La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41191
era tanto che non entravo in questo topic, soprattutto per mancanza di tempo.
Che bello il bimbo capellone di andrea! ha già un'espressione sveglissima :)
Amlu, mi spiace davvero leggerti così. Non so che suggerirti, se non di evitare di dar retta alle vecchine (incluse le proprie madri) :twisted: :lol: e di cercare di dormire più che puoi, anche lasciandolo alla nonna perchè lo carichi sul passeggino e se lo porti al parco.

Qui tutto bene, A ha avuto una strana febbre (38,5 rettale al max) per 2 giorni, sab e domenica di Pasqua. Lunedì stava già bene. Questo ci ha consentito di evitare il pranzo coi parenti e la gita fuoriporta di Pasquetta da mia mamma, per cui tutto sommato è andata anche bene :mrgreen:
il nido chiuso da giovedì a martedì mi ha distrutto, stamattina ce l'ho portato saltellando, e devo dire che anche lui mi è parso contentissimo di rivedere compagni ed educatrici :D
eli_felix ha scritto:Vorrei portare qualche giorno al mare Alice a metà aprile per cambiare un pò l'aria. Come ci si organizza con le pappe? Più che altro perché per 2-3 gg non so se riuscirò a trovare un appartamento...in albergo come funziona?
noi la prima volta siamo andati in albergo che andrea aveva 5/6 mesi, e gli davo omogeneizzati di frutta (però a volte piluccava dai nostri piatti). Cmq vedevo altre famiglie che non si facevano grossi problemi, o chiedevano dell'acqua calda e facevano loro i mescoloni, o davano pastina e omo di verdure in cucina e facevano poi fare tutto a loro
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#41192
Che epidemia :shock: poveri piccini :(

Andrea che bello il pupetto e quanti capelli!

Qua la pasqua e' andata bene, Martina e' stata bravissima ovunque e ha stupito tutti con le sue abbuffate :lol:
Il cambio di routine pero' le ha fatto venir voglia di stare sveglia la sera... E la mattina la trovo in condizioni indescrivibili :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#41193
mamma mia!!! Ma che disastro! Queste feste sono state deleterie!!!
Qui una rondine non fa primavera, Ma stanotte ha dormito di sasso senza svegliarsi mai. Varie le possibili motivazioni del successo: a) fatto 4 poppate anziché 5, meno aria e digestione più semplice, b) suppostina omeopatica della pediatra c) gran botta di kulo :mrgreen:
Adesso mentre la suocera mi stende i panni e Andrea fa il pisolo mattutino e il suocero mi prepara il pranzo... Mi sento meglio :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41194
amluci ha scritto:mamma mia!!! Ma che disastro! Queste feste sono state deleterie!!!
Qui una rondine non fa primavera, Ma stanotte ha dormito di sasso senza svegliarsi mai. Varie le possibili motivazioni del successo: a) fatto 4 poppate anziché 5, meno aria e digestione più semplice, b) suppostina omeopatica della pediatra c) gran botta di kulo :mrgreen:
Adesso mentre la suocera mi stende i panni e Andrea fa il pisolo mattutino e il suocero mi prepara il pranzo... Mi sento meglio :wink:
Ottimo Amluci :D
A volte basta solo una notte di sonno per vedere le cose da un'altra prospettiva!
Comunque noi siamo sempre qui (a turni :P ), se hai voglia di sfogarti un po'
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41195
conchicca ha scritto:
amluci ha scritto:mamma mia!!! Ma che disastro! Queste feste sono state deleterie!!!
Qui una rondine non fa primavera, Ma stanotte ha dormito di sasso senza svegliarsi mai. Varie le possibili motivazioni del successo: a) fatto 4 poppate anziché 5, meno aria e digestione più semplice, b) suppostina omeopatica della pediatra c) gran botta di kulo :mrgreen:
Adesso mentre la suocera mi stende i panni e Andrea fa il pisolo mattutino e il suocero mi prepara il pranzo... Mi sento meglio :wink:
Ottimo Amluci :D
A volte basta solo una notte di sonno per vedere le cose da un'altra prospettiva!
Comunque noi siamo sempre qui (a turni :P ), se hai voglia di sfogarti un po'

lo so :D
ci vorrebbe quella faccina con gli occhioni a cuore per tutte voi!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41197
conchicca ha scritto:Stanotte ho sentito Claudia che urlava "voglio un biscottino"
Io ho perso due anni di vita, lei ha continuato a dormire :twisted:

