La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41312
Amlu ci credo piccolino che è un po' irritato, con tutta quella roba :(
ma vedrai che passerà e tornerà il sereno, in tutti i sensi :wink:
E pur di dormire, va bene anche il passeggino, non crucciarti.
Io da ieri sera niente febbre, ma sono ancora abbastanza ammaccata. Come te già a 38 mi sento ko :?
Dai miei abbiamo dormito solo io e F. Mio marito intorno alle 23 è tornato a casa, esce presto per andare al lavoro e da qui avrebbe dovuto fare una levataccia :(
F finchè non si svegliava è stato nella culla (la mia di quand'ero piccola :D ), poi l'ho tenuto nel lettone con me. Io ho dormito malissimo ogni notte anche quando era nella culla perché mi svegliavo ad ogni suo mugugno/movimento... fortuna che a casa ha il suo lettino in cameretta e quindi non lo sento 8)
Comunque stasera conto di tornare a casa nostra, che per fortuna domani è domenica e lui è a casa.

:arrow: Vigi che bello leggerti così :D
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41313
vigiemme ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Che bello vigi!!
sono felice e ti sento davvero serena e completa....
nell'album hai nuove foto della piccola?? vorrei vederla :D
foto nuove dalla 134 in poi
ma è cresciuta tantissimo..e che occhi svegli che ha!!
bellissima, sempre biondissima (o rossa?? :roll: )

e vigi, tu sei in splendida forma, sei meravigliosa, il tuo viso ha una luce che mai prima d'ora avevo visto....
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41316
valery ha scritto:Come al solito...entro, chiedo e me ne vo....scusate...

Gaia ha un orecchio un pó arrossato e sporco nella parte alta del padiglione. Nelle pieghette. E stamattina aveva anche l'occhietto un pochino gonfio...
Qualcuna ne sa qualcosa?
val per l'orecchio non so dirti...
F pochi giorni fa aveva un occhietto un pò gonfio, più chiuso diciamo e all'angolo interno gli veniva un pochetto di acquetta tipo. Il pediatra ci ha dato un collirio che contiene un pò di antibiotico e in tre giorni tutto passato
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41318
valery ha scritto:Grazie Nancy. Mercoledì ho il tagliando, ma magari domani mattina....vedo com'è, se è brutto chiamo la per.

Voi come state?
Magari domani va già bene, se no chiamerei sì. Ah, per pulirgli l'occhio ho usato le salviette blefarette :wink:

Noi stiamo un pò meglio. Siamo tornati a casa, F è sempre un pò nervosetto e infastidito. Oggi è andata bene perchè c'è stato il papà a casa, domani tremo all'idea di essere di nuovo sola tutto il giorno :(
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41320
Nancy, ho visto F su fb. Vabbe oramai...le guanciotte nn le commento neanche più.... :D
L'ho fatto vedere al sentimento ed è rimasto cosi :shock:

Erin, che Bell'ometto. Hai dei lineamenti molto fini. E...già in piedi?!?!

Vigi, posso vedere l'omonima della mia primogenita? Nn ho la password....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41323
frozenlady ha scritto::twisted: sono 3 giorni che la pazza all'1 di notte si sveglia e vuole giocare -.-
Riesco a farla dormire solo portandola nel lettone... Peccato che tra calci e testate cosi non dormo io :twisted:

:mrgreen: :mrgreen: se ti consola Ale fa questo da che aveva 9 mesi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -