La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13036
Ok fede, esattamente quelli a cui mi riferivo io.
Come ti dicevo, di quelli te ne consiglio due sia per l'ospedale che per il ritorno a casa. Li userai tantissimo. Con Beatrice li sto usando anccora adesso, anche se ormai è davvero al limite! Aspetto di trovarne qualcuno a poncho adesso per sostituirli..
Qualcuna di voi ne ha visti di carini? Ultimamente li avevano messi su Saldi Privati ma non ho fatto in tempo a prenderli..

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13037
poncho accappatoi ci sono anche nella vendita naf naf su privalia di oggi :D
(io cmq ho sempre usato asciugamani normali, anche se me ne hanno regalati 2 mi son parsi da subito piccoli e scomodi)

x la culletta, se mi dite che è grande posso farci un pensiero, x portarla da mia madre e poi usarla quest'estate al mare (ci dormirà a 3/4 mesi? nel senso, ci starà dentro come lunghezza?)
sapete che x me l'idea di farla dormire nel lettone è improponibile, andrea ha dormito da subito nel lettino e spero di bissare pure con la bimba

cuscino da allattamento, io avevo il Boppy, che sarebbe quello a C. L'ho usato tanto per la prima gravidanza, lo mettevo sotto, tra le ginocchia, e alleviava il mal di schiena (al secondo giro non l'ho ancora usato). Poi l'ho usato x allattare stando seduta, comodissimo (sempre x la schiena), ci mettevo dentro il bimbo piccolo usandolo come riduttore, e poi come aiuto x farlo sedere eretto, insomma l'ho strausato. Quello a caramella non so. Cmq, visti i prezzi di privalia e non sapendo com'è l'imbottitura, ti suggerirei di prendere quello della terra e l'albero così vai sul sicuro ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13038
chiaretta ha scritto:Cmq, visti i prezzi di privalia e non sapendo com'è l'imbottitura, ti suggerirei di prendere quello della terra e l'albero così vai sul sicuro
quoto, secondo me se non lo specificano, è perché l'imbottitura è in poliestere :wink:

PS Fede, visto che naf naf capita spesso su privalia? :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13039
Avevo dato una sbirciata rapida alla vendita Naf Naf e mi erano sfuggiti. Adesso guardo meglio..
Chiaretta, io direi che la bimba ce la potrai mettere comodamente 3 o 4 mesi nella culletta, ma secondo me anche oltre. Beatrice è sempre stata un po' "bimbona" ma ci sarebbe entrata molto più a lungo..
Come cuscino da allattamento avevo anch'io il Boppy a C e lo promuovo a pieni voti. Usatissimo per i primi 6-7 mesi.

Qualche giorno fa, se non ricordo male, fede chiedeva dei marsupi. Ecco, io santificherei l'inventore!!!! :wink: Avevo quello Babybjorn! Eccezionale! Beatrice non era una bimba facile i primi mesi, voleva stare sempre in braccio e non c'erano sdraiette o dondoli che tenessero.. l'ho messa nel marsupio che doveva ancora compiere due mesi. Mi son detta "rischiamo..". Volevamo trascorrere un'intera giornata all'Ikea a 100 km da casa, temevo il delirio.. Abbiamo provato. Beh..è stata meravigliosamente. Siamo rimasti dalla mattina fino alla chiusura e lei non si è mai lamentata. Da quel momento è stata la svolta! La tenevo spesso nel marsupio anche a casa, in modo da avere le mani libere e poter fare qualche piccola cosa.. Nel marsupio si è fatta le migliori dormite. L'ho tenuta lì (anche se un po' iniziava a pesare) fino ai 10 mesi, poi iniziava a starci stretta, soprattutto per l'ingombro del piumino però. Confesso che l'altro giorno, solo per provare, in casa ho voluto rimetterla dentro e...si è subito nuovamente addormentata! :shock: :P
Come peso in realtà ci starebbe ancora (e non escludo di utilizzarlo magari in emergenza) ma ovviamente lei è ormai lunga e la posizione è più scomoda per me.

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13040
Verderia ha scritto:
chiaretta ha scritto:Cmq, visti i prezzi di privalia e non sapendo com'è l'imbottitura, ti suggerirei di prendere quello della terra e l'albero così vai sul sicuro
quoto, secondo me se non lo specificano, è perché l'imbottitura è in poliestere :wink:

PS Fede, visto che naf naf capita spesso su privalia? :wink:
Profetessa! :mrgreen:
Si penso anche io sia poliestere, salvo non diversamente specificato. Volevo esserne sicura pero'... fra questi a 30 eur e quelli la terra e l'albero a 75 c'e' una bella differenza.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13041
Guarda il caso.
Proprio ieri sera ho acquistato in un negozio vicino casa mia il cuscino della terra e l'albero in pula di farro, Luna misura maxi.
A me è costato un pò di più, ma su internet tra spese di spedizione e tempi di attesa dove mi conveniva ho fatto prima a far girare l'economia nel mio quartiere.
E' fantastico, c'ho riposato solo tra il rientro e la cena, perchè la fodera esterna l'ho lavata. Stasera lo sfondo. :mrgreen:



Per il resto: la tua lista Fede è utilissima.
Ma a me sale l'ansia.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13045
solo una piccola notazione sulle culle... il bimbo può entrarci in lunghezza anche per 6 mesi ma magari - come Viola - a 4 mesi decide che vuole più spazio o comunque - sempre come lei - comincia a voler stare seduta e la culletta con le sponde basse diventa pericolosa... io sono passata da 15 giorni al box, e lei sta molto più comoda...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13046
oggi han tentato di consegnarmi il pacco coi vestiti next ordinati alle 23 di martedì :shock: :D :D
purtroppo non c'ero e lo rimettono in consegna lunedì, però sono colpita.
Speriamo di averci preso con le taglie!!

grazie a tutti x le dritte sulle culle, alla fine hanno deciso che non ne abbiamo bisogno (peccato, a me piacevano sia quelle naf naf sia quelle picci)

@Fede, non ricordavo che i cuscinoni de la terra e l'albero costassero così tanto! :shock:
non c'è qualche amica/parente disposta a regalartene uno?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo