Non l'ho mai usata ma ho sempre sentito che è ottima :)

Nancy mi segno anche la tua crema :wink:

Val i pianti vanno meglio, ma ogni giorno tra le 17 e le 18 inizia il delirio... È agitato e ha mal di pancia, piange anche in braccio e con il ciuccio :? L'unica è tenerlo a pancia in giù e camminare...ieri l'ho fatto per 2h alla fine il braccio non lo sentivo più :shock: per non parlare di tutto quello che ormai faccio con una mano sola, anche preparare la pasta per Bea...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40900
jndi bene per la crescita, anche Lorenzo era pieno di brufoletti e la pelle era un po ruvida (gli aveva anche in testa) ma il ped mi ha sempre detto che erano dovuti ai miei ormoni, adesso son spariti. Io sai che facevo per nn farli avere la pelle della faccia rossa: la lavavo con l'avena.

Anche noi tagliando dal pediatra:
5600 grx 62 cm (uno spilungone, il fratello alla stessa età era 57/58 cm). Alla fine del mese prossimo si parte con lo svezzamento e già sto facendomi la croce, con Ale me la son vista nera, e me la sto vedendo ancora nera. Speriao che questo secondogenito sia più mangione.

Ale son due giorni che lo parto in una ludoteca per farlo un pò socializzare e "divagare" visto che nn ha preso tanto bene la nascita del fratello e piange ed urla ogni giorno persino la notte nn ci da pace. Ormai sono esausta e nn ho neanche più un briciolo di forza, mi sta esaurendo e nn posso dirli neanche niente perchè è troppo piccolo. Speriamo che la ludoteca cambi qlc, per ora gli piace e ci va volentieri, ma dobbiam vedere quando me ne vado io che succede
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#40901
Lorena ha scritto:MIo padre ha portato, su mia richiesta, Alessio dal barbiere e a pranzo mi ha mandato delle foto via skype... pare brutto se mi dico da sola che ho un figlio figone???? :oops: Gli ha tirato su la crestina col gel (che io non gli metto mai) e in una foto ha lo sguardo tutto inc.... con la manina davanti tipo vip che non vuol farsi fotogafare, ah ah ah!

Scusate, volevo condividere questa sciocchezza!!!

mettila subito su facebook :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40902
Lorena ha scritto:MIo padre ha portato, su mia richiesta, Alessio dal barbiere e a pranzo mi ha mandato delle foto via skype... pare brutto se mi dico da sola che ho un figlio figone???? :oops: Gli ha tirato su la crestina col gel (che io non gli metto mai) e in una foto ha lo sguardo tutto inc.... con la manina davanti tipo vip che non vuol farsi fotogafare, ah ah ah!

Scusate, volevo condividere questa sciocchezza!!!
Lorena se uno è un figone è un figone c'è poco da fare la modesta :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#40905
Lorena ha scritto:No, Papri, se ci fai caso su FB i miei bimbi sono sempre in compagnia di adulti :wink: Ma l'hai vista quella col nonno somarello? ah ah ah!
Magari se ho tempo questa sera la metto nell'album! :D
oddio non ho capito, che cambia tra l'essere soli o in compgnia di adulti??

non l'ho vista(o non me la ricordo) ma vado subito
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)