La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Paprina....sei GRANDE!!!
Grazie mi hai regalato un sorriso ieri ed un sorriso oggi...ne avevo davvero bisogno.
Un abbraccio.

#48
xxxemy ha scritto:Paprina....sei GRANDE!!!
Grazie mi hai regalato un sorriso ieri ed un sorriso oggi...ne avevo davvero bisogno.
Un abbraccio.
:D :D

che bello oggi tutti questi complimenti!!!
anche voi mi state tirando su di morale vi assicuro!!!
forse quando sono triste io, divento più giullare del solito!!! :roll: :roll:
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mi dispiace, ma onestamente quello sugli uomini era molto ma molto più bello!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

però quello sulle donne non è così sbagliato..................alcune cose sono portate all'estremo, ma altre sono perfette.
mi chiedo da quando sono nata come faccia una donna a truccarsi mentre guida.................io non ci riesco neanche immobile davanti allo specchio, seduta comodamente e senza nessuno intorno!!!! :oops:
Non dico mica che sono cose sbagliate, anzi! Solo che fanno ridere molto meno!

#50
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io non le sopporto quelle che si truccano in macchina..........giuro mi danno fastidio.................ma io dico, ma quello si chiama specchietto retrovisore o specchietto trucco???
Anche su questo siamo in sintonia :D :D :D Io al limite in macchina mi metto il burrocacao, ma per quello non mi serve lo specchietto :D
paprina ha scritto: e poi non avete uno specchio a casa per farlo.
O fate ocme me che per lavoro non mi truccherei neanche se dovessi incontrare bill gates, e arrivo al lavoro ancora col cuscino sulla faccia, o vi alzate 5 minuti prima e vi truccate.
Io a volte arrivo col segno del cuscino sulla faccia, nonostante il trucco :D :D :D
Certo definire trucco il mio è un parolone, diciamo lo stretto indispensabile :wink: e mi porta via neanche 10 minuti. Ci metto forse di + a mettere le lenti a contatto, ma alle 6.00 della mattina sfido chiunque a mettersele senza farsi del male :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#51
Anna73 ha scritto:Anche su questo siamo in sintonia :D :D :D Io al limite in macchina mi metto il burrocacao, ma per quello non mi serve lo specchietto :D
anche io vado di burrocacao e non ci vuole lo specchietto!!!
Anna73 ha scritto:Io a volte arrivo col segno del cuscino sulla faccia, nonostante il trucco :D :D :D
Certo definire trucco il mio è un parolone, diciamo lo stretto indispensabile :wink: e mi porta via neanche 10 minuti. Ci metto forse di + a mettere le lenti a contatto, ma alle 6.00 della mattina sfido chiunque a mettersele senza farsi del male :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock:
anche io porto le lenti a contatto...............inizi a farmi paura :lol: :lol:

però non mi faccio male.............le metterei anche al buoi e a testa in giù....le porto dall'età di 12 anni!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
paprina ha scritto:inizi a farmi paura :lol: :lol:
Beh in effetti la foto che ho mandato non è proprio il massimo, però addirittura paura......... :D :D :D :D :D :D
paprina ha scritto: però non mi faccio male.............le metterei anche al buoi e a testa in giù....le porto dall'età di 12 anni!!! :D
Io invece le porto da poco (6 mesi) e devo ancora prendere la mano. Ieri sera non riuscivo a toglierne una :D si è offerto il mio compagno di farlo :shock: ma ho preferito continuare a litigarci da sola :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#53
Anna73 ha scritto:Io invece le porto da poco (6 mesi) e devo ancora prendere la mano. Ieri sera non riuscivo a toglierne una :D si è offerto il mio compagno di farlo :shock: ma ho preferito continuare a litigarci da sola :D
fai bene..................a me la prima volta, ma avevo 12 anni, le ha messe mia madre perchè io chiudevo in automatico l'occhio appena avvicinavo troppo la lente........................ :oops: :oops:

ora nn ho problemi, fanno parte di me!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
dally ha scritto:paprina complimenti sei troopo forte :P
grazie!!! :wink:


vabbè ma sia chiaro che non le ho scritte io....................le ho trovate in giro per il web!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)