La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
beata te!! :(
Io ho qsi paura di leggere il preventivo :|
Sinceramente il fatto che le varie case produttrici non inseriscano il prezzo mi sembra un grosso disagio... Ideal Standard ad esempio lo fa!!
Secondo me sarebbe una grossa comodità se lo facesse tutti! ;)

#18
Davvero?! Sarebbe decisamente fantastico!! :)
Anche perchè mi sa che il mio idraulico, con la sua ceelerità, mi farà aspettare un mese!! :(

#19
Ok... vedo quanto l'ho pagato io nella fattura e poi ti dico piu' o meno quanto viene... :D

Quello da appoggio da 58, giusto?

#21
Eccomi qui! Ho fatto i compitini a casa :P

Io l'ho pagato 105euro+iva.... quindi di listino sta a circa 190E+iva.

:wink:

#22
Graaaaaaaaaaaaaaaaazie :)
Mi sembra un prezzo abbordabile, era esattamente quello che speravo di spendere :)

Sei stata gentilissima, mi sento molto meglio ora!! ;)

#24
Ma Domovoy sei sicuro del prezzo? L'art.04110 lavabo cm.58 d'appoggio costa di listino euro 249,00 + Iva. Mi sembra molto strano. La mia è una precisazione, non vorrei che qualcuno si presentasse a un rivenditore pretendendo quel prezzo. Sei sicuro che l'articolo sia questo?
Ciao.

#25
:shock: ma dici sul serio????? Ma il tuo listino è ivato?

Io sono partita dal prezzo scontato... e sono certa di averlo pagato 105,xx+IVA.... lo sconto che mi avevano detto doveva essere del 50% del prezzo di listino + 10% di ricarico del negoziante

quindi 249 / 2 = 124.5 * 1.1 =136.95!! Quindi o il mio sconto è stato ancora piu' alto... e non credo proprio.... oppure utiliziamo due listini differenti!

Il codice articolo ora non ce l'ho... ma se vuoi toglierti questa curiosita' guardo la bolla.

#26
I listini di fabbrica del nostro settore sono tutti Iva esclusa in quanto è possibile avere aliquote Iva differenti. Pertanto il mio listino è quello di fabbrica ed è Iva esclusa.
Ciao.

#27
Non so cosa dirti.... avro' avuto uno sconto ancora superiore io.... :roll:
In ogni caso ora sa il prezzo di listino... lo scopo era questo :P

#28
Ciao :)
Vi ringrazio entrambi. Da 190 a 245 la differenza la considero minima.
Quello che volevo evitare è di avere scelto un lavabo da 400-500 euro come ho visto su alcune riviste :(

Ciao :)