Comunque le sta uscendo il penultimo molare :D
uddio :D e che biscottino buono è, per sognarselo di notte!? :mrgreen:
sempre meglio della figlia duenne della mia amica che di notte urla "il brodoooo!!!". Fa vagamente casalinga disperata :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41198
amluci ha scritto:
conchicca ha scritto:Stanotte ho sentito Claudia che urlava "voglio un biscottino"
Io ho perso due anni di vita, lei ha continuato a dormire :twisted:

Comunque le sta uscendo il penultimo molare :D
uddio :D e che biscottino buono è, per sognarselo di notte!? :mrgreen:
sempre meglio della figlia duenne della mia amica che di notte urla "il brodoooo!!!". Fa vagamente casalinga disperata :mrgreen:
beh la mia urla "no è mmmmiiiiiioooooooooooo"
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41199
Cri ha scritto:
amluci ha scritto:
conchicca ha scritto:Stanotte ho sentito Claudia che urlava "voglio un biscottino"
Io ho perso due anni di vita, lei ha continuato a dormire :twisted:

Comunque le sta uscendo il penultimo molare :D
uddio :D e che biscottino buono è, per sognarselo di notte!? :mrgreen:
sempre meglio della figlia duenne della mia amica che di notte urla "il brodoooo!!!". Fa vagamente casalinga disperata :mrgreen:
beh la mia urla "no è mmmmiiiiiioooooooooooo"
tipico da figlia (per ora) unica. Lo facevo pure io :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41200
bene Amlu che vada meglio! :D :D :D








l'altra sera Sillino ha fatto una risata così forte...che Sillo m'ha chiesto ma dorme o è sveglio? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41201
Ragazze, il nano (4 mesi il 26/03) ringrazia...! :mrgreen: :wink:


Sil70 ha scritto:Dotto'....Flavio è uno spettacolo! :D :D
noi stanotte delirio...alle 4 gli s'era fatto giorno! :evil:
ci siamo riaddormentati alle 5 e 1/2.... :cry: :cry: :cry:
forse non ha digerito il braccio del padre...mamma che morso che gli ha dato! :shock: :shock: :shock:
e per la serie se non so' matti non li vogliamo, ieri sera s'è scofanato un piatto di broccoli ripassati! :roll:
:roll: :? sarà che non ha digerito i broccoli?!?! :lol: :lol: :lol:
Immagine
:lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41202
no,no...li ha digeriti!
giocava nel letto che era una meraviglia! :evil: :evil: :evil:

miiiiiiiiiiiiiiiii...che idea che m'hai dato! 8) 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41203
Poveri cuccioli, certo che questo tempo del cavolo non aiuta.... fortuna che la primavera dovrebbe aiutare :roll:

Qui solo notte insonne.... dalle 3 prima un ora con me si riaddormenta e tempo 15 minuti inizia baaaaaabboooo e naturalmente volevo togliere questa gioia al padre, naturalmente no :mrgreen: e via un ora e mezza con lui, che poi non so se sono i denti a dargli un pò fastidio ultimamente la notte si sveglia spessissimo :?
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#41204
Tanti baci ai bimbi malati...speriamo guariscano presto!

Amlu sono felice che vada meglio, la stanchezza è tremenda e io lo so mio bene...ti ricordi com'ero un mese fa? :oops:
Sul discorso "bimbi buoni"...potrei averlo scritto io :evil:
Tutti a chiedermi se è buono...io di solito rispondo che è semplicemente un bimbo di x mesi :wink:

Anche Leonardo ha il raffreddore...vado avanti con spruzzini e nahrinel ma non cambia niente :(
Poi poverino lui ha anche il problema degli occhietti sempre cisposetti perchè ha i dotti lacrimali ancora chiusi ed ora con raffreddore è ancora peggio...
A proposito...nessuna ha avuto questo problema?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41205
Jndiana ha scritto:Poi poverino lui ha anche il problema degli occhietti sempre cisposetti perchè ha i dotti lacrimali ancora chiusi ed ora con raffreddore è ancora peggio...
A proposito...nessuna ha avuto questo problema?
ogni tanto capitava di trovarle gli occhi cisposi.... alla fine risolvevo tenendo puliti bene gli occhi con garze sterili e fisiologica :roll:
per i dotti chiusi so che puoi fare un leggero massaggio alla base del naso, ma non so quanto funzioni :roll:
Immagine
Immagine