La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41056
Lorene: sono bellissimi!!

Bea è proprio una mini donnina e Alessio a quegli occhi che stendono(oddio anche bea a quel taglio occhi che uccide....ma alessio ha anche il colore dalla sua)

belli belli belli....e col gel è fantastico!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41057
Grazie Paprina! Sì, gli occhi credo siano proprio il punto di forza di entrambi (parli di colore, tu, con gli occhi di Arianna!!!). Quelli di Beatrice sono del papà, quelli di Alessio del nonno paterno. Lo dicevo che io ho fatto solo la fatica :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41058
Lorena ha scritto:Ma che ne so, mia madre ha sempre parlato di scarlattina, ero piena di punti rossi, tanto da non riuscire ad aprire la bocca...
Io non me lo ricordo
ah, le madri... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41059
stefa, elicita lo sapete che sul versante sonno io non ti lascio mai sole! Giulio ha dormito la prima notte a diritto a 31 venerandi mesi. Addormentarsi da solo? Ma quando mai? Ci riesco ogni tanto con l'inganno, quando è proprio cotto: va nel letto gli dico di aspettarmi lì che vado in bagno e lo lascio per un po'...lui è tranquillo si rilassa e si addormenta 8)
Sennò a cose normali ci mettiamo insieme nel suo letto ci abbracciamo, sbaciucchiamo e in 5 minuti si addormenta!

Re: Piccoli Forummini crescono

#41060
Ieri sera dopo cena.
Lorenzo: "Vado a prendere il latte dalla nonna"
Noi: "Va bene"
Lorenzo: "Ricky, vieni con me dalla nonna?"
Riccardo: "Sì!"

:D :D
Vederli che interagiscono, si cercano, e ora iniziano anche a parlare tra loro è un'emozione incredibile :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#41062
Sil, ti adoro! Penso che anche io che l'importante sia non esagerare, ieri non mi veniva imente, come si chiamano, le diamo proprio le gelatine di frutta, io le adoro quindi on possono non esserci. :oops:


Papri, cappero nemmeno a pasqua ti lasciano in pace...

Luna, che teneri!
Ultima modifica di arianh il 29/03/13 14:29, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41064
stelli80 ha scritto:Giada questa mattina ha rifiutato la colazione :roll:
paiuuuuuuuura :|

si sta mettendo in forma in vista dell'estate?? :mrgreen: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41065
ma figurati, Ari! :lol: :lol:
è che a volte trovo che ci si impunti su delle sciocchezze...mica si parla di dare un pacchetto di caramelle al giorno o una stecca di cioccolata!
poi ognuno fa come meglio crede, eh...ma a me pare esagerato! :wink:

mi son ricordata del termometro...all'inizio non c'era verso, ora non solo s'è abituato, ma collabora attivamente...alza il braccio e via! :lol: :lol:
anzi son 2 giorni che la devo misurare 2 volte di seguito perchè si diverte.... :lol:

come sta Elena?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41066
stelli80 ha scritto:Giada questa mattina ha rifiutato la colazione :roll:
paiuuuuuuuura :|
dici che cova qualcosa? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41067
Sil70 ha scritto:ma figurati, Ari! :lol: :lol:
è che a volte trovo che ci si impunti su delle sciocchezze...mica si parla di dare un pacchetto di caramelle al giorno o una stecca di cioccolata!
poi ognuno fa come meglio crede, eh...ma a me pare esagerato! :wink:

mi son ricordata del termometro...all'inizio non c'era verso, ora non solo s'è abituato, ma collabora attivamente...alza il braccio e via! :lol: :lol:
anzi son 2 giorni che la devo misurare 2 volte di seguito perchè si diverte.... :lol:

come sta Elena?
Che tenero! Eena col termometro non ha mai collaborato, ora che la misuro cn quello dell'orecchio sta bella ferma e poi mi dice l'altra orecchia.

Elena sta bene, é tornata la mia elena terremoto! Ormai sono tutte crosticine, sono quelle dove c'é il pannolino che non riescono ad asciugare bene. Ormai le do l'antistaminico solo prima di andare a letto, e stanotte ha fatto una tirata fino alle 9... Me felice! :D

Stelli :roll: speriao che sia sono inappetenza

Lorena, ho la pass ma non s ancora riuscita a guardare l'album
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41069
Sil70 ha scritto:bene Ari! :D
vabbè, se ti trovi bene con quello auricolare, continua con quello...è pure più comodo! :wink:
L'ho dovuto comrare per disperazione! :lol:

Ovviamente per sto tempo del cavolo abbiamo dovuto rinviare lo soannolinamento e ovviamente elena ci sta facendo dannare per ogni cambio
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41070
pure io l'ho preso, come il tuo....ma di giorno vado con quello classico, son più sicura! :wink:

mi sa che le da fastidio il pannolino ormai... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)