La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11251
Luna...magari la situazione migliora, peggiorare la vedo davvero difficile! :?
godetevi questo bel momento... :D










ecco, una cosa che davvero invidio è la semplicità e l'innocenza dei bambini, si godono le cose senza tanti come e perchè! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11252
lunaspina ha scritto:Grazie :D

A dire al verità, in questo momento sono più preoccupata che felice :oops: :oops: :|
Già così rimanendo la situazione ci aspetta qualche buon anno di vacche magre, se al lavoro le cose peggiorassero pure... meglio che non ci penso :(

Però ieri sera dopo cena abbiamo portato i bimbi a vedere la casa nuova... le utenze sono staccate, ovviamente, e abbiamo fatto luce con due torce elettriche... sono come impazziti :lol: :lol:
Hanno corso dappertutto, sono saliti sui materassi e sul divano, hanno aperto tutti gli sportelli, si sono perfino chiusi dentro il mobile tv :lol: :lol:
E Lorenzo ci ha detto "Grazie mamma e papà che mi avete comprato la casa nuova"

Per questo non c'è prezzo :oops: :oops:



Congratulazioni cara, di tutto cuore.
E goditi il momento, anche se capisco le preoccupazioni.
Ma quando ti assalgono i pensieri, pensa alla bella frase che ti ha detto L.. :wink: :wink: :D
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11255
lunaspina ha scritto:Grazie :D

A dire al verità, in questo momento sono più preoccupata che felice :oops: :oops: :|
Già così rimanendo la situazione ci aspetta qualche buon anno di vacche magre, se al lavoro le cose peggiorassero pure... meglio che non ci penso :(

Però ieri sera dopo cena abbiamo portato i bimbi a vedere la casa nuova... le utenze sono staccate, ovviamente, e abbiamo fatto luce con due torce elettriche... sono come impazziti :lol: :lol:
Hanno corso dappertutto, sono saliti sui materassi e sul divano, hanno aperto tutti gli sportelli, si sono perfino chiusi dentro il mobile tv :lol: :lol:
E Lorenzo ci ha detto "Grazie mamma e papà che mi avete comprato la casa nuova"

Per questo non c'è prezzo :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol:
i bimbi!!! :D
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11256
lunaspina ha scritto:Grazie :D

A dire al verità, in questo momento sono più preoccupata che felice :oops: :oops: :|
Già così rimanendo la situazione ci aspetta qualche buon anno di vacche magre, se al lavoro le cose peggiorassero pure... meglio che non ci penso :(

Però ieri sera dopo cena abbiamo portato i bimbi a vedere la casa nuova... le utenze sono staccate, ovviamente, e abbiamo fatto luce con due torce elettriche... sono come impazziti :lol: :lol:
Hanno corso dappertutto, sono saliti sui materassi e sul divano, hanno aperto tutti gli sportelli, si sono perfino chiusi dentro il mobile tv :lol: :lol:
E Lorenzo ci ha detto "Grazie mamma e papà che mi avete comprato la casa nuova"

Per questo non c'è prezzo :oops: :oops:
:D A mio parere avete fatto benissimo! è ora che la casa più grande vi serve.
Pensare a peggioramenti economici futuri non vale, per come vanno le cose genericamente nell'economia peggio di così! :lol:
Auguroni per il progetto :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11257
Che tenero, ma anche "perspicace" Lorenzo!!!
Luna vedrai che la situazione economica e finanziaria mondiale migliorerà: è il mantra, che mi ripeto, per auotconvincermi che ce la faremo, anche noi, a sopravvivere all'acquisto della nuova casa. :wink:
Almeno quando la troveremo!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11258
Congratulazioni Luna :D allora attendiamo la piantina :wink:
Troppo simpatico il bimbo :D :lol:

Forza paperella, vedrai che troverai prima di quanto creda, tanti XXXXX :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11259
myfriend ha scritto:Congratulazioni Luna :D allora attendiamo la piantina :wink:
Troppo simpatico il bimbo :D :lol:

Forza paperella, vedrai che troverai prima di quanto creda, tanti XXXXX :D

Speriamo.............è che ne vogliamo troppe e non cediamo: grandezza, esposizione, zona centrale, palazzo non enorme, i 2 bagni con la finestra, il garage per le bimbe di Papero............
Insomma.............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11260
Papera ha scritto:Speriamo.............è che ne vogliamo troppe e non cediamo
Sembri me :lol:
Le bimbe sono le moto? :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11261
myfriend ha scritto:
Papera ha scritto:Speriamo.............è che ne vogliamo troppe e non cediamo
Sembri me :lol:
Le bimbe sono le moto? :mrgreen:
Allora mi/ci puoi capire.
Si, sono le motine!!!
Una poi è particolarmente delicata..........è degli anni '70!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11265
Finalmente dopo mesi si tira un sospiro di sollievo, e chiessene se la mattina era iniziata con la gomma della mia macchina completamente a terra (dopo la buca di ieri è andata bene che ho solo fatto un taglietto sulla gomma)
The sisterhood of The Calf 37