La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#9872
domodedovo ha scritto:Dimenticavo: forza e coraggio che adesso arriva Renzi, fa fuori Bersani e poi un bel governissimo con il Silvio nazionale. Sto pre-godendo, una sorta di premilinari quasi meglio dei preliminari. :twisted: :lol: :twisted: :lol:
vi è proprio rimasta la masturbazione spiccia Eh? :mrgreen: Come dicevo ieri, peraltro... :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#9873
amluci ha scritto:
domodedovo ha scritto:Dimenticavo: forza e coraggio che adesso arriva Renzi, fa fuori Bersani e poi un bel governissimo con il Silvio nazionale. Sto pre-godendo, una sorta di premilinari quasi meglio dei preliminari. :twisted: :lol: :twisted: :lol:
vi è proprio rimasta la masturbazione spiccia Eh? :mrgreen: Come dicevo ieri, peraltro... :roll:
Infatti, che peccato! Io sarei stato molto piu' felice nel vedere i grillini far da cane da guardia al PD!
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#9874
la verità è che Renzi teme di far la fine degli altri, e di farsi soppiantare da qualcuno con il cervello (vedi Barca) ed allora ogni tanto riemerge....
una cosa è certa: se mai dovesse accadere che domodevo riesca a raggiungere l'orgasmo, il PD perderebbe tanti ma tanti di quei voti, molti meno dei delusi che raccatterebbe
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#9875
coolors ha scritto:Infatti, che peccato! Io sarei stato molto piu' felice nel vedere i grillini far da cane da guardia al PD!
:lol: :lol: :lol: Teoria fantastica. Tu vuoi il PD al governo, però siccome nemmeno tu che li voti ti fidi di loro, vorresti qualcuno che gli fa la guardia. C'è davvero da piegarsi. :twisted: :twisted: :twisted:

Re: Discussioni politiche

#9877
domodedovo ha scritto:
coolors ha scritto:Infatti, che peccato! Io sarei stato molto piu' felice nel vedere i grillini far da cane da guardia al PD!
:lol: :lol: :lol: Teoria fantastica. Tu vuoi il PD al governo, però siccome nemmeno tu che li voti ti fidi di loro, vorresti qualcuno che gli fa la guardia. C'è davvero da piegarsi. :twisted: :twisted: :twisted:
Mi sa che pensi di sapere tutto e invece ... :?

Io ho votato Fare per Fermare il Declino ma se non ci fosse stato Giannino+Michele Boldrin avrei votato senz'altro M5S (con molti dubbi che poi si son rivelati certezze) turandomi il naso.

Oggi, alla luce di quanto sta succedendo, voterei PD tutta la vita sperando che arrivi Renzi (ma se non arriva va ben comunque) e la faccia nuova della politica ovvero il M5S possa fare da controllore (la storia insegna, nell'antica Roma repubblicana c'erano 2 consoli proprio perchè uno controllasse l'altro e la carica durava solo 1 anno).

Ma, se anche fosse vero quello che scrivi NON ci vedrei nulla di male nè di tanto umoristico da piegarsi.

La politica è l'arte della mediazione, lo sa anche il primo beota che trovi fuori dal bar degli osei a Padova il sabato sera dopo aver bevuto tante tante ombre, Grillo pagherà per non averlo capito.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#9878
coolors ha scritto: La politica è l'arte della mediazione, lo sa anche il primo beota che trovi fuori dal bar degli osei a Padova il sabato sera dopo aver bevuto tante tante ombre, Grillo pagherà per non averlo capito.[/color]
Il problema dei 5S sono proprio Grullo&Casaleggio.

Re: Discussioni politiche

#9879
Capitan Harlock ha scritto:
coolors ha scritto:
Il problema dei 5S sono proprio Grullo&Casaleggio.
senza grillo e casaleggio il movimento non sarebbe esistito
chi e' nato prima l uovo o la gallina?
sinceramente per quanto non condivida l atteggiamento attuale sbagliano quelli che alla prima occasione vanno contro il loro leader
facile arrivare in parlamento con un treno ed essere subito pronti a salire su un altro
vediamo quanti si dimettono oppure resteranno ben aggrappati alla poltrona? e quanti cambieranno schieramento...
non ci sarebbe da stupirsi perche sotto ogni grillino ahime c'e' un italiano
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Discussioni politiche

#9880
dammispazio ha scritto: senza grillo e casaleggio il movimento non sarebbe esistito
chi e' nato prima l uovo o la gallina?
sinceramente per quanto non condivida l atteggiamento attuale sbagliano quelli che alla prima occasione vanno contro il loro leader
facile arrivare in parlamento con un treno ed essere subito pronti a salire su un altro
vediamo quanti si dimettono oppure resteranno ben aggrappati alla poltrona? e quanti cambieranno schieramento...
non ci sarebbe da stupirsi perche sotto ogni grillino ahime c'e' un italiano
Ok, onore e merito per averlo fondato.
Per il resto non concordo assolutamente.
Non dovrebbe valere l'uno vale uno, basta con i capibastone e affini che hanno sempre proclamato in piazza.
Avete votato un assegno in bianco a Grillo dicendogli di fare quello che gli pare?
E la democrazia diretta di cui blaterava?
Altrimenti sostituiamo gli eletti con dei cartonati e risparmiamo pure.
Se un parlamentare o un senatore, sia giusto o sbagliato, cerca di agire per il meglio per il paese e per i suoi elettori questo non è tradire il mandato.
Altro discorso se prendono soldi, li è corruzione ma qua non centra niente.

Re: Discussioni politiche

#9881
Che poi, con Grillo e Casaleggio, al limite potrei inc@zzarmici io, che ho votato M5S (e in parte mi ci inc@zzo anche, perchè li trovo fin troppo rigidi nelle loro posizioni). Mi chiedo invece cosa voglia dal M5S, da Grillo o da Casaleggio uno che ha votato altro.
Come se io me la prendessi con Bersani perchè non vota la fiducia a un governo 5 stelle...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#9882
Capitan Harlock ha scritto: E la democrazia diretta di cui blaterava?
Altrimenti sostituiamo gli eletti con dei cartonati e risparmiamo pure.
Se un parlamentare o un senatore, sia giusto o sbagliato, cerca di agire per il meglio per il paese e per i suoi elettori questo non è tradire il mandato.
Ti ripeto che la maggior parte degli elettori, degli iscritti, degli attivisti, dei deputati e senatori la pensa esattamente come Grillo: nessuna fiducia ad un governo PD.
Rispettare il mandato elettorale significa fare quello che gli elettori ti hanno chiesto quando ti hanno eletto. Se improvvisamente ti svegli una mattina divorato dall'idea di dare la fiducia a Bersani il problema è tuo, non di Grillo.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#9885
Trovo scandaloso che nè i "saggi" nè gli altri parlano di fare immediatamente la riforma elettorale a maggior ragione se non si può fare il governo e si deve andare al voto. Anche a Grillo evidentemente il porcellum sta bene :!: :!:
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero