La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41266
Anch' io canto canzoni inventate sul momento quando miriam attacca la lagna,cosa che accade spesso io macchina o quando siamo io giro sul passeggino...e mi accorgo che i passanti mi guardano perplessi, ma lei si calma e batte le mani.


Con questi bollettini di guerra mi sto spaventando all' idea dal nido per questo settembre :shock:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41267
:arrow: dammi, Andrea ci ha sempre fatto un po' penare per dormire anche se nell'ultimo periodo mi pareva migliorato almeno per la ninna notturna. Fa resistenza al sonno e sicuramente con questi disturbi non è facilitato nel lasciarsi andare. Poi, se siamo sul lettone me lo stringo al petto e lui con il ciuccio dopo un po' Si rilassa e smette di fare le millemila cose che sembra aver urgenza di sbrigare a 5 mesi :twisted:
:arrow: nancy mi spiace che stai male! Spero tanto che non ti tocchi la brutta botta che ho preso io! Un baciotto a te e Flavio!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41268
amluci ha scritto::arrow: dammi, Andrea ci ha sempre fatto un po' penare per dormire anche se nell'ultimo periodo mi pareva migliorato almeno per la ninna notturna. Fa resistenza al sonno e sicuramente con questi disturbi non è facilitato nel lasciarsi andare. Poi, se siamo sul lettone me lo stringo al petto e lui con il ciuccio dopo un po' Si rilassa e smette di fare le millemila cose che sembra aver urgenza di sbrigare a 5 mesi :twisted:
:arrow: nancy mi spiace che stai male! Spero tanto che non ti tocchi la brutta botta che ho preso io! Un baciotto a te e Flavio!
Andrea mi ricorda qualcuno :roll: :wink: e quel qualcuno ora dorme anche 13 ore 8)
Coraggio amlu...coraggio...

Re: Piccoli Forummini crescono

#41269
Amlu :( mi dispiace tanto sentirti così giù
Ti suggerisco anch'io di provare a cantare qualche canzoncina, o a fargli sentire un pò di musica soft, magari si rilassa un pò.
Intanto vediamo cosa ti dice il pediatra domani! Coraggio cara, che passa :wink:

Oh mamma, ma quanti bambini malati ci sono? :shock:
E povera Giada, quest'anno se le è fatte proprio tutte poverina! :(

Forza bimbi, e forza mamme!!!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#41270
Ila...ehm giusto Per avere un'idea... Quando ha cominciato a dormire 13 ore? :oops: e fino a quel momento hai usato qualche barbatrucco? Il bello è quando Si autoricarica: sembra stia per crollare, come oggi pomeriggio sul tappetone ad occhi chiusi e il corpo abbandonato addosso a me... Quattro coccole, un tentativo di addormentamento fallito, una poppata e via come nuovo più fresco di una rosa. :shock: sono riuscita a farlo dormire a mezzanotte dopo svariati giochi, una seduta aerosol ed un'ulteriore dose di latte :?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41272
Va meglio. Dopo uno svomitazzo nel pomeriggio, con il nurofen la febbre è scesa. La pediatra ci ha fatto iniziare l'antibiotico e da ieri sera niente più febbre. Ha dormito in modo decente. Unica nota: alle 2 e mezza si sveglia, chiama i nonni e comincia a gattonare fino a lanciarsi dal letto a testa in giù. Abbiamo perso 10 anni di vita. Per fortuna, dopo qualche pianto, si è riaddormentata fino a mattina.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#41278
Eccomi....Riporto dalla nonna
Questa notte ha fatto molti risvegli ma non ha mai pianto :wink:
quindi in teoria stanno passando anche le coliche notturne...
Non mi ha parlato di febbre quindi sarà sicuramente sotto il 38 :D

Ciccia (volo a parte) bene anche per la tua cucciola vedo :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"