La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Aysia ha scritto: Samar?
Ma se sono sposata con Tok, non lo voglio tradire! Uffa.
Lasciatemi stare con Tok!!! :roll:
io sto creando................tu sei l'attrice a fai quello che dicono gli sceneggiatori!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#182
paprina ha scritto:
tidelady ha scritto:ma i miei genitori hanno dato via la bambina quando io ero ancora sconvolta dal parto....
tide non ti fare troppe domande...........................considera che inizialemente tok era un pilota d'aerei che se la faceva con le hostesso visrtual e canarino, e ora è un macellaio che se la fa con tutte :lol: :lol: :lol:


ah beh allora.... quindi posso anche dire che non sarò io a vincere le olimpiadi della padella ma la mia sorella gemella?

#183
tidelady ha scritto:
paprina ha scritto:
tidelady ha scritto:ma i miei genitori hanno dato via la bambina quando io ero ancora sconvolta dal parto....
tide non ti fare troppe domande...........................considera che inizialemente tok era un pilota d'aerei che se la faceva con le hostesso visrtual e canarino, e ora è un macellaio che se la fa con tutte :lol: :lol: :lol:


ah beh allora.... quindi posso anche dire che non sarò io a vincere le olimpiadi della padella ma la mia sorella gemella?

si si.......................se vuoi te le faccio vincere nel pattinaggio!!!!
tanto io virtuale sophie siamo gli sceneggiatori!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#184
virtual ha scritto:nella prossima puntata:

a canarino ... rilevato il modena calcio.
sei un genoano dal cuore d'oro tu...

#185
virtual ha scritto:I ris trovano il dna di bertok nell'unico fossile di dinosauro in italia.
Cavolo Virtual e io che ti pensavo un amico!!!

#186
jcopy ha scritto:
virtual ha scritto:steve rileva lo studio di ginecologia di canarino e si mette in coppia con bertok aprendo una clinica di chirurgia estetica alla Nip and Tuck (o come diavolo si scrive).
NAAAAAAAAA, non è penniente credibile... poco in linea col personaggio...
steve apre una comune hippy... :mrgreen: che la si arreda tutti insieme e si invitano quelli del forum di giardinaggio per coltivare i prodotti della terra...
tipo bianco rosso & verdone :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Steve1973 ha scritto: Non solo sposato con Domo...
ma addirittura cornificato da una comunista mangiabambini, con figlio illegittimo No Global??? :shock: :shock: :shock: :shock:
ragazzi... questo è troppo...
:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
mi state facendo schiantare dal ridere... e meno male, oggi ho un'emicrania pauraaaa. :cry:
Ho già detto che mi suicido...

mi vuoi mettere anche la comune Hippy???

Che vi ho fatto di male??? :shock: :shock: :shock:

#188
libra ha scritto:ci stò bene come figlia dei fiori??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio non ce la faccio più..........................ho le lacrime giuro!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#189
Steve1973 ha scritto:Ho già detto che mi suicido...

mi vuoi mettere anche la comune Hippy???

Che vi ho fatto di male??? :shock: :shock: :shock:
steve tu non puoi decidere...........sei l'attore....................io sophie e virtual gli scenggiatori..................cosa mi dai se io ti uccido???!!!! :P :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#190
ma allora Steve è mio fratello?

la mia mamma è Paprina e il mio papà Sophie...

che bello ho sempre sognato d'avere un papà spogliarellista altro che programmatore!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#191
allora provo io a fare il recap:

bertok : pilota /macellaio, sposato con Aysia. I ris sopettano che sia un dinosauro incarnato che ha ucciso Utzi
aysia, moglie di bertok. dopo l'apertura del negozio, ha deciso di dedicarsi alla ginnastica in compagnia di samar, ma non vorrebbe tradire e progetta l'omicidio di fish
canarino: da hostess fallita a ginecologo il passo è breve, si sa
io: hostess perversa che fa parti uomo/donna/ animale
tide: "maialona", figlia di bertok, che ha incontri sessuali con me, ma solo quando sono vestito da donna.
samar: noto come ligurian gigolò, allieta le sue notti con aysia
Steve è sposato con Domo e partecipa a tutte le conventions di rifondazione
libra è la figlia di steve e domo ed anche un po' dei fiori
Ultima modifica di virtual il 24/03/06 16:28, modificato 3 volte in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#193
virtual ha scritto:
picci ha scritto:... lo devo proprio dire...


c'è un trans fra di noi!!! :shock: :shock: :shock:
per forza siamo partiti da un'aereo in cui tutti si accoppiavano in mod selvaggio, trnas, hostess, piloti, mogli e mariti, frateòlli, padri. * che un'aereo sembrava un film hard "tutti contro tutti dopo il check - in"
Era lo stesso aereo che portava tutti in texas dopo la vincita al superenalotto??

(quello in cui tutti impasticcati per la paura di volare non capivano quello che si stava facendo...)

#194
No, no e no!
O stò con Tok oppure non faccio il film!

...... potrei eventualmente prendere in considerazione un'altra parte, ma devo vedere prima la sceneggiatura...... :roll: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#195
virtual ha scritto:allora provo io a fare il recap:

bertok : pilota /macellaio, sposato con Aysia. I ris sopettano che sia un dinosauro incarnato che ha ucciso Utzi
aysia, moglie di bertok. dopo l'apertura del negozio, ha deciso di dedicarsi alla ginnastica in compagnia di samar, ma non vorrebbe tradire e progetta l'omicidio di fish
canarino: da hostess fallita a ginecologo il passo è breve, si sa
io: hostess perversa che fa parti uomo/donna/ animale
tide: "maialona", figlia di bertok, che ha incontri sessuali con me, ma solo quando sono vestito da donna.
samar: noto come ligurian gigolò, allieta le sue notti con aysia
Steve è sposato con Domo e partecipa a tutte le conventions di rifondazione
oddio ragazzi vi prego.................qui al lavoro mi stanno prendendo per deficiente!!!!!

tide e bys sono sposati ma bys è innamorato di me................non ho ancora capito se ci faccio sesso o no...........
manca cyber
e poi.....MA CON CHI AZZO L'HO FATTA PICCIIIIIIIIII!!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)