La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#662
Da qualche giorno ho effettuato l'acquisto si Vieffetrade della cappa con la carta di Credito...poco dopo la conferma dell'avvenuto pagamento mi È arrivata la richiesta delle scansione del documento di identità.

La mail che mi è arrivata spiega che È per evitare truffe con carte clonate...
La richeista mi lascia alquanto perplessa non rischio a fornire i dati della CC e il doc di identità??? ok, loro vogliono tutelarsi per evitare di dover restituire i soldi dopo aver spedito la merce...ma chi tutela me?!?

A qualcuno È capitata la stessa richiesta? io non ho fatto molti acquisti on line ma i miei amici mi dicono che non È una richiesta usuale...voi che ne pensate? :?:

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#663
Aldebaran ha scritto:Da qualche giorno ho effettuato l'acquisto si Vieffetrade della cappa con la carta di Credito...poco dopo la conferma dell'avvenuto pagamento mi È arrivata la richiesta delle scansione del documento di identità.

La mail che mi è arrivata spiega che È per evitare truffe con carte clonate...
La richeista mi lascia alquanto perplessa non rischio a fornire i dati della CC e il doc di identità??? ok, loro vogliono tutelarsi per evitare di dover restituire i soldi dopo aver spedito la merce...ma chi tutela me?!?

A qualcuno È capitata la stessa richiesta? io non ho fatto molti acquisti on line ma i miei amici mi dicono che non È una richiesta usuale...voi che ne pensate? :?:
Ma non ti conveniva effettuare il pagamento alla consegna per soli 6 euro in più???? ( mi pare siano 6 euro)
Quando faccio un acquisto on-line cerco sempre di pagare in contrassegno!!!! Mi sembra di essere più tutelata!!!
Poi se uno deve prendere una SOLA per carità la prende in qualsiasi occasione....cmq Vieffetrade è un sito abbastanza affidabile dalle recensioni lette in giro ....
Poi fammi sapere com'è andata e come si sono comportati in seguito al tuo acquisto :wink:
Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#664
gigheri ha scritto: Ma non ti conveniva effettuare il pagamento alla consegna per soli 6 euro in più???? ( mi pare siano 6 euro)
Quando faccio un acquisto on-line cerco sempre di pagare in contrassegno!!!! Mi sembra di essere più tutelata!!!
Poi se uno deve prendere una SOLA per carità la prende in qualsiasi occasione....cmq Vieffetrade è un sito abbastanza affidabile dalle recensioni lette in giro ....
Poi fammi sapere com'è andata e come si sono comportati in seguito al tuo acquisto :wink:
Ciao
A saperlo prima...non mi aspettavo che richiedessero il doc di identità...È la prima volta che compro on-line una cosa così grande... Ok la fiducia però inviare un doc di identità non lo avevo mai sentito, al di la della possibile truffa nella situazione specifica mi sembra rischioso, che per esempio possa rimanere il doc in una banca dati ed essere successivamente hackerata, per ora ho mandato una mail di obiezione alla richiesta vediamo che rispondono ...spero vada tutto bene per i prossimi eldom farò con contrassegno. :roll:

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#666
Dopo un'attenta valutazione di siti, recensioni, e costi spedizioni ( che di solito sbarellano anche l'offerta più conveniente) ho appena acquistato un paino cottura Bosch con Onlinestore e mi sono trovata molto bene, precisi e veloci, me lo aspettavo visto le 3000 recensioni all'attivo .
Ho poi acquastato anche un forno BOSCH , prezzo migliore su NEW SHOP ITALIA e nonstante le poche recensioni ho provato...bè ottimo servizio, genitlissimi rispondono sempre al telefono per qualsiasi chiarimento, se non possono richiamano subito dopo e sono molto veloci anche via email. Attenti , precisi e veloci ottima esperienza!

Attenzione agli acquisti su EPLAZA

#668
Dopo una disavventura avuta per un acquisto sul sito in oggetto vi metto in guardia per eventuali compere. Per ben due volte mi hanno inviato un pacco con merce danneggiata.Per fortuna avevo scelto il pagamento in contrassegno, di conseguenza nessun danno economico, anche se alla fine lo stress subito è stato notevole e dovrò riacquistare il bene su siti affidabili

Elettro IncassoDoc

#669
Buongiorno a tutti
qualcuno ha gia acquistato da questo sito? Elettroincassodoc?
Il registro delle imprese lo presenta come attivo da febbraio, e le opinioni che ho trovato risalgono invece allo scorso anno... dato che non prevedono il pagamento in contrassegno sono perplessa, ma hanno il forno che voglio ad un prezzo unico....
accetto consigli e suggerimenti.
GRAZIE!

Re: Elettro IncassoDoc

#670
franniefly8 ha scritto:Buongiorno a tutti
qualcuno ha gia acquistato da questo sito? Elettroincassodoc?
Il registro delle imprese lo presenta come attivo da febbraio, e le opinioni che ho trovato risalgono invece allo scorso anno... dato che non prevedono il pagamento in contrassegno sono perplessa, ma hanno il forno che voglio ad un prezzo unico....
accetto consigli e suggerimenti.
GRAZIE!
Ho dato un'occhiata pure io i prezzi sembrano ottimi
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#671
Lazzo ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha comprato dal sito http://www.lineadaincasso.it/index.php
l'unico mio dubbio sono i prezzi,forse un po troppo bassi? e le recensioni un po tutte "a stampo"è una cosa normale? http://www.shoppydoo.it/opinioni_negozi ... casso.html
ero interessato all'acquisto del piano a induzione bosch BOSCH PIA611T66 e del miscelatore Franke Joy Cocktail entrambi presenti sul sito.
Ciao, io ho acquistato da http://www.lineadaincasso.it/ i seguenti elettrodomestici:
Frigorifero Bosch KIV34A21FF
Lavastoviglie Bosch SMV69N30EP
Piano Cottura Bosch PCQ715B90E
Forno Bosch HBA21B350J
Tutto è andato alla perfezione, ottima comunicazione con il servizio clienti e devo dire che sono anche molto disponibili ad ogni richiesta o informazione.

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#672
...Nessuno nessuno ha utilizzato Elettroincassodoc? io non ho lanciato il bonifico.. sono esitante. sono pur sempre oltre 1000 eurini ( ho preso anche un miscelatore) . gli abbiamo scritto stamane chiedendo il pagamento in contrassegno, tutti i siti che avevo girato lo accettavano, perchè loro no? nel caso, divido l'ordine e prendo il miscelatore e basta.. cosa mi suggerite? GRAZIE!!!!

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#673
Apporto la mia esperienza..

Acquistati lavatrice carica dall'alto Whirpool, frigo e congelatore Samsung da Monclick. Sono soddisfatta, spedizione veloce, merce integra, servizio ok. Un appunto forse sui tempi di attesa telefonici, tre volte ho chiamato e tre volte non ho ricevuto risposta. Però basta lasciare il numero e ti richiamano dopo qualche ora. E cos'ì è stato effettivamente. Ho in realtà acquistato anche un lettore mp3, che si è rivelato non funzionante. Niente da dire sul servizio di reso, gratuito, in tempi normali, nell'ordine di una settimana tra la restituzione del prodotto difettoso e la ricezione di quello nuovo.
Everything changes.

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#675
gigheri ha scritto:
Aldebaran ha scritto:Da qualche giorno ho effettuato l'acquisto si Vieffetrade della cappa con la carta di Credito...poco dopo la conferma dell'avvenuto pagamento mi È arrivata la richiesta delle scansione del documento di identità.

La mail che mi è arrivata spiega che È per evitare truffe con carte clonate...
La richeista mi lascia alquanto perplessa non rischio a fornire i dati della CC e il doc di identità??? ok, loro vogliono tutelarsi per evitare di dover restituire i soldi dopo aver spedito la merce...ma chi tutela me?!?

A qualcuno È capitata la stessa richiesta? io non ho fatto molti acquisti on line ma i miei amici mi dicono che non È una richiesta usuale...voi che ne pensate? :?:
Ma non ti conveniva effettuare il pagamento alla consegna per soli 6 euro in più???? ( mi pare siano 6 euro)
Quando faccio un acquisto on-line cerco sempre di pagare in contrassegno!!!! Mi sembra di essere più tutelata!!!
Poi se uno deve prendere una SOLA per carità la prende in qualsiasi occasione....cmq Vieffetrade è un sito abbastanza affidabile dalle recensioni lette in giro ....
Poi fammi sapere com'è andata e come si sono comportati in seguito al tuo acquisto :wink:
Ciao
Scrivo per aggiornare la mia esperienza: mi sono trovata bene, la consegna è stata puntuale, consegna su appuntamento, e la merce È arriva integra e funzionante :) ... non hanno preteso l'invio del doc di identitÀ via mail, d'altra parte avevano già ricevuto il pagamento via Carta di credito...Ora farò altri acquisti, on-line spero di trovarmi altrettanto bene.