La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41374
stefania_b ha scritto:sil io non avevo le placche e nemmeno mal di gola eccessivo, solo febbre alta
e le tonsille com'erano? ingrossate?

grazie ragazze! :wink:

Ari...ha fatto 2 mesi di oscillococcinum! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41376
stefania_b ha scritto:sil io non avevo le placche e nemmeno mal di gola eccessivo, solo febbre alta
anche il marito che soffre di tonsillite fin da piccolo niente placche, solo febbre e mal di gola però con sono ingrossate

sil, l'oscillococcinum lo do al marito e ha fatto effetto, ma ha già comunque un bel sistema immunitario. Per elena l'anno scorso avevo preso il bronchomunal consigliato dalla pediatra e a parte i continui virus intestinali non aveva preso niente. quest'anno per ovviare ai virus intestinali (a quanto pare è il suo punto debole come me) siamo andati dall'omeopata, ora non le sto dando quasi più nulla, ma s'è beccata la varicella :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41377
stefania_b ha scritto:e boh credo di si altrimenti che tonsillite era?
giusto! :lol: :lol: :wink:

grazie Ari, chiederò al pediatra per il bronchomunal...
comunque, per me rimangono sempre palliativi...devono crescere e farsi le difese da soli! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41378
Sil70 ha scritto: grazie Ari, chiederò al pediatra per il bronchomunal...
comunque, per me rimangono sempre palliativi...devono crescere e farsi le difese da soli! :wink:
d'accordissimo, però quando continuano a star male si indeboliscono ancora di più...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41379
Lorena ha scritto:Un abbraccio a tutte le mamme dei bimbi malati, che ne avete più bispogno voi di loro!
A leggervi mi sento davvero una miracolata, incrocio le dita per non portarmi sfiga da sola!

quotone doppio carpiato :D

visti ale di erin, che belli entrambi, e i cuccioli di lorena, è uno spettacolo vederli crescere mese dopo mese! :D e le foto insieme, che te lo dico a fare :D :D
mi manca la pass dell'album di vigi e poi dovrei aver fatto scorpacciata di foto :D

grifo, è sempre un piacere e una sorpresa leggerti così vitale e pimpante, ma come fai?! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#41382
Sil mi spiace :( e ti capisco tanto!!
A noi la pediatra se non ricordo male :roll: aveva dato il biomunil....ma
non siamo mai riusciti a portare a termine la cura perchè cmq dovevo interromperlo quando stava male :|
Giada per il momento è a casa in convalescenza per un'altra settimana....
per il futuro mi incrocio :roll: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ora se riesco vado a leggermi un altro pò di aggiornamenti :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#41383
Ho bisogno di un piano di azione.
Considerate che il fratellino nascerà a fine settembre.
Sempre a settembre (metà?) Elena inizierà la materna.
Da qui a settembre a detta di nonne e babbo (io sono molto tollerante su tutto...forse troppo e tendo a procrastinare) dobbiamo:
- togliere pannolino
- togliere ciuccio (?)
- togliere l'abitudine di Elena di mettermi una manina sul seno (dentro alla maglia...) perchè " le puppe sanno di mamma" :oops:

Ora...non vi sembrano troppe cose tutte insieme? Per il pannolino ci pensiamo a primavera inoltrata/estate e mi sembra la cosa più facile.
Il ciuccio lo togliereste o aspettereste di farle digerire la nascita del fratello (che fra l'altro sarà proprio in concomitanza con la materna!)? Io, ovviamente, aspetterei...
Anche la mano nel seno andrebbe tolta adesso, così che per settembre manco se ne ricorda...ma mi pare di farle un grande torto perchè per lei è il surplus delle coccole, un momento di pace assoluta che le si legge sul volto :?

Aiuto. Vedo un gran macello all'orizzonte.
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41384
Elicita io farei pannolino d tetta, ma ciuccio lo lascerei.
Il pannolino....per andare alla materna andrebbe tolto, credo.
La tetta....se vorrà farlo mentre allatti, dovrai dirle di no per 'colpa' del fratellino.
Per me è meglio che ti ci impunti ora, piuttosto che la viva come una cosa che nn avrà perche serve al fratellino....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41385
Sil :(
A Claudia sto dando l'Immunomix, uno sciroppo a base di miele ed echinacea :roll:
Io non ci credo molto, però in effetti è un po' che non le viene più la febbre...

Elicita, ma alla materna il ciuccio e il pannolino li può tenere?
Io ho cominciato a togliere il ciuccio, per il pannolino ho rimandato a più avanti (vedo se ho una botta di volontà per il ponte del 25 aprile :roll: altrimenti in estate)

La manina sulla puppa vedi tu, a me sembra una cosa tenera che non credo interferirà con l'allattamento del secondo.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine