La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Racconti di figuracce

#1
ciao, perchè per ridere un po' non ci raccontiamo le figuracce, le gaffes o altro più brutte che abbiamo fatto nella nostra vita?
Comincio io: ero in agenzia viaggi con le mie amiche, per aprire la porta elettrica del negozio spingo l'interruttore sbagliato e stacco la corrente generale, un disastro, pc e luci spente!.... mi sono sentita una m---a! ero viola dalla vergogna.... non ci sono più tornata!

Fatemi ridere un po', oggi mi sento :(

#2
se comincio, scrivo i poemi.


per ben due volte ho preso un palo in faccia per guardare un ragazzo carino.........e per ben due volte la botta è stata talmente forte che sono caduta all'indietro.


ero al bar e mi dondolavo con la sedia di plastica, dietro avevo una siepe........ho dondolato un po' troppo e mi sono sbilanciata....sono finita di schiena dentro la siepe...............la cosa bella è che mi veniva talmente tanto da ridere da non riuscire a rialzarmi.


un'altra volta, camminavo all'indietro per parlare con un mio amico en on ho visto i supporti per le biciclette, menon male che mi sono girata in tempo per cadere a faccia avanti e proteggermi con le mani.

Altre???? :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Eheheh
MI viene in mente di quella volta che stavo parlando con il mio capo, (lavoro in una impresa edile) e si discuteva di come mettere un pavimento dai formati un pò strani...
(dimenticavo di dire che il mio capo è un gran bel pezzo di uomo! :wink: )
Discutevamo dunque di questo pavimento e io, presa dalla discussione, tutta infervorata perchè mi ero accorta di un problema, gli dico:
"ma noooo, non possiamo metterle così, poi non ridanno le fighe!!"
Ovviamente erano le FUGHE che non ridavano!
Non potete capire di che colore sono diventata!
:oops: :oops: :oops:
Per fortuna lui era accanto a me, e non di fronte, e mi piace pensare che
1) non si sia accorto della gaffe
2) non abbia notato la mia faccia!

8)

#5
pochi gg. fa con un cliente che sapevo essere felicemente sposato da anni, quando mi disse "non vedo l'ora di separarmi dalla mia socia" ed io "sù via, sempre meglio dalla socia chedalla moglie" e lui "mi sto separando anche da lei" e mio marito "non puoi startene un po' zitta???" :oops:
Immagine
Immagine

#6
Una volta, all'università, scendendo le scale sono caduta in avanti e ho fatto tutta la rampa distesa sulla pancia. Quando la mia corsa si è arrestata sul pianerottolo (salvando i denti per miracolo), mi sono messa seduta sul gradino ridendo come una deficiente tra lo stupore della gente che saliva. :lol: :lol:

#7
[quote="tidelady"]ne era già stato aperto uno tempo fa...

:oops:

Scusate, non avevo visto che era già stato affrontato questo argomento! ops, mi leggo tutti i topic vecchi! così mi faccio 2 risate!