La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Stuoie bellissime... Aiuto!!!

#1
Ciao a tutti,
è il mio primo post qui ;-)
Sto mettendo su casa e, con tutta probabilità, vi assillerò chiedendovi qualche consiglio.

La prima domanda è la seguente.

L'anno scorso alla fiera dell'edilizia di Bologna ho visitato uno stand dove erano esposte delle stuoie spettacolari, etniche, con degli inserti di altro materiale (non saprei essere più preciso... Sorry..). Erano troppo belle, avevo preso anche un depliant ma si è perso in mezzo a centinaia di altri fogli foglietti vari.

Se avete capito di cosa sto parlando, sapreste indicarmi una ditta che produce queste bellissime stuoie o anche un negozio in zona Varese dove poterle visionare? Grazie!

P.S. Peregrinando sul web ho trovato una foto che forse vi può schiarire le idee:
Immagine

#3
NOn ho idea di chi le produca ... io ne ho una quasi identica che ho comperato in un negozio di articoli etnici che si chiama LA CASA NOMADE ... di più non ti so dire ...

#5
Se era la fiera dell'anno scorso (Febbraio) era presente Elite con uno stand molto grande.
www.elite-srl.it
Ma lo stesso lo produce anche tisca
www.tisca.it
a prezzi piu' accessibili visto che non e' un semplice distributore di import asiatico ma li produce direttamente.